Jump to content

jaymz_hd

Socio ItLUG
  • Contenuti

760
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

17

L'ultima vittoria di jaymz_hd è stata il giorno 13 Febbraio

jaymz_hd ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su jaymz_hd

• Grado
    Mastro Costruttore
  • Compleanno 17/05/1980

Informazioni Personali

• Nome
    Alessandro
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Brescia
  • Città
    Ospitaletto
  • Altre informazioni personali
    biker & batterista

Profilo AFOL

• Set Preferito
    6542
  • Temi Preferiti
    City, Creator, Train, Collezionisti
  • Temi Collezionati
    Angry Birds
    Architecture
    BrickHeadz
  • Nickname BrickLink
    LegoPie

Visitatori recenti del profilo

978 visualizzazioni del profilo
  1. jaymz_hd

Setup tavoli

Ogni anno ve lo devo dire... VI LOVVO!!!!
  2. jaymz_hd

Quanto sei purista?

Solo parti LEGO originali.. tutti i colori, vecchie e nuove, mi faccio un po' di adesivi casalinghi e uso qualche LED se necessario!
  3. La presentazione del set di Harley-Davidson
  4. io posso tranquillamente inserirmi a gamba tesa in questa discussione in quanto dal 2003 che ho un H-D, ho partecipato a tantissimi raduni in tutta Europa e ne ho viste di tutti i tipi, modelli e colori.. qualcosa mastico! Posso dire che son molto contento di un set H-D / LEGO, ma posso anche affermare con tutta tranquillità che tra tutti i modelli non hanno scelto sicuramente la più bella (a dire il vero c'è anche di peggio ne'..) sicuramente è un FAT BOY! Negli ultimi anni la casa di Milwaukee ha deciso di avventurarsi in estetiche a dir poco stucchevoli per gli appassionati del marchio, probabilmente dettate da scelte di mercato per prendersi una fetta di utenti che non avrebbero mai acquistato un bicilindrico americano se non per il solo "appeal" del nome.. per alcuni fa figo e stop! ..infatti chi ama l'Harley o compra modelli vecchi, oppure sta sui ben più comodi TOURING, i quali hanno subito l'arrivo della tecnologia e dell'elettronica, ma hanno mantenuto l'estetica più vicina a quella classica del marchio. I modelli più "giovanili" con telaio softail (vedi il fat boy in questione) hanno subito, alle volte, delle proprie angherie tanto da renderle inguardabili. (infatti ne vedo girare anche poche) Al di là dei gusti, è da un po' che speravo in una bella collaborazione che sfornasse un set, ma devo dire che mi sarei aspettato una moto un po' più "iconica" del marchio, e non del momento storico.. Io me la compro e come per quelle vere, partirà la cosa più bella... la CUSTOMizzazione del mezzo.. yeppa! Ride Safe Bro!
  5. Buongiorno.. manca poco più di un mese a Lecco.. "IL GRUPPO DEL DIORAMA" a questo giro devo dire che ha fatto proprio un bel lavoro.. Ci sono un paio di cosette che si stanno ultimando in questi giorni, altre già pronte e non vedono l'ora di essere esposte! Per chi volesse, c'è ancora qualche piccolo spazietto disponibile se volete unirvi a noi, contattateci e vedremo cosa possiamo fare. info a: @jaymz_hd alebon2003 [at] tiscali.it @BOLTO@ boltoa [at] gmail.com @Arrow granzotto.carlo [at] gmail.com PS: Per chi invece volesse contribuire con ARREDI URBANI DI QUALUNQUE NATURA E' BENE ACCETTO come: piante, cartelloni pubblicitari, panchine, lampioni, cassonetti per la raccolta differenziata, recinzioni, poste e telegrafi..ecc
  6. Ma perchè no.. secondo me un bello "spazio" lo troviamo! ti segno! grazie..
  7. Buongiorno a tutti, io, @BOLTO@, @Arrow e tutti gli altri partecipanti stiamo aspettando TE! Ormai l'estate è alle porte e siamo già alla fase di progettazione di quello che sarà il Diorama Comunitario dell'edizione 2019 di Lecco. Non siate timidi, sia che abbiate MOC enormi o piccole opere, iscrivetevi all'evento e soprattutto partecipate con noi a realizzare il DIORAMA di quest'anno.. qualche "chicca" l'abbiamo già realizzata, altre sono in fase di sviluppo.. Vogliamo arricchire ancor di più il tutto con nuove opere, unitevi a noi, prima lo fate, e più sarà facile per noi studiare al meglio lo spazio, i tavoli e come disporre tutto il materiale.. ORA E' IL MOMENTO! Non aspettate luglio, altrimenti non potremo assicurare spazio a tutti e dovremo fare le corse per risolvere all'ultimo minuto, rischiando di dire NO a qualcuno.. DAI DAI DAI.. iscrivetevi all'evento partecipando al diorama e poi scrivete a: alebon2003 [at] tiscali.it granzotto.carlo [at] gmail.com boltoa [at] gmail.com
  8. Per me quello è un refuso di grafica e stop! Per quanto riguarda gli ideas (a parte"ilwinterchaletdisandrodamiano" detto @sdrnet ) devo dire che a mio gusto molti dei set sono pressoché inutili (flintstones e topolino) mentre altri li trovo belli e interessanti, tant'è che li prendo.. Ma 'sti due... BADANNA!!!!
  9. jaymz_hd

Il saccone!

Questo è feticismo... Sapevatelo!!!!
  10. jaymz_hd

Il saccone!

Cusa l'è?????
  11. Montata ieri: i Vetri sono salvi, un piccolissimo segnetto ma direi impercettibile; per i Tiles bianchi controllo, non ho badato! Per gli adorati slope stampati, sapendolo a prima e standoci attento mettendoli a modo, si nota poco.. solo 2 o 3 sono proprio fuori asse rispetto agli altri! Comunque, da LEGO, e soprattutto da 140 Euro, mi aspetterei quell'attimino di precisione in più!
  12. Sempre TOP! Un sacco di gente, tanti espositori, tante opere ben fatte da cui imparare e prendere spunto, 2 giorni di goduria. bravi a tutti! PS: Ottima l'idea di spostare l'asta prima della cena.. da rifare assolutamente!
  • Crea nuovo...