Vai al contenuto

jaymz_hd

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

    694
  • Registrato

  • Ultima visita

  • Vittorie

    14

L'ultima volta ha vinto il jaymz_hd

jaymz_hd ha il contenuto con più Mi Piace!

1 seguace

Su jaymz_hd

  • Rango
    Mastro Costruttore
  • Compleanno 17/05/1980

Informazioni Personali

  • Nome
    Alessandro
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Brescia
  • Città
    Ospitaletto
  • Altre informazioni personali
    biker & batterista

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    City, Creator, Train, Collezionisti
  • Set Preferito
    6542
  • Temi Collezionati
    Angry Birds
    Architecture
    BrickHeadz
  • Nickname BrickLink
    LegoPie

Visitatori Recenti del Profilo

522 lo hanno visualizzato
  1. Schifato anche io appena letto la notizia, dispiaciuto, amareggiato.. rubare una passione è pessimo oltre che meschino.. Grandissima generosità, ma le MOC realizzate non te le ridà più nessuno.. puoi rifarle, ok, ma non è la stessa cosa!
  2. jaymz_hd

    Novità 2018

    Si vabbeh, ma KKK le foto le fa proprio con tutti...
  3. Forma = imbarazzante Emerald ci spero moltissimo!!!!
  4. jaymz_hd

    Stud.io

    Oggi l'ho scaricato, incuriosito dai commenti e su consiglio di @Arrow ...Dopo un primo veloce utilizzo con un mio vecchio progetto realizzato con MLcad posso dire: PRO: 1. ottima la possibilità di fare istruzioni, veloce e abbastanza preciso, si possono personalizzare parecchio e molto facilmente e velocemente; 2. rendering veramente ben fatti anche a media risoluzione e formato basso (20 minuti per un png con pixel scarsi) risultato fotografico spettacolare; 3. rotazioni e incastri che permettono di vedere se poi nella realtà funzionerà realmente; 4. ricerca veloce parts digitando il nome nell'apposita barra di ricerca (nomi delle parts bricklink in inglese); 5. caricare immediatamente la parts list su una wanted list di BL con un semplice tasto e login. CONTRO: 1. non si ha la possibilità di spostare le 2 "palette" degli strumenti (quella in basso per i bricks e laterale per colori/sottomodelli) in modo da muoverle al di fuori dell'area di disegno ingrandendola notevolmente e dalla finestra globale del programma (io uso 2 monitor, è comodissimo), così invece quando si ricercano brick bisogna per forza allargare la palette diminuendo l'area di disegno (idem per vedere i nomi completi di sottomodelli, ho nomi dei file abbastanza lunghi); 2. non credo si possa (datemi conferma) di realizzare particolari HOSE "selfmade" come con Lsynth, in modo tale da fare curve, pieghe e connessioni complesse.. ci sono solo gli HOSE presenti in BL, ma dritti e stenchi senza possibilità di modifica; Ora proverò a fare un progettino da zero, così avrò una percezione più vasta e realistica del software.. presto news.
  5. jaymz_hd

    Luca Di Lazzaro

    Non lo conoscevo di persona, ma le sue opere mi lasciavano sempre a bocca aperta! Davvero una bruttissima notizia. Condoglianze a tutti i suoi cari.
  6. jaymz_hd

    TAURUS: MAV-STAR 1047 001-1

    Loco salve.. erano i vagoni, come nuovi!
  7. jaymz_hd

    TAURUS: MAV-STAR 1047 001-1

    Presentata a Lecco 2018.. aggiungo la TAURUS con livrea OBB-ITALIA.. ferma nella mia tipica stazione ferroviaria italiana.. Son soddisfazioni ne'... "Màma se l'è belaaaaaaaaaa!
  8. jaymz_hd

    TAURUS: MAV-STAR 1047 001-1

    Quando vuoi..
  9. jaymz_hd

    LEGO VIP Program - Promozioni e Informazioni

    Si sa già quando ci saranno i prossimi punti doppi o regali particolari con un acquisto? grazie
  10. jaymz_hd

    Diorama Comunitario 2018

    ..e non ci siamo fatti una foto di gruppo.. SIAMO UN PO' SVAMPITI!!!
  11. jaymz_hd

    Diorama Comunitario 2018

    Buongiorno.. e come sempre debbiamo fare UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!!! Grazie per le vostre opere messe a disposizione e per l'aiuto, oltre alle risate e al tempo dedicato al diorama! Abbiamo già qualche idea per l'anno prossimo.. se avete suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti.. QUALCUNO HA GIA' MANIFESTATO APERTAMENTE LA VOLONTA' DI CREARE UN "GRUPPO DIORAMA COMUNITARIO" Il che vuol dire tenersi in contatto tutto l'anno per condividere idee per poi realizzare un progetto comune, magari anche con un tema prefissato o semplicemente curato nei dettagli che, lo sappiamo tutti, fan la differenza!!! Così non diventiamo matti l'ultima settimana per tappare eventuali buchi, e soprattutto aumenterebbe il divertimento e la qualità finale del diorama! CHIUNQUE PUO' CONTATTARCI SE INTERESSATO A PARTECIPARE AL GRUPPO. Grazie, Grazie, Grazie.
  12. jaymz_hd

    Diorama Comunitario 2018

    Errore mio, chiedo venia.. ma porta, portaaaaaaa!!! Qualche buchino c'è sempre!!! Grazie!
  13. jaymz_hd

    10262: Aston Martin DB5

    a me sembra 1x4..
  14. jaymz_hd

    Diorama Comunitario 2018

    Ci siamo, ormai manca pochissimo.. Ultimo appello: se avete a disposizione PLATE 2x2, 2x3 o 2x4 verdi sono ben accette per fissare le baseplate. Chiunque ne abbia un po' a disposizione me lo comunichi o qui o alla mail alebon2003@tiscali.it Grazie! ale
×