Jump to content

PIzz

Utente ItLUG
    1
  • Last visited

1. Ciao a tutti, Sono uno studente universitario al terzo anno e con questo nuovo lockdown mi sono riavvicinato a una mia passione che coltivavo fin da piccolo. E' qualche giorno che leggo qualche topic di questo forum e sono stato incuriosito da due cose in particolare e mi piacerebbe fare qualche domanda. Ho visto che molti di voi si divertono a costruire MOC, se qualcuno volesse replicarle condividete le istruzioni? (Mi piace costruire ma ho una scarsa fantasia) Non ho neanche ben capito dove trovare i pezzi sfusi, ho letto di alcuni siti ma non mi è ben chiaro se mi stanno vendendo dei privati o no. Come ultima cosa vorrei fare i complimenti ai ragazzi che hanno postato le loro collezioni di materiale vintage LEGO, mi hanno fatto scoprire parti della storia LEGO che non conoscevo, non so bene cosa mi sia scattato nel cervello ma mi è venuta voglia di collezionare Più brick 2x4 diversi possibile è presente una sorta di lista online da qualche parte? Chiedo scusa per le domande da neofita e vi auguro una buona giornata.
  • Create New...