Jump to content

Iry

Socio ItLUG
    156
  • Last visited

• Days Won

2

Iry last won the day on February 6 2019

Iry had the most liked content!

2 Followers

About Iry

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    iry

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. se ti sei iscritta da poco si
  2. Perfetto, io ho già detto a diversi soci di portarsi il badge nel caso vengano come visitatori, che forse c'era questa possibilità. @LiSaAimi oltre a passare dall'angolo ItLUG all'ingresso e a riconoscere chi avrà badge o magliette ricordati che tutti gli espositori anche se non sono soci sono AFOL quindi sempre (o quasi) disponibili a una chiacchierata. Non ti preoccupare che non ti fai certo figuracce, la maggior parte di noi le prime volte non conosceva nessuno e si sentiva un po' spaesato, ma passa quasi subito
  3. @chmar tra l'altro c'è sempre la possibilità per i visitatori soci ItLUG di entrare direttamente senza la coda?
  4. Iry

Salmon & Brick

Che eufemismo! Diciamo che recuperare tutti i pezzi non è stato per niente facile, considerato che "qualcuno" continuava a cambiare il progetto, anche se in parte a causa delle mie continue richieste di variante in corso d'opera in base alla disponibilità dei pezzi e prezzi. Però cercare i pezzi ottimizzando gli ordini per ridurne il numero senza andare sui negozi troppo cari è stata una parte interessante della creazione di questa MOC.
  5. Magari metti qualche foto anche qui, perchè messa così sembra solo una pubblicità al tuo canale su youtube. E non sarebbe lo spirito di questo forum che è una comunità di appassionati e non una vetrina per passare e cercare di attirare la gente altrove.
  6. Ciao Gianluca. Grazie per quello che eri e per tutto quello che hai fatto.
  7. Iry

Rumors 2020

Jurassic Park in effetti è un film iconico (come prima era stato iconico il libro) che è uscito "solo" nel 1993, strano che qualcuno abbia fatto qualcosa da più di qualche anno... E il Lunar lander, in effetti proprio strano che nel 2019 abbiano deciso di far uscire un set di questo tipo, deve essere "colpa" di Ideas perchè non ci vedo altro motivo.
  8. qui sotto trovate la risposta https://itlug.org/2019/09/jamie-berard-sulla-casa-di-pan-di-zenzero/
  9. Ho appena guardato il sito e sembra cambiato qualcosa. Rispetto a prima il riquadro "acquista mattoncini" è cambiato, adesso risulta un riquadro arancione con un simbolo di avviso. cliccandoci compare "Siamo impegnati ad apportare dei miglioramenti, per cui l'acquisto di mattoncini tramite Bricks & Pieces è disattivato al momento. Se hai urgenza ad effettuare l'ordine, chiamaci per consentirci di aiutarti" Quindi forse telefonicamente si riesce di nuovo a ordinare.
  10. Secondo me sei tu che ci stai vedendo un messaggio che non c'è. E' vestito di rosa, punto. Non è vestito di rosa perchè è diverso (diverso da cosa? chi dice che è diverso?) E' vestito di rosa come potrebbe essere vestito di qualsiasi altro colore. E se fosse Star Trek allora l'unica domanda possibile sarebbe "chi ha la tuta rosa che ruolo ha?" Non se è uomo o donna.
  11. Anche in altri negozi è così. Mi è capitato una volta che cercavo un pezzo che non era più esposto e chiedendo mi hanno dato quello che c'era di avanzato, e in un altro negozio mi hanno detto che se cercavo qualcosa che non era esposto di chiedere che controllavano se ne avevano in magazzino.
  12. Aggiornamento per Torino, un paio di settimane fa. Non ho controllato tutto ma di seguito vi indico alcune referenze che ci sono e non risultano nell'elenco: brick 1x2: nero, verde e verde scuro brick 2x2 verde brick 2x4 verde e tan Brick 4X4 round W. Ø4.9 W. KL. Black Plate 1x1 verde scuro Plate 4x6 tan
  13. A me sembra che quel lavoro sia l'esatto contrario.
  14. Primavera master builder E' primavera (forse) e come ogni anno bisogna ricostruirla. Si mettono via i plate bianchi, ormai sciolti, e si riinizia a riempiere tutto di verde e di fiori. E' tempo di rimettere in piedi gli alberi, modulo per modulo. E poi di coprirli di fiori colorati, facendo attenzione a non cadere dalla scala. Nel frattempo c'è chi si occupa di ricostruire i cespugli e chi di rifare le aiuole fiorite. Numero di pezzi 300 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  • Create New...