Jump to content

Rick77

Utente ItLUG
    5
  • Last visited

• Days Won

2

Everything posted by Rick77

1. Confermo, sono stato oggi di persona al LCS di Marghera ed era disponibile.
  2. Scusate, ma si sa se sarà anche per i LCS italiani o solo online ?
  3. Grazie mille @Pix . Ho spulciato un po' l'internet e mi sono consultato con un amico che con queste cose ci lavora e alla fine ho preso un po' di hardware da smanettamento Ora conto come primo step di ridurre il numero di prese usb impiegate e poi vedere con un po' di prove come gestire il tutto. Facendo due conti visto quanto stanno al kilo i Led è molto più economico imparare a far da soli che non andare sui lampioni già "lampadati"
  4. Ciao a tutti, ingolosito da un prezzo decisamente basso ho acquistato un po' di lampioni da usare per il diorama in divenire del Winter Village. Mi sono accorto solo dopo aver pagato che i lampioni hanno un collegamento usb "singolo", quindi mi trovo con una marea di prese da dover gestire. Visto che di elettricità proprio non ci capisco nulla, provo a chiedere un aiuto. E' possibile "tagliare" i cavi e collegarli a un filo più discreto che poi possa andare su un unico alimentatore come la soluzione nelle foto qui sotto ? Scusate per la spiegazione sicuramente fatta male e grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto
  5. Ciao a tutti, sono come credo molti negli "anta" e mi sono riappassionato a questo mondo dopo anni passati a "guardare" senza la voglia di costruire. Complice il fatto che i bambini ormai sono passati dai Duplo ai LEGO "belli", sto quindi riprendendo la voglia e la passione. Complimenti per il forum e la passione che ci mettete !
  • Create New...