Jump to content

mastiner

Socio ItLUG
    39
  • Last visited

Everything posted by mastiner

1. molto belli e interessanti nella loro semplicità bravo
  2. A tutti buone feste e felice 2022.
  3. Una triste notizia. Condoglianze alla famiglia
  4. molto dispiaciuto per Sandro e difficili da capire le scelte fatte
  5. ISOLAmento Un modo estremo per evitare il contagio. Diventare naufrago su un'isola deserta. Numero di pezzi / Number of parts circa 150 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  6. Anche al negozio di Torino Via Roma hanno preparato l'inventario Fotografati oggi, alcuni pezzi non sono al momento disponibili (tra cui ad esempio plate round 1x1 blu trasparente e il telaio delle finestre)
  7. Grazie. Buone feste e buon anno nuovo
  8. Molto bello, come sempre d'altronde. Complimenti Sandro
  9. confermo. E' molto bella e penso sarà il prossimo acquisto
  10. a me piace, la trovo semplice e completa al tempo stesso bravo
  11. votati ! belli, confermo anche per me la preferenza alla spada nella roccia. in bocca al lupo
  12. ho la fortuna di averre un po di spazio ho utilizzato 2 cavalletti ikea (finnvard € 20,00 l'uno) e poi ho comprato un compensato (15-20 €) facendo poi due pezzi di circa (vado a memoria) 80 x 150 (posso spostarli anche con pezzi montati sopra passano anche dalle porte o usare una sola plancia se c'è bisogno di spazio) così è abbastanza grande da poter giocare insieme, far girare il treno o anche ognuno per suo conto le basi le appoggio semplicemente per l'acquisto delle basi in pochi esemplari amazon o negozio - eventualmente su lego per arrotondare la cifra mentre compro altro p.s.: i bambini sono 3 (me escluso) ciao
  13. benvenuti io sono riuscito a contagiare i figli ma la moglie deve essersi ben vaccinata perchè del tutto immune al contagio
  14. Complimenti. Piace molto anche a me.
  15. Sicuramente ci possono stare motivazioni politico/commerciali specie poi in Cina. La butto li ma potrebbero anche avere avuto il dubbio di non riuscire a produrre e consegnare quanto richiesto (si era tra l'altro ad ottobre) e quindi rifiutare la fornitura buona giornata a tutti
  16. al di la del lavoro che fai direi veramente un bel regalo !! Auguri
  17. Confermo l'impressione sulla trama ripresa in particolare dell'episodio 4. Il film comunque è bello e vale la pena di essere visto e lascia aperta la curiosità sul proseguimento. Diversa è stata l'emozione di quando vidi al cinema l'episiodio 4 ma erano tanti anni fa e soprattutto avevo un'altra età!! Simpaticissimo BB8.
  18. Grazie a tutti per il benvenuto
  19. Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 47 anni, abito vicino ad Ivrea e lavoro a Torino. Ho giocato da "piccolo" per anni con i temi spazio, City e Castle di cui sono riuscito a conservare qualche pezzo. Dopo anni di "buio", complici i figli (ora di 11, 9 e 7 anni) passando dal mondo DUPLO è lentamente ritornato il mondo LEGO - Star Wars e LOTR più Ninjago, City e Friends. Dopo un rientro con la costruzione dei set "standard", la voglia è di fare qualcosa di "nostro" (includo anche i figli) sia come Castle che come City. Da qui, guardando e prendendo spunto in rete anche la decisione di iscrivermi e condividere la passione. Un saluto a tutti
  • Create New...