Jump to content

Iry

Consiglio Direttivo
  • Posts

    152
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Iry last won the day on February 6 2019

Iry had the most liked content!

About Iry

Web e Social Network

  • Nickname BrickLink
    iry

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Gianluca. Grazie per quello che eri e per tutto quello che hai fatto.
  2. Iry

    Rumors 2020

    Jurassic Park in effetti è un film iconico (come prima era stato iconico il libro) che è uscito "solo" nel 1993, strano che qualcuno abbia fatto qualcosa da più di qualche anno... E il Lunar lander, in effetti proprio strano che nel 2019 abbiano deciso di far uscire un set di questo tipo, deve essere "colpa" di Ideas perchè non ci vedo altro motivo.
  3. qui sotto trovate la risposta https://itlug.org/2019/09/jamie-berard-sulla-casa-di-pan-di-zenzero/
  4. Ho appena guardato il sito e sembra cambiato qualcosa. Rispetto a prima il riquadro "acquista mattoncini" è cambiato, adesso risulta un riquadro arancione con un simbolo di avviso. cliccandoci compare "Siamo impegnati ad apportare dei miglioramenti, per cui l'acquisto di mattoncini tramite Bricks & Pieces è disattivato al momento. Se hai urgenza ad effettuare l'ordine, chiamaci per consentirci di aiutarti" Quindi forse telefonicamente si riesce di nuovo a ordinare.
  5. Secondo me sei tu che ci stai vedendo un messaggio che non c'è. E' vestito di rosa, punto. Non è vestito di rosa perchè è diverso (diverso da cosa? chi dice che è diverso?) E' vestito di rosa come potrebbe essere vestito di qualsiasi altro colore. E se fosse Star Trek allora l'unica domanda possibile sarebbe "chi ha la tuta rosa che ruolo ha?" Non se è uomo o donna.
  6. Anche in altri negozi è così. Mi è capitato una volta che cercavo un pezzo che non era più esposto e chiedendo mi hanno dato quello che c'era di avanzato, e in un altro negozio mi hanno detto che se cercavo qualcosa che non era esposto di chiedere che controllavano se ne avevano in magazzino.
  7. Aggiornamento per Torino, un paio di settimane fa. Non ho controllato tutto ma di seguito vi indico alcune referenze che ci sono e non risultano nell'elenco: brick 1x2: nero, verde e verde scuro brick 2x2 verde brick 2x4 verde e tan Brick 4X4 round W. Ø4.9 W. KL. Black Plate 1x1 verde scuro Plate 4x6 tan
  8. A me sembra che quel lavoro sia l'esatto contrario.
  9. Primavera master builder E' primavera (forse) e come ogni anno bisogna ricostruirla. Si mettono via i plate bianchi, ormai sciolti, e si riinizia a riempiere tutto di verde e di fiori. E' tempo di rimettere in piedi gli alberi, modulo per modulo. E poi di coprirli di fiori colorati, facendo attenzione a non cadere dalla scala. Nel frattempo c'è chi si occupa di ricostruire i cespugli e chi di rifare le aiuole fiorite. Numero di pezzi 300 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  10. Mi sono venute in mente un paio di idee ma non so se siano fattibili tecnicamente (la prima) o apprezzate da un punto di vista "logico". Si trattebbe di far iniziare la dicitura solo da quando si arriva almeno a 2, prima mantenere la dicitura precedente. In pratica avremo 119 minuti e poi si passa a 2 ore, 47 ore prima dei 2 giorni e così via. Altra alternativa è usare delle sigle neutre (che non abbiano singolare e plurale) come fanno in inglese, però di solito in italiano non si usano. Si potrebbe ipotizzare un min, h, g, a
  11. Scusate, mi sembrava di avere letto tutto il topic e invece no, quindi mi sono accorta di aver descritto un problema che era già indicato. Io ho notato che da smartphone (senza app, usando un browser normale) nella home compaiono ancora in inglese "yr, hr, dy" come momento dell'ultimo commento a un topic. Da computer invece compare in italiano.
  12. Ciao Paolo e benritrovato anche qui!
  13. Che bello sapere che qui ci sono un sacco si esperti che SANNO e ci spiegano cosa voleva fare la LEGO. Poi è sempre una gioia vedere persone aperte al dialogo e disposte a confrontarsi con gli altri. Tra l'altro non pensavo che ci fossero così tanti educatori e pedagogisti tra gli AFOL che ribadiscono l'importanza di esprimere nuove idee da discutere insieme senza pregiudizi, magari usando i mattoncini come mezzo.
  14. Certo che esponi prima di tutto per passione. Ma se non c'è pubblico non ha senso un evento fatto per il pubblico, allora si fa un evento per AFOL
×
×
  • Create New...