Jump to content

Mitsu-san

Utente ItLUG
  • Content Count

3
  • Last visited

About Mitsu-san

• Rank
    Aspirante Costruttore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. E' una porta sagomata un pò strana, non la classica rettangolare
  2. Ciao a tutti, Ho realizzato un set della Mach Patrol tratta dal famoso anime anni 80 Daitarn 3. e' completamente trasformabile in jet senza aggiungere o rimuovere neanche un pezzo. E' su LEGO ideas, e se qualcuno vuole dargli un'occhiata lascio il link. sul sito c'è anche la sequenza completa della trasformazione confrontata con quella dell'anime originale. Grazie a tutti https://ideas.LEGO.com/projects/384a2816-377e-4747-9326-aff81bdaab2e
  3. Salve a tutti Mi presento, sono Mitsu-san, appassionato LEGO da quando i mattoncini avevano bottoni forati. Ho un problema con i premi del programma VIP. L'altro giorno volevo riscattare uno sconto di 5 euro con i miei punti VIP, ma per sbaglio ho scelto la prima voce, relativa ad ordini da fare per telefono. Il problema è che il numero da loro indicato, cioè 1-877-518-5346 , non funziona dato che risponde il call center tim (187) Ho provato a chiamare il call center LEGO al 00800 5346 5555, ma non funziona neanche questo, ho inviato già due email per chiedere se si può convertire lo sconto inuno utilizzabile sul sito, ma non mi rispondono. Qualche suggerimento? Grazie in anticipo
  • Create New...