Jump to content

gabrisermig

Utente ItLUG
  • Contenuti

    207
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    4

L'ultima vittoria di gabrisermig è stata il giorno 26 Maggio 2018

gabrisermig ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su gabrisermig

  • Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 30/09/2004

Informazioni Personali

  • Nome
    Gabriele
  • Regione
    Liguria
  • Provincia
    La Spezia
  • Città
    La Spezia

Profilo AFOL

  • Set Preferito
    7249 XXL Mobile Crane
  • Temi Preferiti
    Bionicle, Creator Expert, Town/City, Fantasy Era, Space,
  • Temi Collezionati
    Creator Expert
    Disney
    Friends
    The LEGO NINJAGO MOVIE
    The LEGO MOVIE 2
    Nexo Knights
    Ninjago
  • Nickname Brickset
    gabrisermig

Visitatori recenti del profilo

774 visualizzazioni del profilo
  1. Temo che segnali i prezzi per pezzi in nuove condizioni, ad esempio lo pterodattilo Dino Island se non ricordo male si trova facilmente usato a pochi centesimi.
  2. Utilissimi, speriamo che li facciano uscire anche in colori più neutri
  3. Personalmente adoro la maschera Bionicle usata per il volto (la Kanohi Ruru) perchè come si può vedere da questa Moc può essere utilizzata sia nell'orientazione corretta che a testa in giù (come nella Moc) per creare espressioni facciali completamente diverse.
  4. Per esperienza personale consiglio sempre Studio 2.0 (quello di bricklink), soprattutto perchè al contrario di LDD permette di dare una stima fondata del prezzo complessivo di quello che stai progettando prendendo in considerazione tutti i prezzi su Bricklink di ogni pezzo usato nel progetto. In generale ti consiglio più che caldamente di fare il diorama modularmente (2 o massimo 4 baseplate per sezione) perchè come puoi immaginare trasportare un diorama di parecchi metri per lato è praticamente impossibile. Buona fortuna per il progetto, aggiornaci
  5. wow complimenti! Sia per l'idea che per il modello in se Mi piace particolarmente il MK1 brick-built
  6. Ciao a tutti: seguo questo topic da un po’ ma nella mia zona l’unico Lidl è piccolo e sfornito e queste cassettiere non ci sono mai state. Ho risolto grazie al mitico Granbrico: sono sempre forniti in ogni periodo dell’anno di queste cassettiere della stanley entrambe a 14,99€, sia in formato 30 cassetti che 9. Vi allego una foto delle mie. Dunque per ora possiedo 4 da 9 e 4 da 30, le uso parecchio da più di un anno e posso dirvi tranquillamente che la qualità è davvero OTTIMA: sono robuste, i cassetti scivolano facilmente e sono impilabili grazie a un sistema di incastro. Fino a poche settimane fa c’erano anche su Amazon, non so ora.
  7. wow che velocità! Ti ringrazio
  8. posso chiederti dove prendi tutti quei pezzi cromati? A me viene subito in mente CromeBlockCity ma non conosco altre "fonti"
  9. Interessante... sapete dell’esistenza di qualche altro pezzo simile o è il primo?
  10. Salve a tutti, sono in vacanza a New York e ho avuto modo di visitare il LEGO Store al Rockfeller Center, e fino a qui tutto ok, mentre passavo dal build a minifigure ho notato uno degli scompartimenti con almeno una ventina di questo pezzo all’interno (https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=13788pb02#T=S&C=39&O={"color":39,"iconly":0}). Non mi era familiare allora ho fatto una breve ricerca su BrickLink ma il database non dice il set da cui proviene... sapete dirmi qualcosa a riguardo? Sapevate dell’esistenza di questo “pezzo misterioso”??
  11. Bellissima, aspettiamo la versione “materiale”
  12. Mh... ho qualche dubbio: guarda il giallo del muso come è più sbiadito rispetto alle plates sotto, cosa tipica delle prints; se fosse un adesivo credo che ne avrebbero approffittato per fare i colori più accesi. si vedrà...
  13. Ha le PF 1.0 e non 2.0.
×
×
  • Crea nuovo...