Jump to content

Feo Sala

Utente ItLUG
  • Posts

    186
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Feo Sala last won the day on February 27 2021

Feo Sala had the most liked content!

2 Followers

About Feo Sala

  • Birthday 02/21/1980

AFOL Profile

  • Set Preferito
    8880, 8480
  • Tema Preferito
    Technic, Model Team
  • System o Technic?
    Technic
  • Stud o Tile?
    Stud
  • Slope o BURP?
    Slope

Recent Profile Visitors

2,616 profile views
  1. Ricordo vagamente Automan ma non sapevo che la sua macchina fosse una Countach. Mamma mia che telefilm giravano allora negli US. Dovresti aggiungere alla lista anche le Ferrari di Miami Vice e Magnum P.I. !!! La Blues-Mobile e il furgone di A-Team erano stati presentati come progetti Ideas ma nonostante i 10000 voti non erano stati scelti. La Ecto-1 aveva il vantaggio di avere il nuovo film a farle da traino. Ma se la DeLorean vende bene, forse in quel di Danimarca cambieranno idea. Le licenze (LEGO Dimension) ce le hanno. Sperare non costa nulla
  2. Come procede la serie 12v? Completa o manca ancora qualcosa?
  3. Che bello il 6932, l'ho desiderato molto da bambino. https://brickset.com/sets/6932-1/Stardefender-200 Anche se la forma era diversa mi ricordava molto l'astronave personale di Capitan Futuro. Non il Comet, il Cosmoliner. Questo per chi non lo conoscesse. Tra le varie instruzioni vedo anche un technic, ma non vedo nessun set. Cosa hai trovato?
  4. Molto bella, e soprattutto mi sembra in ottime condizioni. Mi sorprende che tu sia riuscito ad imbarcarla come bagaglio a mano su un volo Ryanair!
  5. É sempre bello vedere le foto dei tuoi ritrovamenti/acquisti di set molto datati. Si possono apprezzare i dettagli delle scatole che su Bricklink non sempre appaiono, ad esempio questi set che si aprivano nel mezzo, che non avevo mai visto, ne sapevo che esistessero. Ma si aprono come una scatola di cioccolatini, o hanno una cerniera sul bordo ? P.s. Mi unisco alla lista dei insulti complimenti
  6. No. Però magari ci farei un pensierino se la trovo con i "Saldi" di fine stagione
  7. Miiii, non ci posso credere. Io la avevo anticipata l'anno scorso. E chi ci credeva più... Mi chiedo se sarà riconfigurabile nelle varie versioni, un po' come hanno fatto per la Porshe.
  8. Se venivano stampati da terze parti, magari un altra ditta si metterà a stamparle e a venderle in proprio. Un po' come sta succedendo adesso con i binari 9v, ruote dei treni, minifig armi, binari monoratie etc etc. Quello che mamma LEGO non fa o smette di produrre, qualcun altro si ingegna a farlo. E magari ci guadagna anche. Magari non è cosa da 100% puristi, ma se LEGO rinnega le sue proprie origini, cosa ci possiamo fare?
  9. Guardo sempre con piacere le foto dei tuoi ritrovamenti. Ma cos'hai, una macchina del tempo ? Per non parlare poi di tutti i set 12v sugli scaffali, altre perle. Tutti con la sua scatola. Respect ! Vedo che hai trovato alcune scatole di 750 e 751, 12v Conductive Rails. Ho notato che su Bricklink c'è anche una foto di una scatola marrone con la stessa livrea dei set 724-725-727. https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?S=750-1#T=I Mentre la tua scatola ha la stessa livrea della serie 4.5v. Immagino che questa sia la più comune.
  10. Rileggendo il mio messaggio e a tua risposta mi sono reso che non mi ero spiegato bene. La mia domanda si riferiva solo alle curve R40 LEGO. Provo a riformularla, sperando di essere più chiaro. Sono curioso di vedere com'è la giunzione metallica al lato esterno tra due curve R40 LEGO originali.
  11. Da perfetto profano del tema treni, sono curioso di sapere di come si uniscono le curve originali LEGO. Potresti per favore postarne una foto, grazie.
  12. Questa è la prima volta che metto Triste. Le avevo già viste tanti anni fa. In particolare mi ricordo quella di Alien, tra l'altro l'unica mai fatta. Sul suo blog appaiono alcuni pdf con scritto Recruitment Workshop 2010... Fa piacere che almeno sia stato assunto da LEGO per le sue idee. https://www.linkedin.com/in/alex-boudon-70177544/?originalSubdomain=dk
  13. Stavo sfogliando LEGO Ideas e mi sono ricordato del Mach Patrol che era stato presentato tempo fa e volevo vedere a che punto fosse arrivato. Quasi 6000 voti, complimenti. Sono rimasto soprattutto molto sorpreso dagli update, i fumetti con Batman mi hanno fatto morire dal ridere, non solo per le battute ma anche per l'originalità, tra tutti i fumetti in nero. Se non l'avete ancora vista, dateci un occhiata. E se l'avete già vista, guardatela di nuovo. Secondo me ci sono altre grandi novità in arrivo. @Mitsu-san , ci sono speranze che ci presenterai in anteprima il tuo Dait...."Banjoo per favore, ci porti il doposole"
  14. Qualche giorno fa avevo visto questa MOC del solito Jason su Youtube. Non la avevo segnalata qui sul forum visto che non la aveva postata su LEGO Ideas, però ieri la ha inserita. Ski Chalet (con ski-lift) https://ideas.LEGO.com/projects/cee772a3-64dc-4707-ba9a-4a431e5297e6 Vi aggiungo anche il video di presentazione su Youtube, dove spiega in dettaglio come funziona. https://www.youtube.com/watch?v=TBuaAu3A9bc&t=36s&ab_channel=JKBrickworks
  15. Da bambino non credo di avere mai visto i cartoni, ma il personaggio di Willie the Pooh è abbastanza conosciuto. Ne avevano addirittura fatto anche un film, che però non mi era piaciuto. Dovrei trovare le storie in lingua originale per leggerle. Secondo me è questo set è il regalo ideale per chi ha dei bambini un po' grandi. Certo però che 100 Euro...
×
×
  • Create New...