Jump to content

giuseppas

Utente ItLUG
  • Content Count

113
  • Last visited

Everything posted by giuseppas

1. Ragazzi ma la LEGO house è così un set importante che è già terminato?
  2. Condivido quanto dici tranne che per la 500 che nel complesso, visto anche un prezzo abbastanza abbordabile ho preso e sinceramente mi piace. Ero entusiasta di volermi comprare la Charger visto il mio interesse anche per la saga ma sono sincero, se confrontata poi anche con la Defender, trovo molto più bella e riuscita questa. Sarà il colore nero che sopratutto visto dall'altro sembra come sporco, opaco, ho visto e rivisto un sacco di video ma quei pezzi con i buchi sulle fiancate, scusatemi, ma sono orrendi, almeno su questo modello. Potevano farlo expert questi delle serie di Fast and Furious, fossi in LEGO cercherei almeno di rimediare con i prossimi lotti, voi che pensate? Le critiche sono anche sulle recensioni di Youtube, altrimenti per un set così mi aspetto un drastico calo di prezzo, già se fosse stata messa allo stesso prezzo della Ducati ragioneremmo.
  3. Ciao qualcuno di voi ha preso la Charger?
  4. Ho visto che è in vendita la LEGO House che ve ne pare come set? lo prenderete? Lo consigliate? E riguardo la Charger Dodge qualcuno l'ha presa? Pareri?
  5. Vi piace la LEGO House? A me si molto.
  6. confermo il set della nave veramente bello, mi sa che solo per la nave lo prenderò pur non essendo la mia tematica quella city.
  7. Bello il seto con l'auto più la roulotte sicuramente lo prenderò l'auto è molto bella.
  8. Grazie mille, bellissimo il velivolo.
  9. è possibile avere delucidazioni sul blog?
  10. A me sinceamente piacere, mi sa che sarà ra i tre technic che prenderò da qui a fine anno con la Dodge Charger e la Land Rover Defender.
  11. Bellissima la moto Ducati, anche se sinceramente voglio prendermi prima la Charger Dodge di Toretto.
  12. Che dire bellissimo set, però mi avrebbe fatto piacere vedere questo modello nella versione Creator Expert anzichè Technic ma sicuramente lo prenderò perchè non può assolutamente mancare nella collezione auto di LEGO.
  13. Ciao ragazi riguardo questo set dei pirati Ideas, voi consigliereste di esporlo così come deve essere ossia isola con relitto, o costruito con la nave intera e l'isola da parte?
  14. Concordo con te e dico anche che alcuni set li trovo completamente inutili.
  15. Posso dire la mia io prenderò la 500 che me la voglio comprare come regalo per l'onomastico mi dispiace però che la locomotiva l'abbiano messa con una spesa di almeno 99 euro che cavolo, potevano metterla per acquisti superiori ai 50 , perchè questo come omaggio è un bell'omaggio da tenere in esposizione.
  16. Ragazzi ma acquistando la Fiat 500 non si avrà vero il treno in omaggio?
  17. Nessun nuovo aggiornamento riguardo la Fiat 500 LEGO Creator Expert?
  18. Troppo super valutata sta stazione spaziale, sarà anche bella ma interessa prevalentemente chi è appassionato di astronomia , a me sinceramente non interessa , per di più anche piuttosto ingombrante e difficile da esporre.
  19. https://www.infomotori.com/auto/dune-buggy-di-bud-spencer-e-terence-hill-arriva-la-versione-LEGO-ideas_320144/ Se permettete mi fa una grandissima rabbia vedere un set così bello ben lontano dai famosi 10000 voti per essere preso in considerazione, evedere set ( molto meno interessanti e personalmente anche bruttini, ma forse raccomandati) che di interessante hanno ben poco, avere superato il primo passaggio per essere eventualmente messi in produzione.
  20. troppo piccola per essere la Fiat 500 Expert sicuramente sarà bellissima quella che LEGO farà uscire come Expert, se la fanno al pari della Mustang, sapete che goduria.
  21. Che bello speriamo la facciano bella quanto la Mustang, ed arriverà anche lei in collezione.
  22. Bella roba ma ocn i prezzi stanno andando fuori, purtroppo non si capisce che non si pososno fare prezzi esosi.
  23. Non capisco come facciano a passare certi progetti a mio modesto parere non solo poco interessanti ma anche molto particolari come questo che per esporlo ci vuole spazio e non solo oppure altri come la macchina da scrivere, ho invece appena dato il voto all'acquario, un bel progetto visto le foto,bello ricco ed interessante, quasi più dei modulari dell'officina e della libreria messi insieme e già in commercio come serie Expert dalla LEGO. Per qaunto concerne gli ideas dopo Friends per me di quelli che meritanoc i sta solo questo qui l'acquario, per lo chalet non me ne vogliate, bello si il progetto ma alla fine niente di chissà che , che ti fa urlare ah si lo voglio....
  24. Sinceramente sarà anche bello ma il prezzo è decisamente alto, in LEGO si stanno montando troppo la testa, sinceramente mi sa che salto sia il modulare che questo stadio ( fosse stato il San Paolo del Napoli forse forse ci potevo anche fare il pensierino), aspetto se durante l'anno uscirà fuori qualche novità motoristica, qualcuno di voi pensa di si o quest'anno salterannoa vendo commercializzato nel 2019 Ford Mustang ed Harley Davidson?
  • Create New...