-
Last visited
-
Days Won
2
Iry last won the day on February 6 2019
Iry had the most liked content!
About Iry
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
iry
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Iry reacted to a post in a topic: [BiFF2023] Manifesto
-
Iry reacted to a post in a topic: ILGA Community Contest 1: Un modulare per BOLTO@
-
se ti sei iscritta da poco si
-
Iry reacted to a post in a topic: Prima giornata setup terminata
-
Iry reacted to a post in a topic: Prima giornata setup terminata
-
Perfetto, io ho già detto a diversi soci di portarsi il badge nel caso vengano come visitatori, che forse c'era questa possibilità. @LiSaAimi oltre a passare dall'angolo ItLUG all'ingresso e a riconoscere chi avrà badge o magliette ricordati che tutti gli espositori anche se non sono soci sono AFOL quindi sempre (o quasi) disponibili a una chiacchierata. Non ti preoccupare che non ti fai certo figuracce, la maggior parte di noi le prime volte non conosceva nessuno e si sentiva un po' spaesato, ma passa quasi subito
-
@chmar tra l'altro c'è sempre la possibilità per i visitatori soci ItLUG di entrare direttamente senza la coda?
-
Iry reacted to a post in a topic: E tu chi sei?
-
Iry reacted to a post in a topic: ILGA Community Contest 1: Un modulare per BOLTO@
-
-
-
-
-
Che eufemismo! Diciamo che recuperare tutti i pezzi non è stato per niente facile, considerato che "qualcuno" continuava a cambiare il progetto, anche se in parte a causa delle mie continue richieste di variante in corso d'opera in base alla disponibilità dei pezzi e prezzi. Però cercare i pezzi ottimizzando gli ordini per ridurne il numero senza andare sui negozi troppo cari è stata una parte interessante della creazione di questa MOC.
-
Magari metti qualche foto anche qui, perchè messa così sembra solo una pubblicità al tuo canale su youtube. E non sarebbe lo spirito di questo forum che è una comunità di appassionati e non una vetrina per passare e cercare di attirare la gente altrove.
-
Nastronauta started following Iry
-
Ciao Gianluca. Grazie per quello che eri e per tutto quello che hai fatto.
-
Jurassic Park in effetti è un film iconico (come prima era stato iconico il libro) che è uscito "solo" nel 1993, strano che qualcuno abbia fatto qualcosa da più di qualche anno... E il Lunar lander, in effetti proprio strano che nel 2019 abbiano deciso di far uscire un set di questo tipo, deve essere "colpa" di Ideas perchè non ci vedo altro motivo.
-
qui sotto trovate la risposta https://itlug.org/2019/09/jamie-berard-sulla-casa-di-pan-di-zenzero/
-
Ho appena guardato il sito e sembra cambiato qualcosa. Rispetto a prima il riquadro "acquista mattoncini" è cambiato, adesso risulta un riquadro arancione con un simbolo di avviso. cliccandoci compare "Siamo impegnati ad apportare dei miglioramenti, per cui l'acquisto di mattoncini tramite Bricks & Pieces è disattivato al momento. Se hai urgenza ad effettuare l'ordine, chiamaci per consentirci di aiutarti" Quindi forse telefonicamente si riesce di nuovo a ordinare.
-
Secondo me sei tu che ci stai vedendo un messaggio che non c'è. E' vestito di rosa, punto. Non è vestito di rosa perchè è diverso (diverso da cosa? chi dice che è diverso?) E' vestito di rosa come potrebbe essere vestito di qualsiasi altro colore. E se fosse Star Trek allora l'unica domanda possibile sarebbe "chi ha la tuta rosa che ruolo ha?" Non se è uomo o donna.
-
Anche in altri negozi è così. Mi è capitato una volta che cercavo un pezzo che non era più esposto e chiedendo mi hanno dato quello che c'era di avanzato, e in un altro negozio mi hanno detto che se cercavo qualcosa che non era esposto di chiedere che controllavano se ne avevano in magazzino.
-
Aggiornamento per Torino, un paio di settimane fa. Non ho controllato tutto ma di seguito vi indico alcune referenze che ci sono e non risultano nell'elenco: brick 1x2: nero, verde e verde scuro brick 2x2 verde brick 2x4 verde e tan Brick 4X4 round W. Ø4.9 W. KL. Black Plate 1x1 verde scuro Plate 4x6 tan
-
A me sembra che quel lavoro sia l'esatto contrario.
-
contest ILGA 2019 Contest 1: La primavera
Iry replied to Fabbbbbricks's topic in ILGA 2019 Contest 1: La primavera
Adesso speriamo aumenti anche la partecipazione dei votanti. -
ilga 2019 contest 1 Primavera master builder
Iry posted a topic in ILGA 2019 Contest 1: La primavera
Primavera master builder E' primavera (forse) e come ogni anno bisogna ricostruirla. Si mettono via i plate bianchi, ormai sciolti, e si riinizia a riempiere tutto di verde e di fiori. E' tempo di rimettere in piedi gli alberi, modulo per modulo. E poi di coprirli di fiori colorati, facendo attenzione a non cadere dalla scala. Nel frattempo c'è chi si occupa di ricostruire i cespugli e chi di rifare le aiuole fiorite. Numero di pezzi 300 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto