-
Contenuti
28 -
Registrato il
-
Ultima visita
Su hansolo82

- Compleanno 22/04/1982
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
hansolo82
Visitatori recenti del profilo
Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.
-
hansolo82 ha reagito a un post nel topic:
10 evento a casa Melz
-
Han Solo Large Model
-
Andrea Como ha reagito a un post nel topic:
CostaBrick'19
-
Io sono Alessandro Luciano. Lurate Caccivio è il comune dove abito. Grazie Ciao
-
Tantive a 199 euro non ucs. Mi sembra un po' alto, considerando che non è ucs. Inoltre non capisco perchè la confezione è in stile ucs, che sia una furbata?
-
Un tavolo per un diorama star wars. Ciao
-
certo, da appassionato della saga l'astronave ha un valore importante (e probabilmente la prenderò), però la forma non è il massimo, e anche il colore bianco usato dalla LEGO non mi sembra azzeccato, perchè è vero che è chiara, ma non è bianco splendente. Anche la nuova versione però mi pare bianca.
-
hansolo82 ha iniziato a seguire ItLUG partecipa a “Mattoncini tra lago e monti” 2019 , Novità 2019 e CostaBrick'19
-
a me il tantine IV non mi piace proprio... comunque dalle foto sembrerebbe un UCS, ma piccolo. Si parla anche dello star destroyer, quello sembrerebbe la riedizione del vecchio UCS grande.
-
ciao, io ci sono al 99%. Ti confermo nella settimana del 22 aprile, anche per l'eventuale pranzo. Hai bisogno di sapere quanto spazio mi servirebbe? Grazie ciao
-
Se iniziassero a vendere le muscle car come Dodge Camaro ecc.. sarebbe fantastico.
-
Ade2003 ha reagito a un post nel topic:
ItLUG partecipa a “Mattoncini tra lago e monti” 2019
-
hansolo82 ha iniziato a seguire Novità 2019: Star Wars
-
hansolo82 ha iniziato a seguire ItLUG Lecco 2019
-
Laz ha reagito a un post nel topic:
Busta mancante in nuovo set comprato da toycenter
-
-
hansolo82 ha risposto al topic di hansolo82 in Bar di ItLUG
ciao oggi mi è arrivata la busta mancante, ho fatto come dicevate attraverso il servizio pezzi mancanti (non ho elencato i pezzi ma indicato nelle note direttamente la busta che mancava)... Mio figlio ringrazia. Ciao -
Superteo00 ha reagito a un post nel topic:
Another brick in Albese 2019
-
-
Ciao, scrivo nel bar perchè ho cercato ma non ho trovato la sezione idonea. Oggi mio figlio apre il regalo di natale che avevo preso al toycenter circa 20 giorni fa, e nel set manca una busta, la n. 4 mentre la busta 6 è doppia. Il set è il 75220 sandcrawler. Preciso che il prodotto era sigillato e chiuso. Abbiamo aperto le prime tre e ovviamente ci siamo fermati alla 4 mancante. La 6 doppia è sicuramente un errore in quanto è presente all'interno una minifigure anch'essa doppia. Chiedo a voi se vi è mai successo, e come avete risolto. Sull'assistenza clienti LEGO ( oggi e domani ovviamente il centralino non risponde) è presente una sezione per pezzi mancanti che non risolve il problema. Ho anche il dubbio se sia toycenter a dover risolvere il problema, sempre che possa risolverlo. Ho ancora la ricevuta dell'acquisto on line dal toys. Grazie e buon natale a tutti
-
Betty ha reagito a un post nel topic:
ItLUG partecipa a "Il trenino dei balocchi" 2018
-
Ciao io sono disponibile per il diorama comunitario.
-
Grazie di tutto, è stato un piacere conoscervi! Ciao
-
ciao a tutti, si sa qualcosa per gli orari? Ci si trova sabato mattina? grazie
-
a me non dispiace, in generale i modulari li trovo tutti belli, anche il dinner. E mi piace anche lo stile tipico americano, anche perchè se uno li mette insieme devono avere tutti più o meno lo stesso soggetto. Il problema semmai è che sarebbe ora di iniziare un nuovo stile, troncando completamente con quello americano. Il prezzo è un po' alto in effetti anche rapportato al vestas, ma credo che loro ragionano pensando al vecchio conio e che di questo ne venderanno di più, dunque rincarano.
-
Betty ha reagito a un post nel topic:
ItLUG partecipa a "Il trenino dei balocchi" 2018
-
ciao per me nessun problema. Anzi se avete bisogno potete ridurre il mio spazio. Altrimenti ci aggiorniamo per eventualmente portare qualche vostro LEGO ideas . ciao