Jump to content
andrea.bonacina

CostaBrick'19

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il prossimo 4-5 maggio ci sarà la prima edizione di CostaBrick che si terrà nella sala mensa dell'oratorio maschile di Costa Masnaga.

Il programma prevede:

-montaggio espositori sabato mattina dalle 8.30/9 in avanti fino all'orario di apertura.
-apertura al pubblico sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 20. Smontaggio al termine
-punto giochi per i bambini
-diorama cittadino comunitario
-gara di velocità montaggio SET per il pubblico e "forse" per gli espositori
-Pizzata espositori il sabato sera.

E' compreso il pranzo domenicale per gli espositori

La settimana del 22 aprile (circa) chiederò a tutti gli iscritti di fornire il numero delle presenze per il pranzo in modo da dare alla cucina un numero più o meno esatto.
Raccoglierò le iscrizioni anche per la cena di sabato sera (4 maggio).
Inoltre serve un volontario che si occupi della gestione ed organizzazione del diorama comunitario per evitare pochi o troppi pezzi, troppi SET uguali, ecc.

Attualmente gli iscritti sono:

  1. Bonacina Andrea (organizzatore)
  2. Filippi Marco (organizzatore)
  3. Fausto Brenna
  4. Mutti 
  5. Matteo Casartelli 
  6. Michele Melzani
  7. Alessandro Papa 
  8. Davide Sala 
  9. Fabio Broggi 
  10. Marco Chiappa 
  11. Simone Beretta
  12. Montrasio Marco

Da confermare:

  1. Omar Rottoli 
  2. Maurizio Appennini

 

Ciao a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, io ci sono al 99%. Ti confermo nella settimana del 22 aprile, anche per l'eventuale pranzo. Hai bisogno di sapere quanto spazio mi servirebbe? Grazie ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 ore fa, hansolo82 ha scritto:

ciao, io ci sono al 99%. Ti confermo nella settimana del 22 aprile, anche per l'eventuale pranzo. Hai bisogno di sapere quanto spazio mi servirebbe? Grazie ciao

Ciao, si fammi sapere più o meno di quanto spazio hai bisogno. I tavoli sono di 80x160.
Con cosa partecipi ? MOC, diorama, SET ?
Ti segno come Alessandro ?

Ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 minuti fa, mikemelz ha scritto:

ciao io ci sono per il pranzo, e se vuoi posso organizzare il diorama comunitario, quanto spazio è disponibile ? e in quanti siamo

grazie 

Ok, perfetto per il diorama comunitario.
Abbiamo tavoli da 80x160cm, in totale circa 30 tavoli ma non penso ci stiano tutti piazzati. Per il diorama puoi gestire una fila doppia di tavoli, quindi 160 di profondità, e poi multipli di 160.
Non riesco a fare una piantina precisa del locale dato che ha due muri non in squadra e non ho fatto misure precise.
Allego una foto della sala.

Al diorama partecipano:
Fausto Brenna, Mutti, Michele Melzani, Marco Chiappa, Simone Beretta.

Devo chiedere a Davide Sala se partecipa al diorama.
 

SalaMensaCostamasnaga.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 ore fa, andrea.bonacina ha scritto:

Ciao, si fammi sapere più o meno di quanto spazio hai bisogno. I tavoli sono di 80x160.
Con cosa partecipi ? MOC, diorama, SET ?
Ti segno come Alessandro ?

Ciao ciao

Un tavolo per un diorama star wars. Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...