Jump to content

jaymz_hd

Socio ItLUG
  • Posts

    794
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Everything posted by jaymz_hd

  1. Ribasso 70€ l'uno. (esclusa spedizione) ps: la "8070" comprese istruzioni
  2. Si, verissimo! ma a questo punto l'ideas è una presa per i fondelli, oltre che inutile! Il bello è che un afol crea qualcosa al di fuori di schemi prettamente di "vendita" e di mercato, se poi fanno il set totalmente diverso come vogliono che senso ha??? Sempre più basito!
  3. Mi chiedo, a livello di immagine, che figura di m.. fanno? ..dopo quella della 500, questa.. e chissà quante me ne sono perse.. Ma la LEGO la gestisce Topo Gigio?!
  4. Vi prego, ditemi che è uno scherzo!!! Tra l'altro di pessimo gusto..
  5. Notizia veramente devastante.. son davvero affranto! Condoglianze a tutta la famiglia
  6. Set bellissimo, nulla da dire, ma per me 500€ per un set sono assurdi.. mah!
  7. dimenticavo.. sconto se prese insieme, sia consegna a mano che spedizione (sempre esclusa)
  8. brickset: 8070 motore testato e funzionante Prezzo Euro 80,00 (esclusa eventuale spedizione o consegna a mano zona Brescia)
  9. Vendo LEGO Technic usati, ma in buono stato, completi di tutti i brick e di tutti gli adesivi (già posizionati) brickset: 42000 Prezzo Euro 80,00 (esclusa eventuale spedizione o consegna a mano zona Brescia)
  10. jaymz_hd

    Novità 2020

    T-shirt e scarpe non mi dispiacciono! Anche la felpa colorata col cappuccio non è male..
  11. A me è capitato in passato, spedizione entro tal data, ricordo arrivò con largo anticipo sulla stima dello shop!
  12. Come sempre Ideas "non delude"..... Dispiaciutissimo per @sdrnet.. era l'unico modo che avessi di avere un set LEGO autografato A parte gli scherzi, una domanda mi frulla.. ma chi compra la macchina da scrivere..?!?!?! Dai, fate outing, se avete coraggio!!!!
  13. Porcheria, si dice porcheria! Terrificante!! Brividi...
  14. Rilancio: col salame porto il Groppello della Valtènesi, che è la morte sua!!!
  15. Il mio primo evento da espositore, e il primo nel cuore, da dove tutto è nato per me!! Spiace, ma meglio goderselo al meglio che così così... Se fate una grigliata, avvertite per tempo, io ci sarò di sicuro!!!
  16. Ciao Giuliano, è un piacere leggerti e mi accodo anche io a questa bella discussione. Io, invece, a differenza dei più, non sono alla ricerca dei dettagli fino alla nausea, anzi.. l'ho sempre definito un gioco e tale dev'essere, se esagero diventa un lavoro e mi perdo il gusto di quando mi sono innamorato dei LEGO e aspettavo il compleanno per ricevere un tanto agoniato set! Ho imparato tanto ricostruendo cose viste fatte da altri, mi piace mettere un tono di realtà con qualche adesivo, ma anche lasciare qualcosa all'immaginazione.. non per forza ricreando ogni minimo particolare. Lo ammetto, mi stuferei se esagerassi, quindi io ci gioco e stop! Concordo con chi dice che si vede di tutto, non si inventa nulla, non ti stupisci quasi più, e alle volte penso addirittura che si faccia qualcosa solo per stupire e prendere l'applauso, non è il mio caso! La mia prima moc era una nave mercantile partendo dalle istruzioni di base del set che avevo da piccolo e ingrandendone la portata da 4 a 10 container.. poi da lì, il crescendo.. Alle volte mi sento fuori posto, vedo cose mastodontiche che forse non riuscirei neanche a replicare per cause di tempo, voglia e disponibilità! Ma ti dirò, il piacere e la felicità di quando realizzo le mie piccole moc è impagabile.. non saranno perfette e da vetrina, ma è un gioco bellissimo e io ci gioco di gusto!!!
  17. Lo spot è magnifico.. ma son combattuto se prenderla o meno.. sta storia dell'ideas è veramente tremenda!!!
  18. Buongiorno, nessuno sa gli omaggi in previsione del LEGO shop delle prossime settimane? Grazie
  19. Più che le forcelle, è la ruota che è imbarazzante!
  20. Pessima notizia... Vero è, che se spaccano i cosiddetti, nulla vieta di aprire un bricklink 2.0!
×
×
  • Create New...