Jump to content

Rick77

Utente ItLUG
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Rick77 last won the day on September 21

Rick77 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie mille @Pix . Ho spulciato un po' l'internet e mi sono consultato con un amico che con queste cose ci lavora e alla fine ho preso un po' di hardware da smanettamento Ora conto come primo step di ridurre il numero di prese usb impiegate e poi vedere con un po' di prove come gestire il tutto. Facendo due conti visto quanto stanno al kilo i Led è molto più economico imparare a far da soli che non andare sui lampioni già "lampadati"
  2. Ciao a tutti, ingolosito da un prezzo decisamente basso ho acquistato un po' di lampioni da usare per il diorama in divenire del Winter Village. Mi sono accorto solo dopo aver pagato che i lampioni hanno un collegamento usb "singolo", quindi mi trovo con una marea di prese da dover gestire. Visto che di elettricità proprio non ci capisco nulla, provo a chiedere un aiuto. E' possibile "tagliare" i cavi e collegarli a un filo più discreto che poi possa andare su un unico alimentatore come la soluzione nelle foto qui sotto ? Scusate per la spiegazione sicuramente fatta male e grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto
  3. Ciao a tutti, sono come credo molti negli "anta" e mi sono riappassionato a questo mondo dopo anni passati a "guardare" senza la voglia di costruire. Complice il fatto che i bambini ormai sono passati dai Duplo ai LEGO "belli", sto quindi riprendendo la voglia e la passione. Complimenti per il forum e la passione che ci mettete !
×
×
  • Create New...