Jump to content

giuseppas

Utente ItLUG
  • Content Count

126
  • Last visited

Everything posted by giuseppas

1. Grazie Pix, quindi segno che forse non si aspettano una domanda così ampia quando esce un determinato set?
  2. Buon pomeriggio ma vi sembra normale che la locomotiva coccodrillo risulti già temporaneamente terminato? Ora non esce più manco la data di settembre, dopo che era apparsa quella di agosto. Ok che a me ora non cambia nulla in qujanto non ho i soldi per comprarla quindi prima di fine estate il problema non me lo pongo ma mi sembra alquanto strano che un prodotto appena uscito risulti già terminato e non acquistabile, misteri di questo set.
  3. Ho visto ora che hanno messo 24 settembre. Tra poco arriveranno ad ottobre, segno che secondo me sto creator doveva uscire dopo o forse stanno ovviando a qualche magagna per posticipare l'arrivo di oltre due mesi?
  4. Ciao ragazzi ma è normale che la locomotiva non sia disponibile prima di Agosto?
  5. https://ideas.LEGO.com/projects/8ac7e862-e1ca-4efc-b755-890002b62267 Ho votato per questo set, ma mi domando come facciano set così belli a ricevere pochi voti e set , che a me personalmente non dicono nujlla, o sono i soliti riguardanti pirati e medioevo a raggiungere voti altissimi.
  6. Catalogo che è più che altro un oggetto da avere non certo per scoprire le novità. Intanto devo prendermi la 500 e poi il coccodrillo.
  7. Qualcuno mi spiega perchè la locomotiva ancora non compare sul LEGO Shop?^
  8. Intanto questo è comparso ma della locomotiva non vedo traccia.
  9. non capisco perchè Topolino e Minnie già comparsi sul sito e la locomotiva no? Mah.
  10. Bellissimi i due set nuovi, peccato che quello di Topolino costicchi un pò, potrebbe essere un bel regalo per il prossimo Natale,.
  11. sicuramente bello poter fare un treno con qusta locomotiva anche se mi chiedo con quali vagoni? Inoltre ripeto qualcuno sa dirmi se è già comparsa sul sito?
  12. Ciao una domanda, ma quindi ora non esisterà più la classe LEGO Expert? Intanto molto bella questa locomotiva, sicuramente la comprerò ma sul sito LEGO non la vedo ancora, come mai?
  13. Ragazzi ma la LEGO house è così un set importante che è già terminato?
  14. Condivido quanto dici tranne che per la 500 che nel complesso, visto anche un prezzo abbastanza abbordabile ho preso e sinceramente mi piace. Ero entusiasta di volermi comprare la Charger visto il mio interesse anche per la saga ma sono sincero, se confrontata poi anche con la Defender, trovo molto più bella e riuscita questa. Sarà il colore nero che sopratutto visto dall'altro sembra come sporco, opaco, ho visto e rivisto un sacco di video ma quei pezzi con i buchi sulle fiancate, scusatemi, ma sono orrendi, almeno su questo modello. Potevano farlo expert questi delle serie di Fast and Furious, fossi in LEGO cercherei almeno di rimediare con i prossimi lotti, voi che pensate? Le critiche sono anche sulle recensioni di Youtube, altrimenti per un set così mi aspetto un drastico calo di prezzo, già se fosse stata messa allo stesso prezzo della Ducati ragioneremmo.
  15. Ciao qualcuno di voi ha preso la Charger?
  16. Ho visto che è in vendita la LEGO House che ve ne pare come set? lo prenderete? Lo consigliate? E riguardo la Charger Dodge qualcuno l'ha presa? Pareri?
  17. Vi piace la LEGO House? A me si molto.
  18. confermo il set della nave veramente bello, mi sa che solo per la nave lo prenderò pur non essendo la mia tematica quella city.
  19. Bello il seto con l'auto più la roulotte sicuramente lo prenderò l'auto è molto bella.
  20. Grazie mille, bellissimo il velivolo.
  21. è possibile avere delucidazioni sul blog?
  22. A me sinceamente piacere, mi sa che sarà ra i tre technic che prenderò da qui a fine anno con la Dodge Charger e la Land Rover Defender.
  23. Bellissima la moto Ducati, anche se sinceramente voglio prendermi prima la Charger Dodge di Toretto.
  24. Che dire bellissimo set, però mi avrebbe fatto piacere vedere questo modello nella versione Creator Expert anzichè Technic ma sicuramente lo prenderò perchè non può assolutamente mancare nella collezione auto di LEGO.
  • Create New...