Vai al contenuto

Bomber

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

55
  • Ultima visita

• Vittorie

4

L'ultima volta ha vinto il Bomber

Bomber ha il contenuto con più Mi Piace!

Su Bomber

• Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 28/02/1987

Informazioni Personali

• Nome
    Matteo
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Padova
  • Città
    Santa Giustina in Colle

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    technic - creator

Visitatori Recenti del Profilo

262 lo hanno visualizzato
  1. Ciao a tutti sono ufficialmente aperte le iscrizione a Borgobrick 2019 ecco il link al modulo: https://goo.gl/forms/Hoci84fW6PTM1rC23 Vi aspettiamo numerosi :D
  2. Informo tutti gli espositori iscritti che è stata inviata una mail con le informazioni generali e la piantina dell’area espositiva. Chi non avesse ricevuto nulla controllo sulla posta indesiderata o mi contatti in privato provvederemo ad inviarla nuovamente. A presto!!
  3. Ciao sono spiacente ma le iscrizioni sono state chiuse, ti metteremo comunque in lista d’attesa con gli altri che ci hanno chiesto, nel caso in cui qualche espositore annulli la sua iscrizione sarai contattato. Se questo non avvenga ti aspettiamo lo stesso come visitatore
  4. Cari amici AFOL Abbiamo inviato a tutti gli iscritti una mail con le informazioni sugli alberghi, nel caso non abbiate ricevuto nulla controllate nella posta indesiderata o mandatemi un messaggio privato vi invieremmo nuovamente la documentazione Grazie
  5. Cari amici CLV vi annuncia l’apertura delle iscrizioni per gli espositori, dell'AREA LEGO® presente al Model Expo Italy, che si terrà alla fiera di Verona il 2-3 Marzo 2019 Per partecipare questo è il link del modulo da compilare per iscriversi https://goo.gl/C4dR5w Siete tutti invitati a quella che sarà un grandissima festa!! Se avete bisogno di qualche delucidazione scriveteci a info@clvlug.it Grazie  CLV LUG
  6. Ai soli interessati è stata mandata una mail con le informazioni per l'albergo, fateci sapere nel caso non abbiate ricevuto nulla. Ciao e a presto
  7. Ringraziamo tutti gli iscritti, abbiamo superato quota 100 e di conseguenza finito lo spazio utile per ulteriori espositori, pertanto vi informo che le iscrizioni per Borgobrick 2017 sono state chiuse. Ciao e Buon LEGO a tutti
  8. A breve saranno contattati tutti gli espositori iscritti per definire gli spazi per l'esposizione
  9. Personalmente per me è mai più brick journal, la rivista tranne qualche articolo per il resto sono ritagli da vecchi articoli o cose proprio unitili, in primis i consigli su come costruire tagliando le lego, quelle proprio se le potevano risparmiare.
  10. A tutti gli iscritti al diorama ho mandato una mail, chi non lo avesse ancora fatto chiedo il favore di rispondere direttamente alla mail grazie
  11. Apro questo post per eventuali domande o comunicare delle informazioni riguardo al diorama comunitario di BorgoBrick 2016
  12. A breve arriveranno tutte le info necessarie
  13. Bomber

Skærbæk Fan Weekend 2016

io ci sarò non posso mancare, jacky meglio che quest'anno la eviti la cena :D
  14. Non ho parole, complimenti Dario sei un Artista del Brick
  • Crea nuovo...