Jump to content

Dario3643

Socio ItLUG
  • Contenuti

319
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

27

L'ultima vittoria di Dario3643 è stata il giorno 16 Maggio

Dario3643 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Dario3643

• Grado
    Costruttore
  • Compleanno 19/01/1972

Informazioni Personali

• Nome
    Dario
  • Regione
    Friuli-Venezia Giulia
  • Provincia
    Udine
  • Città
    Pagnacco
  • Altre informazioni personali
    3474913559

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    citta treni

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. grazie oltre a quello che hai fatto per Itlug ,per essere venuto a Remanzacco ,questo è quello che conta di più per me!!!!!!
  2. se lo guardi bene e molto sempliciotto !!!! non lasciarti ingannare dalla grandezza
  3. peccato che hanno fatto il cavaletto ,secondo me era meglio senza ed essendo un triciclo non ha senso
  4. Dario3643

More butterfly

Questo pezzo ha un non so che... ...ruotandolo di 180°...molto raro … il triangolo ha il suo fascino!!!
  5. Dario3643

More butterfly

grazie mi fa molto piacere!!!
  6. Dario3643

More butterfly

Grande Daniele pezzi veramente strani
  7. Dario3643

More butterfly

Cerco sempre di inserire dei pezzi vintage o particolari in ogni Moc che faccio ,vediamo chi mi sa dire cosa c'è di inusuale in questa?
  8. Dario3643

More butterfly

Sandro io sono cresciuto con Derrik e il tenente Colombo ..!!!!!!
  9. Dario3643

More butterfly

mentre tutti parlano di strage things e altre cose che non so nemmeno chi siano ,presumo una serie tv , (sono troppo vintage) vi presento la mia ultima moc dedicata ad una cara amica che ha compiuto gli anni ,in questi giorni ,le farfalle volano !!!!!
  10. passando davanti si respirava davvero un aria vintage ma tanto vintage !!!!!! bravi
  11. Bella soddisfazione❤❤
  12. ci sarà anche il mio ritorno
  13. Dario3643

ItLUG Lecco 2019 o 2020?

Ciao Marco ritorno alle origini Ballabio,solo moc e solo un numero di espositori
  14. penso che anche con un dito in meno farai altri capolavori!!!!!!,in bocca al lupo
  15. Evento molto ben organizzato veramente speciale per me ,ricordi che rimarranno nella mente e non svaniranno facilmente sopratutto la compagnia di Luca (oggi sono 3 mesi che non c'è più) e @Laz 10% ,se andate in macchina non fermatevi a Nuovo Mesto ,puo essere pericoloso
  • Crea nuovo...