Jump to content

giuseppas

Utente ItLUG
  • Contenuti

    90
  • Registrato il

  • Ultima visita

Su giuseppas

  • Grado
    Giovane Costruttore

Informazioni Personali

  • Nome
    Giuseppe
  • Regione
    Campania
  • Provincia
    Napoli
  • Città
    poggiomarino

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Non capisco come facciano a passare certi progetti a mio modesto parere non solo poco interessanti ma anche molto particolari come questo che per esporlo ci vuole spazio e non solo oppure altri come la macchina da scrivere, ho invece appena dato il voto all'acquario, un bel progetto visto le foto,bello ricco ed interessante, quasi più dei modulari dell'officina e della libreria messi insieme e già in commercio come serie Expert dalla LEGO. Per qaunto concerne gli ideas dopo Friends per me di quelli che meritanoc i sta solo questo qui l'acquario, per lo chalet non me ne vogliate, bello si il progetto ma alla fine niente di chissà che , che ti fa urlare ah si lo voglio....
  2. Sinceramente sarà anche bello ma il prezzo è decisamente alto, in LEGO si stanno montando troppo la testa, sinceramente mi sa che salto sia il modulare che questo stadio ( fosse stato il San Paolo del Napoli forse forse ci potevo anche fare il pensierino), aspetto se durante l'anno uscirà fuori qualche novità motoristica, qualcuno di voi pensa di si o quest'anno salterannoa vendo commercializzato nel 2019 Ford Mustang ed Harley Davidson?
  3. 269 euro quindi immagino non un nuovo veicolo?
  4. Ragazzi buonasera volevo condividere con voi l'acquisto della Harley Davidson, bellissima, un capolavoro, secondo me il miglior set Expert di sempre, colori abbinati ottimi, assemblaggio leggermente impegnativo ma piacevole, un grande pezzo da tenere in colllezione.
  5. Ciao devo essere sincero il pezzo non è male anche se secondo me troppo alto il prezzo sopratutto trattandosi di un modulare meno grosso rispetto anche all'officina, quest'ultima rest ail modulare che vorrei prendere ( preciso non li faccio, per motivi di spazio ed economici) tuttavia la Libreria mi piacerebbe costruirla .
  6. Che dire bellissima anche se mi piacerebbe una vetrina di libri essendo una libreria, ma da ex libraio credo che questa la prenderò.
  7. Se uscirà la LIbreria da ex libraio sicuramente la prenderò ragazzi mi date un consiglio? devo prendere la Ford Mustang che in un momento di crisi a settembre vendetti, e vorrei inserirci i tappetini più l'antenna dove posso crearli e con quali pezzi?
  8. Ciao Gozer, beh sicuramente punto a ricomprarmi prima la Mustang che ad agosto avevo erroneamente venduto, ma poi me ne sono pentito e la Harley Davidson poi aspetto di vedere il nuovo modulare ed eventualmente farò un pensiero alla turbina eolica, di cui però non sento nessuno entusiasa, anche se l'hanno comprata, certo il prezzo è spropositato, per me, su questo articolo, IUntanto sto pensando di prendere anche Friends.
  9. Ciao a trutti ma voi la turbina eolica vestas la consigliate come acquisto?
  10. Devo essere sincero mi piacerebbe crearlo un set così ma avrei bisogno di alcune dritte sui pezzi che eventualmente servirebbero e su come crearesopratutto la vettura.
  11. che dire bellissimo magari diventasse un set
  12. Quindi se ho capito bene non sono stati modificati i veicoli city.
  13. Bellissimo il set della nuova piccola stazione di servizio ma sono belle proprio anche queste nuove auto, ma spiegatemi una cosa, anche queste city saranno più grandi o restano delle stesse dimensioni?
×
×
  • Crea nuovo...