Jump to content

Superteo00

Socio ItLUG
  • Content Count

204
  • Last visited

• Days Won

1

Everything posted by Superteo00

1. la felpa bianca con le parti colorate di rosso, giallo e blu fa pandan con le scarpe
  2. comunque gran bel colpo! un pezzetto di storia
  3. anche io ne ho una che mi è stata regalata da un amico di famiglia! 99% venivano vendute vuote, per dare la possibilità ai bambini di portare in giro la propria collezione. anche perchè in ogni valigetta che ho visto in giro in vendita trovavo sempre qualcosa di diverso.
  4. diciamo che questo è l'unico caso in qui un difetto non è così brutto visivamente. può dare un'aria più organica
  5. Purtroppo no, ho dovuto fare una nuova mail
  6. Casualmente sono ripassato dal LEGO store di Berlino ! E ora hanno anche la nuova vip card! Disponibile con il re, l’unicorno e la vichinga!!
  7. Sicuramente faranno parte del prossimo outfit a SFW mancano i jeans Levi’s
  8. Non avendole “vinte” alla “lotteria” pensavo di non avere più chance.... e invece ecco che passando per il LEGO store a Berlino vedi un negozio Adidas e; complice la pioggia, entri a fare un giro e ... taaac! Eccole che ti aspettano! meglio dal vivo che in foto secondo la mia opinione!
  9. Ci sta che la situazione di lockdown abbia aumentato il traffico su LEGO ideas! Le soluzioni secondo me sono 2 mettere un limite massimo di progetti per review fare una review al mese (o ogni 2 mesi) ovviamente se un progetto dovesse raggiungere i 10000 ma il limite è stato raggiunto passerebbe automaticamente nella review successiva aumentare il numero di supporter necessari mi sembra sbagliato
  10. Ovviamente compilato !! speriamo che ora del 2022 la situazione si stabilizzi e si torni alla normalità
  11. Ahahah mi ricordo !!! Mi manca il quizzone!!
  12. anche su Brickset commentano del mancato distanziamento all'apertura dello store di Genova: https://brickset.com/article/52981/new-LEGO-store-opening-in-bristol-uk
  13. mi pare si vociferasse che fosse esclusivo per il comic-con di San Diego, e , come per il busto di Darth fener, verrà venduto in edizione limitata sul sito di Target. però potrei sbagliarmi. fino a qualche giorno fa la voce era questa
  14. L’ultimo di cui ero a conoscenza era la Porsche technic
  15. solo quelle "grandi", quindi penso Lamborghini sian, rollercoaster...
  16. Secondo me stiamo rasentando il ridicolo. Partendo (OT) dai Moretti tolti dal mercato allo shampoo senza la scritta “sbiancante” . questo si aggiunge alla lista. elenco delle cose ridicole: - LEGO decide in partenza di produrre questo set (come se si fossero dimenticati delle loro stesse regole) - 4 persone in croce chiedono di non vendere il set in questione perché i soldi delle royalties vanno ad un’azienda che produce armi (come se la vendita di un giocattolo possa aumentare di tanti zeri il bilancio dell’azienda produttrice del velivolo) - LEGO abbassa la test
  17. penso sempre con l'utilizzo di sticker preapplicati in fabbrica, uno darà lo START alla canzoncina e un altro lo STOP
  18. Mi pare che i nuovi set relativi alla polizia sono una decina. Potrebbe essere utile ridurli a 7/8 e i due set che avanzano fare un”’edicola, ufficio postale, ristorante, supermarket... e ci sarebbero altri 3000 negozi/edifici mancanti
  19. Nella lista c’è una piccola possibilità che facciano un’app per gestire acquisti e punti vip?
  20. purtroppo, anche se mi piace il fatto di incontrare afol da tutto il mondo, per me quest'anno senza attività è un NO
  21. io spero tanto nello chalet e in ratatouille!!(miglior film Disney di sempre a mio parere)
  22. che tristezza!!!! Ballano completamente il carrello davanti e dietro. mi ricorda le carrozze del treno Disney
  23. che tristezza. bellissimo ma quelle ruote non si possono vedere. men che meno i pin rossi che collegano le ruote stesse. MA SOPRATTUTTO, volgiamo parlare del fatto che per motorizzarlo bisogna spendere altri 70/80€???????? mi sembra veramente esagerato
  24. 6 commenti = 6 (giustificati) insulti
  • Create New...