Jump to content

Ulisse

Socio ItLUG
  • Content Count

68
  • Last visited

Everything posted by Ulisse

1. Grazie per i feed back. Per quanto riguarda la mania hai ragione, io pero ho preso tante cose (pezzi e set) un po' così per poi costruire qualcosa che non ho mai fatto e ora devo rientrare degli "investimenti" per poter prendere ciò che mi piace e costruirlo (almeno in parte), visto che i motori piccoli non mi servono ora e invece me ne servono due (uno per il roller coaster e uno per la ruota panoramica) vendo quelli piccoli e prendo quelli da inserire nei set sopracitati, poi de gustibus se uno vuole tenersi i set MISB che lo faccia, se poi li vende perchè non li vuole più sono fatti s
  2. Qualcuno mi sa spiegare perchè il set 21055 in italia non è disponibile (e anche in Svizzera) mentre lo è in tutta Europa anche se con prezzi leggermente diversi (Germania 39,99-Francia e altri 44,99). Ho notato questo "problema", o meglio mi è capitato, solo con questo set, a voi è mai capitato? Sapevo di set venduti solo in alcuni continenti, isolo in alcuni negozi, ma quna discriminazione per nazioni della comunità europea non lo sapevo.
  3. osservando bene i prezzi dei miei screenshot ho notato che erano strani quelli d'origine, per intenderci i RRP (insomma i prezzi di listino) negli esempi che ho citato sopra 42100 prezzo 378,14 42083 prezzo 310,92 10273 prezzo RRP 188,39
  4. no intendo che magari c'è una spiegazione alla cosa (tipo in realtà erano senza IVA, erano espressi in dollari del Guatemala, ti davano scatole complete, ma aperte) che io non ho visto perchè sono tardo
  5. Ti ringrazio, allego 3 screenshot di quando facevano questi sconti molto interessanti, magari qualcuno riesce a capirlo al volo, mentre io brancolo nel buio
  6. Tempo fa leggendo nel topic "Binari 9v custom" quanto scritto da Andreav, era il 12 marzo Ero andato a vedere il sito del negozio tedesco e mi ero stupito dei prezzi di alcuni set, poi però quando sono rientrato dopo qualche tempo mi ha fatto vedere i prezzi "normali" ora la mia domanda è: Qualcuno ha già provato ad acquistare da questo negozio tedesco? Perchè mi fa vedere un prezzo molto più alto ora? Ammetto che ai tempi cambiando il paese di spedizione i prezzi erano già cambiati. Per farvi capire la differenza che avevo notato 42100 a euro 294,11 (
  7. Si è vero, ma se proprio vuoi una soluzione la trovi, avevo studiato tempo fa il problema e mi ricordo che ci sono degli escamotage per non renderle lotterie. E poi basterebbe fare un tempo di una settimana in cui si preordina e paga in punti ad esempio 3000 punti al posto di 1800 con una data di consegna prevista, in pratica chi la vuole la compera poi in base agli acquisti la produci e la spedisci anche, non è la soluzione per tutto, ma sicuramente per il set di oggi lo sarebbe stato, permetti a tutti i VIP che vogliono di prenderne 1 e soltanto 1, non hai stoch, non hai gente di tutto
  8. Mi sa tanto che a piangere questa volta tocca a qualcuno che lavora in TLG
  9. mi piacerebbe sapere quante ne hanno prodotte e messe a disposizione dei VIP
  10. Sono contento di essere riuscito a prenderla, però disapprovo la politica di TLG, veramente pazzesco, penso che questo sia ancora peggio dell'omaggio esclusivo che davano con la Porsche perchè questo era esclusivamente per VIP. Forse farebbero prima e più bella figura a mettere una giornata di prenotazioni e poi tirano a sorte tra quelli che hanno prenotato almeno così sarebbe vera fortuna e non fortuna tecnologica
  11. Alla fine in ben 30 minuti di tentativi sono riuscito ad ottenerla.
  12. ora mi è entrato ma non si vedono i premi esclusivi VIP
  13. anche a me blocca e poi dice qualcosa è andato storto
  14. ma qualcuno riesce ad entrare nel sito LEGO?
  15. Giusto ora è arrivata la nuova NL ancora non la sonda Ulysses, ma sul sito nisba!! Continuano a prendere per i fondelli?
  16. Grazie mille, Si li ho mantenuti sigillati e li venderò
  17. Ad un prezzo di vendita di 199,99 visti i set e sicuramente avrebbe avuto 5000 vendite i conti sono presto fatti ed in effetti non sono bruscolini (100.000) dall'altra parte gli daranno una percentuale maggiore visto che i prezzi sono più bassi, ma non ha limiti di numero di scatole, anche se non so quante ne vendono al momento alcuni set sono "currently out of stock" direi esutiti!
  18. però è incredibile che mandano una mail oggi e poi rimandano, almeno mandare una mail di "scuse" no!
  19. Pero non si capisce se per avere la sonda Ulysses devi comperare anche il set!!
  20. Avete visto che l'uscita è alla 1:00 AM In arrivo il 1:00AM CET 01.04.2021
  21. Ossia io sto cercando un modo semplice per avere un database dei miei pezzi
  22. Ma forse allora non avevo ben capito all'inizio, ma tu utilizzavi BaseBrick ed ora BrickLink per archiviare/catalogare i singoli pezzi in tuo possesso?
  • Create New...