Jump to content

Iry

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

146
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

L'ultima vittoria di Iry è stata il giorno 6 Febbraio

Iry ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Iry

• Grado
    Giovane Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Irene
  • Regione
    Liguria
  • Provincia
    Genova
  • Città
    Genova

Profilo AFOL

• Nickname BrickLink
    iry

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. qui sotto trovate la risposta https://itlug.org/2019/09/jamie-berard-sulla-casa-di-pan-di-zenzero/
  2. Iry

Nuovo programma LEGO VIP

Ho appena guardato il sito e sembra cambiato qualcosa. Rispetto a prima il riquadro "acquista mattoncini" è cambiato, adesso risulta un riquadro arancione con un simbolo di avviso. cliccandoci compare "Siamo impegnati ad apportare dei miglioramenti, per cui l'acquisto di mattoncini tramite Bricks & Pieces è disattivato al momento. Se hai urgenza ad effettuare l'ordine, chiamaci per consentirci di aiutarti" Quindi forse telefonicamente si riesce di nuovo a ordinare.
  3. Secondo me sei tu che ci stai vedendo un messaggio che non c'è. E' vestito di rosa, punto. Non è vestito di rosa perchè è diverso (diverso da cosa? chi dice che è diverso?) E' vestito di rosa come potrebbe essere vestito di qualsiasi altro colore. E se fosse Star Trek allora l'unica domanda possibile sarebbe "chi ha la tuta rosa che ruolo ha?" Non se è uomo o donna.
  4. Anche in altri negozi è così. Mi è capitato una volta che cercavo un pezzo che non era più esposto e chiedendo mi hanno dato quello che c'era di avanzato, e in un altro negozio mi hanno detto che se cercavo qualcosa che non era esposto di chiedere che controllavano se ne avevano in magazzino.
  5. Aggiornamento per Torino, un paio di settimane fa. Non ho controllato tutto ma di seguito vi indico alcune referenze che ci sono e non risultano nell'elenco: brick 1x2: nero, verde e verde scuro brick 2x2 verde brick 2x4 verde e tan Brick 4X4 round W. Ø4.9 W. KL. Black Plate 1x1 verde scuro Plate 4x6 tan
  6. Iry

LEGO Tower

io questo popup non ce l'ho. decide lui se fermarsi o meno e in basso mi compare un'icona di quello che devo cercare.
  7. Iry

LEGO Tower

Grazie mille. Nel frattempo ho capito come aggiungere amici, bisogna non solo mettere il codice ma anche un nickname. Sembrerà stupido, ma io credevo fosse o uno o l'altro e non riuscivo a aggiungere nessuno.
  8. Iry

LEGO Tower

Io sono riuscita a farla piantare!!! Ho solo cliccato su messaggi (mi pare) ed è ferma su caricamento da un po' Ma dove si trova il tasto per il pezzo omaggio giornaliero?
  9. A me sembra che quel lavoro sia l'esatto contrario.
  10. Adesso speriamo aumenti anche la partecipazione dei votanti.
  11. Primavera master builder E' primavera (forse) e come ogni anno bisogna ricostruirla. Si mettono via i plate bianchi, ormai sciolti, e si riinizia a riempiere tutto di verde e di fiori. E' tempo di rimettere in piedi gli alberi, modulo per modulo. E poi di coprirli di fiori colorati, facendo attenzione a non cadere dalla scala. Nel frattempo c'è chi si occupa di ricostruire i cespugli e chi di rifare le aiuole fiorite. Numero di pezzi 300 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  12. Mi sono venute in mente un paio di idee ma non so se siano fattibili tecnicamente (la prima) o apprezzate da un punto di vista "logico". Si trattebbe di far iniziare la dicitura solo da quando si arriva almeno a 2, prima mantenere la dicitura precedente. In pratica avremo 119 minuti e poi si passa a 2 ore, 47 ore prima dei 2 giorni e così via. Altra alternativa è usare delle sigle neutre (che non abbiano singolare e plurale) come fanno in inglese, però di solito in italiano non si usano. Si potrebbe ipotizzare un min, h, g, a
  13. Scusate, mi sembrava di avere letto tutto il topic e invece no, quindi mi sono accorta di aver descritto un problema che era già indicato. Io ho notato che da smartphone (senza app, usando un browser normale) nella home compaiono ancora in inglese "yr, hr, dy" come momento dell'ultimo commento a un topic. Da computer invece compare in italiano.
  14. Giusto, un po' troppo spesso la privacy viene invocata per togliersi la responsabilità di quanto si è detto. Non è che uno può permettersi di scrivere quello che vuole e pensare che tanto usando la "privacy" poi si possa chiedere la cancellazione di tutto. Serve forse una maggiore consapevolezza e responsabilizzazione sull'utilizzo di certi strumenti, per cui bisogna sapere che quello che si mette in rete non scomparirà mai del tutto, o perlomeno non se ne potrà avere la certezza. E che chiunque può fare uno sceeenshot o salvare o scaricare qualcosa che metto online.
  15. Ciao Paolo e benritrovato anche qui!
  • Crea nuovo...