Vai al contenuto

giuseppas

Utente ItLUG
  • Numero messaggi

11
  • Ultima visita

Su giuseppas

• Rango
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Giuseppe
  • Regione
    Campania
  • Provincia
    Napoli
  • Città
    poggiomarino

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

1. giuseppas

Novità 2019

Le Technic per quello che costano non mi piacciono, sembrano poi aperte, intanto qualcuno ha già prenotato il set flinstones? certo secondo me potevano farlo meglio ma comunque è carino anche se per me dovrebbe costare non più di 30 euro, bocciato, per ora quello della Fiat 500 perché secondo me dovrebbe essere migliorato non mi convince appieno, invece peccato quello della 205 fatto veramente bene.
  2. giuseppas

Novità 2019

Buongiorno beh io la Aston Martin l'ho presa anche se ancora non l'ho montata, per il resto prenderò questa Ford Mustang sperando che il prezzo sia più o meno contenuto, i migliori comiunque restano Mini Cooper , T1 Camper e Maggiolino, tuttavia mi fa piacere vedere un classico delle Muscle Car anche se sinceramente la prossima vorrei che fosse la Citroen DS squalo mitica e la vedrei bene nella serie Creator expert, chissà magari il prossimo anno. Intanto spero che faccianouscire presto anche da noi la Mustang dopo che hanno fatto già uscire il set Ideas dei Flinstones.
  3. giuseppas

Novità 2019

Bellissima non vedo l'ora di comprarla, insieme alle altre auto della serie Creator farà la sua bellissima figura in esposizione.
  4. giuseppas

Novità 2019

ahi allora si è qualche mancanza chissà forse per venderlo a minor prezzo?
  5. giuseppas

Novità 2019

Ho visto anche io il set flinstones potrebbe essere solo una sorta di prototipo quindi qulelo che non andrà realmente poi in commercio?
  6. giuseppas

21309: Saturn V Apollo LEGO® NASA

Ciao innanzitutto grazie per avermi risposto, si lo spazio ci sarebbe anche stesso sulla scrivania per l'esposizione in verticale, che ne pensate?
  7. giuseppas

21309: Saturn V Apollo LEGO® NASA

Sto pensando di prendere questo set, me lo consigliate?
  8. Sinceramente non ci trovo nulla di male, fosse stato pubblicato il ponte crollato lo avrei trovato di pessimo gusto ma pensare ad un punte che è diventato famoso per una tragica circostanza ma che era comunque un po' un simbolo di Genova non mi pare così scandaloso.
  9. giuseppas

Presentazione: giuseppas

Buon pomeriggioa tutti sono Giuseppe, 43 anni da Napoli, da un paio di anni ho iniziato a collezionare LEGO, e mi sto appassionando a documentarmi ed apprendere tecniche e notizie, attualmente possiedo questi: serie Creator Expert, Volkswagen T1 Camper, Volkswagen Beetle, Mini Cooper, London Bus, DB 5 007 Aston Martin Ruota panoramica, Turbina Eolica Vestas, Ecto 1 acchiappafantasmi, Monster truck serie LEGO City, camper con roulotte, furgone 4x4 trasporto quod, ed altri.
  10. Ragazzi una domanda, premesso che il corner garage a me è piaciuto da subito ed intendo rpenderlo ed esporlo in vetrina ( per motivi di spazio non posso fare tutti i modulari), ho visto questa foto della Ford Mustang ma realmente è in progetto o è solo una sorta di LEGO Ideas? giusto per sapere se nella serie expert veicoli ( di cui possiedo, Volkswagen T1 camper, Mini Cooper, Volkswagen Beetle , London Bus, , Aston Martin DB 5 007 ( oltre alla Turbina eolica Vestas ed alla ruota panoramica) uscirà quest'anno la mustang,perchè se così non potrà mancare in collezione.
  11. giuseppas

Novità 2019: The LEGO Movie 2

Bellissimo set ma il prezzo è davvero impegnativo.