Vai al contenuto

MarcoHofer

Utente
  • Numero messaggi

21
  • Ultima visita

Su MarcoHofer

• Rango
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Marco
  • Regione
    Trentino-Alto Adige
  • Provincia
    Bolzano
  • Città
    Aldino

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

1. MarcoHofer

Brick.it Magazine

A me personalmente questo numero è piaciuto molto. Soprattutto la parte dossier che è sempre sorprendente. Direi che dal primo numero c'è stato un netto miglioramento. Non so se i numeri diffusi da @GianCann siano corretti. Spero che ci sia più interesse, ma in ogni caso l'impegno di @alteras è da premiare.
  2. MarcoHofer

Brick.it Magazine

Non mi ero accorto. Grazie @GianCann, margini a parte com'è?
  3. MarcoHofer

Brick.it Magazine

@alteras Ma Brick.it ha chiuso?
  4. MarcoHofer

Brick.it Magazine

Io mi sono fermato prima di leggere il dossier. Tanti servizi interessanti e voglia di costruire e mettermi alla prova. Oggi invece mi dedico al dossier sulla fantascienza e non vedo l'ora di leggere @AirMauro e di tornare indietro con la nostalgia
  5. MarcoHofer

Brick.it Magazine

Segnalo che credo che oggi sia uscito il nuovo numero. Appena finisco di trabahar ci do un'occhiata
  6. MarcoHofer

Brick.it Magazine

Io del lavoro di @TommyBricks avevo visto solo il video e non altre immagini. Anche perché non sono uno che vive sempre sui social, quindi ho apprezzato l'articolo e ho visto dalle foto, dettagli che mi erano sfuggiti. Poi ad esempio anche il dossier sullo steampunk l'ho trovato molto bello Considera che io lo leggo dall'Argentina e per me è molto difficile seguire tutto il panorama delle moc italiane
  7. MarcoHofer

Brick.it Magazine

Io l'ho appena scaricata. Domattina ci darò un'occhiata, ma le premesse sono buone (almeno dalla copertina)
  8. MarcoHofer

Brick.it Magazine

Ero in minoranza. Quando uscirá il prossimo numero?
  9. MarcoHofer

Novità 2018: Star Wars

Set strano in effetti. Ha un suo senso per quanto riguarda il ricreare le scene del film, ma è comunque deludente. Dipenderà molto dal prezzo. E sono curioso di sapere se l'ascensore funziona o se è statico anche quello
  10. MarcoHofer

Rumors 2018

Ci sono rumors di un nuovo MF in versione bianca per l'uscita dello spin-off su Solo
  11. Ho visto reazioni molto diverse e contrastanti in merito al nuovo modulare. A me piace molto ma non so se si affianca bene con i modulari precedenti. A voi cosa pare?
  12. MarcoHofer

Brick.it Magazine

Sarò controcorrente, ma a me piace questo tipo di impaginazione. Mi sembra più seria e meno frivola di tante riviste con titoli strillati e poco contenuto.
  13. MarcoHofer

Brick.it Magazine

Scusate, Antonio Cerretti fa parte del Forum? Ho visto la sua intervista e fa delle opere bellissime
  14. MarcoHofer

Buon 2018 a tutti!

Grazie Cristiano, ho visto le tue opere e letto di te e sono certo che anche per questo 2018 ci stupirai tutti positivamente! Buon 2018 a tutti
  15. MarcoHofer

Brick.it Magazine

Ho avuto anche io ha stessa perplessità ma poi ho scoperto che andando sulla mia area personale ci sono i prodotti acquistati e cliccando lì sopra parte il download del PDF . forse dovrebbero spiegare meglio la procedura