Jump to content

hansolo82

Socio ItLUG
  • Content Count

25
  • Last visited

About hansolo82

• Rank
    Aspirante Costruttore

Personal Information

• Nome
    ALESSANDRO
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Como
  • Città
    LURATE CACCIVIO

AFOL Profile

• Temi Collezionati
    City
    Creator
    Creator Expert
    Friends
    Nexo Knights
  • Nickname BrickLink
    hansolo82

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Tantive a 199 euro non ucs. Mi sembra un po' alto, considerando che non è ucs. Inoltre non capisco perchè la confezione è in stile ucs, che sia una furbata?
  2. Un tavolo per un diorama star wars. Ciao
  3. certo, da appassionato della saga l'astronave ha un valore importante (e probabilmente la prenderò), però la forma non è il massimo, e anche il colore bianco usato dalla LEGO non mi sembra azzeccato, perchè è vero che è chiara, ma non è bianco splendente. Anche la nuova versione però mi pare bianca.
  4. a me il tantine IV non mi piace proprio... comunque dalle foto sembrerebbe un UCS, ma piccolo. Si parla anche dello star destroyer, quello sembrerebbe la riedizione del vecchio UCS grande.
  5. ciao, io ci sono al 99%. Ti confermo nella settimana del 22 aprile, anche per l'eventuale pranzo. Hai bisogno di sapere quanto spazio mi servirebbe? Grazie ciao
  6. Se iniziassero a vendere le muscle car come Dodge Camaro ecc.. sarebbe fantastico.
  7. ciao oggi mi è arrivata la busta mancante, ho fatto come dicevate attraverso il servizio pezzi mancanti (non ho elencato i pezzi ma indicato nelle note direttamente la busta che mancava)... Mio figlio ringrazia. Ciao
  8. Ciao, scrivo nel bar perchè ho cercato ma non ho trovato la sezione idonea. Oggi mio figlio apre il regalo di natale che avevo preso al toycenter circa 20 giorni fa, e nel set manca una busta, la n. 4 mentre la busta 6 è doppia. Il set è il 75220 sandcrawler. Preciso che il prodotto era sigillato e chiuso. Abbiamo aperto le prime tre e ovviamente ci siamo fermati alla 4 mancante. La 6 doppia è sicuramente un errore in quanto è presente all'interno una minifigure anch'essa doppia. Chiedo a voi se vi è mai successo, e come avete risolto. Sull'assistenza clienti LEGO ( oggi e domani ovviamente il centralino non risponde) è presente una sezione per pezzi mancanti che non risolve il problema. Ho anche il dubbio se sia toycenter a dover risolvere il problema, sempre che possa risolverlo. Ho ancora la ricevuta dell'acquisto on line dal toys. Grazie e buon natale a tutti
  9. Ciao io sono disponibile per il diorama comunitario.
  10. Grazie di tutto, è stato un piacere conoscervi! Ciao
  11. ciao a tutti, si sa qualcosa per gli orari? Ci si trova sabato mattina? grazie
  12. a me non dispiace, in generale i modulari li trovo tutti belli, anche il dinner. E mi piace anche lo stile tipico americano, anche perchè se uno li mette insieme devono avere tutti più o meno lo stesso soggetto. Il problema semmai è che sarebbe ora di iniziare un nuovo stile, troncando completamente con quello americano. Il prezzo è un po' alto in effetti anche rapportato al vestas, ma credo che loro ragionano pensando al vecchio conio e che di questo ne venderanno di più, dunque rincarano.
  13. ciao per me nessun problema. Anzi se avete bisogno potete ridurre il mio spazio. Altrimenti ci aggiorniamo per eventualmente portare qualche vostro LEGO ideas . ciao
  14. ciao, anche io penso di venire. Volevo chiedere, io tre anni fa circa sono andato con mio figlio più o meno nello stesso periodo ad una fiera in una palestra in provincia di como dove potevi andare a prendere un set per costruirlo con le istruzioni e poi lo riportavi e te lo smontavano. Eravate voi ad albese? non mi ricordo il paese, magari era un'altra cosa e non c'era il diorama cittadino.
  • Create New...