Family GGSA
Socio ItLUG-
Content Count
11 -
Last visited
About Family GGSA

-
Rank
Aspirante Costruttore
AFOL Profile
-
Tema Preferito
SET ESCLUSIVI - TRENI - MINIFIGURES
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
GGSA_TO46
-
Illuminazione Modulari
Family GGSA replied to Family GGSA's topic in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Grazie mille Purtroppo quello italiano da cui mi rifornivo non i risponde più alle mail! -
Family GGSA started following Illuminazione Modulari
-
Ciao volevo chiedere un aiuto relativamente le illuminazioni dei modulari Fino al 2017 esisteva un fornitore locale che vendeva kit per illuminare i vari set, ma dopo l'acquisto di varie soluzioni ho finito gli stock di materiale Sto cercando un nuovo fornitore che mi possa aiutare, voi conoscete e potete consigliarmi qualcuno? Grazie
-
Laz reacted to a post in a topic: 1° Aprile 2018 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni
-
Cosa mi sto perdendo! Purtroppo non potrò ammirare le vostre opere. Mi sono rotto il tendine d' Achille e quindi mi tocca stare a casa. Ciao a tutti e divertitevi anche per noi
-
Family GGSA reacted to a post in a topic: Carico di materiale LEGO disperso in mare: 20 anni dopo...
-
Ciao, qualcuno mi riesce ad aiutare. Non riesco a fare ordine e mi dice di chiamare l'assistenza ma il numero non è possibile farlo da cellulare 00 800 5946 5555. Grazie
-
Ciao Sandro, complimenti per la tua MOC Un mito!!!
-
sdrnet reacted to a post in a topic: Winter Castle and Medieval District
-
Ricreare il Set 10182 (Cafè Corner) utilizzando Bricklink
Family GGSA replied to sdrnet's topic in Area Generale
Grazie sdrnet Possiamo partire nella nuova avventura di ricreazione del set -
Ciao a tutti i membri del forum ItLUG Siamo una famiglia di Torino appassionata di Lego. Inizialmente il "malato" era il sottoscritto Gennaro, che poi ha contagiato prima la sua ragazza che poi è diventata sua moglie e dulcis in fundo i suoi figli. Passiamo il nostro tempo libero divertendoci con i lego e questo sta diventando anche un bel costo oltre che un bel passatempo. La mia famiglia mi ha spinto ad iscrivermi alla vostra associazione e speriamo di poter vivere una nuova bella avventura. Lo scopo è quello di poter dialogare con altre persone che nutrono la stessa passione e di