Jump to content

Ulisse

Socio ItLUG
  • Content Count

38
  • Last visited

About Ulisse

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Interessante, mi sai dire dove li posso trovare?
  2. insomma come avevo accennato io ogni volta che torna disponibile qualcuno cerca di comprarne quantità perchè è un "pezzo raro"
  3. scusami ma non intendo...
  4. Secondo me essendo un pezzo unico ( come ad esempio i cammelli) qualcuno tenta la speculazione
  5. Si il negozio italiano ne ha ben 301!!! e vende solo 2 lotti, pero ha un negozio ben fornito (cosi dice). Ma sul sito LEGO per 5,84 € era possibile comperarlo, o almeno cosi penso perché ora da ESAURITO
  6. Bellissimi, il 358 è stato uno dei miei primi LEGO, insieme al 354 Stazione di polizia, peccato che non ho più ne scatole ne istruzioni
  7. Mi sono espresso forse male, sicuramente il Gronchi Rosa è qualcosa di raro perchè non più riproducibile, ed è raro nonostante ce ne sono quasi 80.000 in circolazione. Quello che intendevo era confrontare i numeri 5000 = pochi pezzi, tutto il resto che hai scritto è esattamente come la penso io
  8. Dipende se poi lo rivendi a 250 euro, non vi vuole molto avere una VPN oppure usare una linea cellulare diversa comunque non fa nulla per me 5000 erano pochi, ma non fa niente alla fine per me l'importante è divertirsi a costruire e non ad avere pezzi di plastica e similpelle da guardare
  9. tieni presente che i Gronchi Rosa venduti ammontano a 79.455 e questo è una rarità
  10. Per me 5000 sono pochi perchè come abbiamo già ripetuto in tantissimi ne hanno presi 2 e molti con più account 4 quindi accontentati massimo 2000/3000 AFOL Poi sul discorso scarsità e tempo sono parzialmente d'accordo, se mandi una mail con una proposta e poi immancabilmente non posso accedere per i suddetti motivi, mi stufo e non partecipo più al giochino, ci sono un tot di giorni di prevendita ai VIP con omaggio almeno per 2 giorni prevedi di dare l'omaggio. Poi non sono il re del marketing e nemmeno un velociraptor altrimenti non aprivo questo vaso di pandora
  11. Hai fatto bene, lo avrei fatto anche io, ma ciò dimostra che la LEGO è consapevole di dare più omaggi (scarsi) alla stessa persona e approva la cosa, questo è secondo il mio punto di vista sbagliato, ne dai anche 10 se non hai particolari limiti, ma se ne hai pochi che in 20 minuti finiscono allora devi limitare ad uno ciascuno. Nulla poi vieta di venderlo al prezzo che vuoi, non c'è scritto da nessuna parte che non si può rivenderlo. Secondo me poi se facevi 10 ordini alla stessa maniera te li davano lo stesso. Comunque sono contento per te. Io restituirò l'ordine e attendo gli
  12. Ma per curiosità 2 con lo stesso account VIP? dallo stesso dispositivo? stesso ordine o 2 ordini? E' solo per capire non per inquisizione nei tuoi confronti Grazie Paco
  13. Sono pienamente d'accordo, che senso ha dire che al massimo ne puoi comperare 2. evidentemente fa comodo fare cosi. perchè sono convinto che i mezzi tecnici per evitare l'accaparramento ci sono. Io sinceramente inizio a scocciarmi, anche con il set 40448: Vintage Car non sono riuscito a prenderlo, li però è stato almeno fuori qualche giorno, poi volevo andare in un LEGO shop, ma le regioni sono bloccate!!
  • Create New...