-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Store
Calendar
Everything posted by mastiner
-
MOC "Set Castle in microscala" per contest IDEAS
mastiner replied to Teazza's topic in Le nostre MOC
molto belli e interessanti nella loro semplicità bravo -
complimenti
- 48 replies
-
- architecture
- cottage
- (and 4 more)
-
A tutti buone feste e felice 2022.
- 15 replies
-
- buonnatale
- natale
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Supportato. Un grande in bocca al lupo
-
Una triste notizia. Condoglianze alla famiglia
-
molto dispiaciuto per Sandro e difficili da capire le scelte fatte
-
ISOLAmento Un modo estremo per evitare il contagio. Diventare naufrago su un'isola deserta. Numero di pezzi / Number of parts circa 150 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
-
Anche al negozio di Torino Via Roma hanno preparato l'inventario Fotografati oggi, alcuni pezzi non sono al momento disponibili (tra cui ad esempio plate round 1x1 blu trasparente e il telaio delle finestre)
-
Grazie. Buone feste e buon anno nuovo
-
Molto bello, come sempre d'altronde. Complimenti Sandro
-
confermo. E' molto bella e penso sarà il prossimo acquisto
-
Complimenti Davvero molto bello
-
Supportato ciao
-
a me piace, la trovo semplice e completa al tempo stesso bravo
-
moc Classici Disney: La Spada nella Roccia, Pinocchio e Bambi
mastiner replied to vedosololeg0's topic in vedosololeg0
votati ! belli, confermo anche per me la preferenza alla spada nella roccia. in bocca al lupo -
ho la fortuna di averre un po di spazio ho utilizzato 2 cavalletti ikea (finnvard € 20,00 l'uno) e poi ho comprato un compensato (15-20 €) facendo poi due pezzi di circa (vado a memoria) 80 x 150 (posso spostarli anche con pezzi montati sopra passano anche dalle porte o usare una sola plancia se c'è bisogno di spazio) così è abbastanza grande da poter giocare insieme, far girare il treno o anche ognuno per suo conto le basi le appoggio semplicemente per l'acquisto delle basi in pochi esemplari amazon o negozio - eventualmente su lego per arrotondare la cifra mentre compro altro p.s.: i bambini sono 3 (me escluso) ciao
-
benvenuti io sono riuscito a contagiare i figli ma la moglie deve essersi ben vaccinata perchè del tutto immune al contagio
-
Complimenti. Piace molto anche a me.
-
Sicuramente ci possono stare motivazioni politico/commerciali specie poi in Cina. La butto li ma potrebbero anche avere avuto il dubbio di non riuscire a produrre e consegnare quanto richiesto (si era tra l'altro ad ottobre) e quindi rifiutare la fornitura buona giornata a tutti
-
al di la del lavoro che fai direi veramente un bel regalo !! Auguri
-
Star Wars VII: impressioni (attenzione: spoiler)
mastiner replied to LEGOTEC96's topic in Bar di ItLUG
Confermo l'impressione sulla trama ripresa in particolare dell'episodio 4. Il film comunque è bello e vale la pena di essere visto e lascia aperta la curiosità sul proseguimento. Diversa è stata l'emozione di quando vidi al cinema l'episiodio 4 ma erano tanti anni fa e soprattutto avevo un'altra età!! Simpaticissimo BB8. -
Grazie a tutti per il benvenuto
-
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 47 anni, abito vicino ad Ivrea e lavoro a Torino. Ho giocato da "piccolo" per anni con i temi spazio, City e Castle di cui sono riuscito a conservare qualche pezzo. Dopo anni di "buio", complici i figli (ora di 11, 9 e 7 anni) passando dal mondo DUPLO è lentamente ritornato il mondo LEGO - Star Wars e LOTR più Ninjago, City e Friends. Dopo un rientro con la costruzione dei set "standard", la voglia è di fare qualcosa di "nostro" (includo anche i figli) sia come Castle che come City. Da qui, guardando e prendendo spunto in rete anche la decisione di iscrivermi e condividere la passione. Un saluto a tutti