-
Contenuti
810 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
21
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da jaymz_hd
-
Ciao a tutti, Ho da vendere un po' di set nuovi MISB, per comodità vedete qui annunci su subito: https://www.subito.it/utente/9339212 i prezzi son già in linea con minimo Bricklink, ma per membri ItLUG chiedete in privato e valuto offerte. Volendo ho anche un po' di rimanenze di sfuso, poche referenze ma interessanti e buone quantità! Se interessati ho elenco.
-
Riporto sul il post: Aggiornamento prezzi con consegna a mano all'evento di Bergamo Brick City di questo weekend, sabato 12 e domenica 13
-
CONTENUTO CANCELLATO
-
Si può eliminare il post, Grazie
-
Ciao a tutti, come da titolo vendo i seguenti SET, confezioni integre, mai aperte con sigilli intatti. Per i soci ItLUG, il prezzo esposto di ogni modulare è stato ricavato dalla quotazione minima su Bricklink al 23/01/23 Se interessati a un acquisto multiplo valuto un ulteriore sconto da concordare in privato. (SPEDIZIONE O CONSEGNA A MANO DA CONCORDARE IN PRIVATO) 10233 - HORIZON EXPRESS VENDUTO 21313 - NAVE IN BOTTIGLIA VENDUTA 10268 - PALA EOLICA VESTAS VENDUTA 10242 - MINI COOPER VENDUTA
-
Ciao a tutti, come da titolo vendo i seguenti modulari, confezioni integre, mai aperte con sigilli intatti. (SPEDIZIONE O CONSEGNA A MANO DA CONCORDARE IN PRIVATO) 10260 - DINER VENDUTO 10232 - CINEMA VENDUTO 10243 - PARISIAN VENDUTO 10246 - DETECTIVE OFFICE VENDUTO 10251 - BRICK BANK VENDUTO
-
CIAO BRESCIA !!! Nuovo LCS dal 2 Dicembre
jaymz_hd ha risposto al topic di Asterix in Notizie The LEGO Group
-
CIAO BRESCIA !!! Nuovo LCS dal 2 Dicembre
jaymz_hd ha risposto al topic di Asterix in Notizie The LEGO Group
Hola gente, ho fatto un giro veloce questa sera prima della chiusura.. non grandissimo il brick wall.. ma La Loggia (palazzo del Comune) veramente ben fatto!! -
Come, ho pagato a Lecco x me e mia moglie.... Ci avete dato anche i gadget di quest'anno..
-
Ciao a tutti, dal telefono non vedo più la possibilità di accedere all'anagrafica... Da dove si entra???
-
SET VENDUTI! grazie
-
Ribasso 70€ l'uno. (esclusa spedizione) ps: la "8070" comprese istruzioni
-
Si, verissimo! ma a questo punto l'ideas è una presa per i fondelli, oltre che inutile! Il bello è che un afol crea qualcosa al di fuori di schemi prettamente di "vendita" e di mercato, se poi fanno il set totalmente diverso come vogliono che senso ha??? Sempre più basito!
-
Mi chiedo, a livello di immagine, che figura di m.. fanno? ..dopo quella della 500, questa.. e chissà quante me ne sono perse.. Ma la LEGO la gestisce Topo Gigio?!
-
-
Notizia veramente devastante.. son davvero affranto! Condoglianze a tutta la famiglia
-
Set bellissimo, nulla da dire, ma per me 500€ per un set sono assurdi.. mah!
-
dimenticavo.. sconto se prese insieme, sia consegna a mano che spedizione (sempre esclusa)
-
brickset: 8070 motore testato e funzionante Prezzo Euro 80,00 (esclusa eventuale spedizione o consegna a mano zona Brescia)
-
Vendo LEGO Technic usati, ma in buono stato, completi di tutti i brick e di tutti gli adesivi (già posizionati) brickset: 42000 Prezzo Euro 80,00 (esclusa eventuale spedizione o consegna a mano zona Brescia)
-
T-shirt e scarpe non mi dispiacciono! Anche la felpa colorata col cappuccio non è male..
-
Due anni?!?!?! Però....