Jump to content

Noah

Utente ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

Su Noah

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 16/01/1978

Informazioni Personali

• Nome
    Barbara
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Milano
  • Città
    Lombardia, Milano

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Modular Buildings, City, Train
  • Nickname BrickLink
    Noah16178
  1. Domanda: il vitto è aperto anche agli accompagnatori dei soci? Se si, siamo in due, per sabato a pranzo e a cena. E, nel caso sia troppo tardi per la prenotazione (avevi detto max una settimana e ho sforato di un giorno), nessun problema, ci arrangeremo in altro modo
  2. Ciao! Sarò presente all'evento come visitatore nella giornata di Sabato
  3. Non sono effettivamente di questo mese, ma non mi pare siano mai state postate. Per gli amanti di Bioshock Galleria immagini: http://www.mocpages.com/moc.php/275012 Idea molto simpatica per Space Invaders Autore: http://www.flickr.com/photos/powerpigbuilds/5468741162/in/set-72157626110747786/
  4. Noah

Barbara - Noah

Vi ringrazio per il benvenuto! L'idea c'è, ed è anche uno dei motivi per cui mi sono dedicata ai modulari. Non li conoscevo prima di uscire dalla Dark Age, ma quando ho visto il primo Diorama ho voluto subito cimentarmi, visto che la città era il mio tema preferito. Non lo sapevo. In che luogo è previsto? Se si può dire ovviamente. Ad ogni modo, vorrà dire che non potrà mancare, visto che gioco in casa
  5. Noah

Barbara - Noah

Nome: Barbara Anno di Nascita: 1978, 16 Gennaio Stato Civile: Nubile, convivo con il mio ragazzo da circa 3 anni. Città: Saronno, Provincia di Varese Varie ed Eventuali: Lavoro come impiegata in una azienda a Milano. Ho diversi hobby: oltre ai mattoncini, amo leggere - sopratutto fantasy e fumetti/manga - e giocare con i videogames... Si, da questa descrizione posso passare per una bambina molto cresciuta! Amo viaggiare e l'hanno scorso ho finalmente coronato il mio sogno di raggiungere la terra del sol levante, il Giappone, meta a cui farò ritorno l'anno prossimo. Attività Legose Temi Preferiti: Town, City e Train. La mia passione per i mattoncini è iniziata negli anni '80, al culmine della quale avevo una modesta cittadina che occupava permanentemente una parte del pavimento della mia stanza. La mia Dark Age è terminata circa un anno e mezzo fa, quando il mio ragazzo ha portato a casa alcune minifigures della serie 2. Tempo qualche settimana, ho recuperato i miei vecchi set dalla cantina e, da allora, sono stati integrati con (tanti) nuovi acquisti. Per contagio dal fidanzato, seguo il tema Castle (e prossimamente LOTR, che sarà la mia rovina finanziaria), oltre ad alcuni set spot di SW. MOC: Modulare "Stazione di Polizia" (non ancora arredata) a cui manca qualche pezzo sul tetto che penso di recuperare con il prossimo ordine di pezzi. Progrettazione ultimata per Modulare "Stazione dei Pompieri" e quasi per Modulare "Market e Appartamenti", per entrambi i quali tra un po' inizierò ad ordinare i pezzi... anche se ogni volta che riapro i progetti, c'è sempre qualcosa da modificare! Infine, in progettazione Modulare "Cafè e Libreria". Eventi: come visitatore, sono stata a Lecco 2011. Legoland: quest'anno andrò per la prima volta a Gunzburg Link Personali: Brickset Brickshelf
  • Crea nuovo...