Jump to content

CrichettoSR

Socio ItLUG
    113
  • Last visited

• Days Won

1

Everything posted by CrichettoSR

1. buongiorno, allora mi volete spiegare perchè tutto ciò è stato fatto senza chiedermi nulla? prima cosa ringrazio pubblicamente FABBBBBRICKS per le scuse fattemi sia in questa sede che privatamente io sono del parere che ognuno è libero di fare quello che vuole con le SUE opere,ma solo con le SUE, non con quelle di altri senza prima averne chiesto il consenso altrimenti abbia il il coraggio di assumersene la responsabilità quanto è stato fatto non penso proprio sia stata una goliardata ne un rebus da settimana enigmistica come dice qualcuno, ma sia stato fatto con un motivo ben preciso e premeditato atto a creare o ad alimentare attriti già presenti nell'associazione tale motivo mi è oscuro e spero almeno per me rimanga tale pertanto a questo punto mi aspetto delle scuse dall'autore della foto e della modifica della moc congiuntamente al fatto che suddetta foto sia tolta da tutti i social -chat e quantaltro altrimenti mi vedrò costretto ad agire in adeguata sede con la speranza che tutto finisca qui un saluto a tutti
  2. al BIFF per la seconda volta tutto molto bello, ospitalità compresa grazie a Fabio,Nico e a tutto lo staff se mi sarà possibile sarò presente anche alla prossima edizione
  3. CrichettoSR

History Collection

Ho avuto la fortuna di vederla dal vero mi piace Bravo Francesco
  4. Benvenuto scrittoredisogni e buon 2021 anche a te
  5. ciao Matteo, benvenuto in questo mondo di pazzi
  6. benvenuto tra gli over 60 appassionati di LEGO
  7. Ciao Alessandro ben ritornato nel mondo dei mattoncini benvenuto
  8. molto molto bella ,mi piace
  9. ISCRITTO,sperando che non succeda come lo scorso anno che per un problema familiare non ho potuto essere presente
  10. ciao Stefano benvenuto tra di noi
  11. CrichettoSR

Castello Visconteo

Ciao Omar ,vista dal vero realistica e bella
  12. bellissima,complimenti e BUON NATALE
  13. ciao Andrea,ottima idea e realizzazione stupenda
  • Create New...