Jump to content

RobyBrick

Utente ItLUG
  • Content Count

13
  • Last visited

About RobyBrick

• Rank
    Aspirante Costruttore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Sapete dirmi se sarà motorizzabile?
  2. Mi piace! I led che hai usato sono LEGO?
  3. Quindi tu stai dicendo che la persona che ha messo in vendita quel set su ebay, non è una persona affidabile? Io ad oggi giorno starei attento a dire queste cose...
  4. Ma solo io vedo una leggera sfumatura al ridicolo?
  5. Urca, quindi qualcuno ha già sviluppato questo "nuovo" tema?
  6. Ma scusa, fammi capire, è un Forum che parla di LEGO e anziché pubblicare qui le news me le devo cercare su internet io? Mi sa che ho sbagliato a capire qualcosa.
  7. Interessante! hai news in più in merito? perché non le puoi dire?
  8. Sono curioso di vederla! sembrerebbe dal prezzo un set medio di grandezza. Speriamo!
  9. Ecco perché non ho più visto quell'immagine, non ho visto nulla di male. Ogni tanto fare qualche risata fa bene...prendila con più allegria Fabricks. Avevo sentito parlare di sceriffi, ora ho capito chi è uno di loro.
  10. Scusami se ti rispondo ora Matteo! allora siamo molto vicini! che temi collezioni?
  11. Di dove sei Matteo? Erano bellissimi! mi ricordo soprattutto quello di Ballabio con il viadotto e Lecco con la chiesa enorme!!! Ma come mai non li fate piú?
  12. Ciao a tutti! Mi presento, sono Roberto (RobyBrick) di Novara. Vi seguo bene o male da quasi 15anni, mi ricordo ancora quando da piccolo mio padre mi portava a Ballabio (all'epoca vivevo in provincia di Lecco), stavo ore e ore a guardare il diorama city in palestra. Doveva venire mio padre a staccarmi dalle transenne! Ora causa regalo di Natale da parte dei miei zii, ho ripreso a "giocare"! Patito di city, modulari e creator! Contento di essere qui!
  • Create New...