Vai al contenuto

jaymz_hd

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

    659
  • Registrato

  • Ultima visita

  • Vittorie

    14

L'ultima volta ha vinto il jaymz_hd

jaymz_hd ha il contenuto con più Mi Piace!

1 seguace

Su jaymz_hd

  • Rango
    Mastro Costruttore
  • Compleanno 17/05/1980

Informazioni Personali

  • Nome
    Alessandro
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Brescia
  • Città
    Ospitaletto
  • Altre informazioni personali
    biker & batterista

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    City, Creator, Train, Collezionisti
  • Set Preferito
    6542
  • Temi Collezionati
    Angry Birds
    Architecture
    BrickHeadz
  • Nickname BrickLink
    LegoPie

Visitatori Recenti del Profilo

433 lo hanno visualizzato
  1. jaymz_hd

    Offerte Lego (Topic Pubblico)

    BEH.. l'ho ricomprato ancora!
  2. Aggiornamento Orio: NON CI SONO: Brick 1x4 TAN Plate 1x4 TAN Plate 1x3 LIGHT BLUISH GRAY Grazie.
  3. jaymz_hd

    Diorama Comunitario 2018

    COMUNICAZIONE AGLI UTENTI.. CERCHIAMO CASA!!!!! Sì, avete capito bene, cerchiamo volontari che vogliano prestare un po' di MODULARI per il centro città e/o CASE CREATOR ...in particolare: modulari: MOC e poi CAFE' CORNER, GREEN GROCER, FIRE BRIGADE, GRAND EMPORIUM, TOWN HALL e DINER case creator: BUONE TUTTE (comprese le MOC) Non siate timidi, anche se c'è qualche doppione NO PROBLEM, vi prometto, come già successo in passato, che vi ridiamo tutto intero e completo! PS: Se non è chiaro sono bene ACCETTE ANCHE LE MOC! Se siete già iscritti all'evento, contattatemi tramite messaggio privato o alla mail: alebon2003@tiscali.it grazie. Alessandro
  4. jaymz_hd

    Diorama Comunitario 2018

    Ovviamente sì, il 9V c'è sempre! scrivimi a alebon2003@tiscali.it così mi spieghi cosa ti serve..
  5. jaymz_hd

    Sospensione iscrizioni

    Al diorama comunitario quest'anno siamo meno dell'anno scorso.... non fate i timidi.. forza e coraggio che ci divertiamo!!! E soprattutto, NON ASPETTATE L'ULTIMO MINUTO, che si riempe velocemente!!!
  6. jaymz_hd

    MOC dal Web - Aprile 2018

    qua è roba per @Arrow
  7. jaymz_hd

    modifica post a tempo

    Avvilente forse è un termine un po' forte, ma era per spiegare il fatto che.. questa mattina ho rivisto un mio vecchio post contenente una fotografia di una mia moc con link scaduto.. volevo aggiornarlo per permettere di farla vedere nuovamente, ma non poter modificare, quindi chiedere e disturbare un amministratore, mi sembra di chiedere il permesso alla mamma.. Ecco, non so quali siano state le motivazioni, sicuramente valide, però è giusto che ognuno si prenda anche la responsabilità di quel che scrive e modifica! Non vuole esser polemica, ma solo uno spunto di discussione, e volevo capire come mai è stato scelto così.. Buona Lavoro!
  8. jaymz_hd

    modifica post a tempo

    Ciao a tutti, non so se sia già stato affrontato l'argomento, ma il fatto che dopo un dato tot di tempo non si possano modificare i propri post è alquanto fastidioso oltre che avvilente. Si sa il motivo? Semplice scelta o limite del form? grazie.
  9. jaymz_hd

    TAURUS: MAV-STAR 1047 001-1

    L'idea di base non è male.. punti deboli? Da provare e vedere.. ho imparato che finchè non provi non si è mai sicuri di un'idea!
  10. Quando @helos ti dice che il bello della V200 son le ruote scoperte: TAAAAAAAAAAAAAAAAAC ! ! ! Grazie.
  11. jaymz_hd

    TAURUS: MAV-STAR 1047 001-1

    Ciao Poldo, allora, parto subito col dire che non sono un maniaco dei dettagli, faccio ammenda e chiedo scusa, ma so che tutti i miei modelli non sono perfetti al dettaglio.. sono più da colpo d'occhio! Detto questo, ti posso dire che, in passato ho notato una cosa: il motore 9V con calamita per il traino di convoglio ha un limite in termini di distanza.. cioè, se tra il motorino e la calamita metti più di 3 bricks, sulle normali curve LEGO dei tracciati ferroviari quelli che sono i respingenti di loco e vagoni si toccano creando una forza che distanzia le calamite rischiando di staccarle, o peggio sugli scambi (dove c'è una doppia curva, destra/sinistra) lo sterzo generato tra loco e vagone fa deragliare il carrello posteriore.. per tanto, io sto molto attento non mettendo mai più di 3 bricks tra calamita e motore.. Come dici tu, sì, qualche compromesso ci deve essere, soprattutto per il sottoscritto, amo molto i LEGO, ma non i dettagli fino all'esaurimento, alcune cose mi vengono senza pensarci troppo, altre non ci faccio molto caso, mea culpa! Comunque un plauso per chi lo fa con gran maestria, ma ahimè, non è il mio caso..
  12. jaymz_hd

    TAURUS: MAV-STAR 1047 001-1

    Grazie, in effetti il logo è piaciuto a tanti..
  13. jaymz_hd

    TAURUS: MAV-STAR 1047 001-1

    Ecco l'ultima nata.. Dopo mesi con il progetto in fase di stallo lo sprint prima del M.E.I., dove ho potuto ammirare i suoi primi passi su un bel tracciato.. Difficile trovare una livrea di questo modello che nessuno ha già replicato, per tanto ho cercato qualcosa di "inedito" un po' verso l'est.. e qualcosa è sfuggito ai tanti appassionati ferrovieri LEGO.. Prossimamente aggiungerò anche i vagoni passeggeri della stessa compagnia ungherese! Stay tuned! ale.
  14. Direi che anche quest'anno di treni ne avevamo... Grazie! Ottimo Week.end! ..alla prossima!!!
×