Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, l'anno scorso LEGO ha lanciato una challenge sul portale Ideas intitolata "A Twist Of Nostalgia".
In pratica si richiedeva di creare una MOC di un set LEGO del passato, utilizzando dai 200 ai 250 mattoncini.
Io vi ho partecipato e mi sono divertito a modificare qualche set, compatibilmente col mio livello costruttivo.
Più tardi ho deciso di riprendere un paio di quei progetti, che avevo creato con Studio, e di rielaborarli.
Completati i progetti, ho comprato i mattoncini necessari e li ho costruiti realmente.
Infine ho deciso di postare le foto e le istruzioni di montaggio sul portale Rebrickable.
Sarei felice di sapere cosa ne pensate, per cui vi lascio il link al mio profilo su Rebrickable.
Qui potrete dare un'occhiata alle foto che ho postato: https://rebrickable.com/users/arturo83/mocs/
Per quanto riguarda le istruzioni invece, per ora ho deciso di postarle in modalità Premium, ma a prezzo simbolico.
Non aspettatevi MOC complesse, sono delle costruzioni molto semplici, che richiedono l'impiego di pochi mattoncini.
Ma il LEGO è bello anche per questo!