Jump to content

Family GGSA

Socio ItLUG
    14
  • Last visited

About Family GGSA

AFOL Profile

• Tema Preferito
    SET ESCLUSIVI - TRENI - MINIFIGURES

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    GGSA_TO46

Recent Profile Visitors

633 profile views
  1. Grazie mille Purtroppo quello italiano da cui mi rifornivo non i risponde più alle mail!
  2. Ciao volevo chiedere un aiuto relativamente le illuminazioni dei modulari Fino al 2017 esisteva un fornitore locale che vendeva kit per illuminare i vari set, ma dopo l'acquisto di varie soluzioni ho finito gli stock di materiale Sto cercando un nuovo fornitore che mi possa aiutare, voi conoscete e potete consigliarmi qualcuno? Grazie
  3. Cosa mi sto perdendo! Purtroppo non potrò ammirare le vostre opere. Mi sono rotto il tendine d' Achille e quindi mi tocca stare a casa. Ciao a tutti e divertitevi anche per noi
  4. Ciao, qualcuno mi riesce ad aiutare. Non riesco a fare ordine e mi dice di chiamare l'assistenza ma il numero non è possibile farlo da cellulare 00 800 5946 5555. Grazie
  5. Ciao Sandro, complimenti per la tua MOC Un mito!!!
  6. Grazie sdrnet Possiamo partire nella nuova avventura di ricreazione del set
  7. Ciao a tutti i membri del forum ItLUG Siamo una famiglia di Torino appassionata di Lego. Inizialmente il "malato" era il sottoscritto Gennaro, che poi ha contagiato prima la sua ragazza che poi è diventata sua moglie e dulcis in fundo i suoi figli. Passiamo il nostro tempo libero divertendoci con i lego e questo sta diventando anche un bel costo oltre che un bel passatempo. La mia famiglia mi ha spinto ad iscrivermi alla vostra associazione e speriamo di poter vivere una nuova bella avventura. Lo scopo è quello di poter dialogare con altre persone che nutrono la stessa passione e di poter usufruire delle opportunità in questo mondo della LEGO (news, informazioni, scambi di parere, acquisti collettivi e convenzioni) Il genere che ci vede più coinvolti è quello dei city (treno, polizia, pompieri), dei set della serie collezionisti (modulari, treni power function, ghostbuster) e delle minifigures...... come capite tutto quello che ha che fare con i mattoncini. Speriamo possiate accettare la nostra iscrizione alla vostra associazione. saluti
  • Create New...