Jump to content

Jack10

Utente ItLUG
  • Contenuti

    47
  • Registrato il

  • Ultima visita

Su Jack10

  • Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 10/05/1974

Informazioni Personali

  • Nome
    Marco
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Monza e della Brianza
  • Città
    Lissone

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    Classic Town, Classic Space, Treni, Modulari

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Jack10

    Set 1526

    Perfetto, grazie dell’informazione, in effetti questo articolo mi era scappato .... quasi quasi mi metto a recuperare i pezzi per provare a ricostruirlo che su bricklink si trova l’inventario dei pezzi (pare anche abbasta accurato)....
  2. Jack10

    Set 1526

    Ciao a tutti.... ieri mi sono imbattuto in questo strano set Classic Space (satellite transport) che da quello che ho capito era un prototipo del 1986 mai entrato in produzione... qualcuno di voi ne sa qualcosa in più??? Io lo trovo anche bellino...
  3. Jack10

    Buon Natale 2018

    Buon Natale a tutti gli appassionati del mattoncino!!!! Tanti auguri...
  4. A me tutto sommato non dispiace, almeno ha una forma un po’ diversa dal solito, anche se personalmente questo stile americaneggiante un po’ mi ha stancato!! La facciata mi sembra un po’ “liscia” con pochi particolari... poi la scala che porta al piano del veterinario potevano almeno separarla dall’officina con un muro, come hanno fatto per esempio nel pet shop... Detto questo lo prenderò sicuramente, con calma, anche perché come tutti i modulari precedenti, belli o meno belli sarà comunque divertente da costruire.... A proposito del prezzo.... ma non vi pare un po’ esagerato per questo set???
  5. Bhe il ragionamento non fa una piega ... e sarebbe anche una prima assoluta dopo che di stazioni/uffici di polizia ne hanno fatte di ogni genere!!!! E chi avrà ragione??? Tra breve lo scopriremo
  6. Ottimo!!! Grazie mille dell’informazione. .... son propio curioso di vedere cos’hanno “combinato” a sto giro!!!
  7. Ragazzi scusate, maaaaa.... quando si saprà qualcosa di preciso sul prossimo modulare???
  8. Jack10

    LEGO Fun Stuff

    Però!!!! Per un amante/collezionista che NON ha voglia di montare i vari set è veramente un bel servizio.... quasi quasi ci faccio un pensierino..... Mmmmmmm..... ma anche no grazie!!!
  9. Bhe che dire??? Veramente stupenda, COMPLIMENTONI!!!! Spero davvero di vederla a Lecco l’anno prossimo!!!
  10. Jack10

    Novità 2018

    E no eh!!!!! Adesso PRETENDO il rifacimento della galaxy explorer con tanto di scatola vintage con i separatori interni.... e che cavolo!!! Pero quel bel pezzo in dark tan... non è niente male!!!
  11. Jack10

    Novità 2018

    Ciao a tutti ieri mi sono messo a vedere un po’ le ultime novità e devo dire che pure io sono rimasto abbastanza deluso, a partire dalla stazione dei pompieri del winter village, non che sia brutta ma potevano scegliere un soggetto un po’ più natalizio.... mha!!! Per il resto mi unisco a chi considera il “nuovo” (?) vestas na’ rapina a mano armata, diavolo se non sbaglio in proporzione costa meno il millenium falcon UCS di sto ventolone e ha pure i PF vecchi... poi non so, anche questo continuo riproporre set già fatti a partire dal toy shop mi lascia un po’ perplesso. Se propio volevano riproporre qualcosa potevano rifare qualche set classico (in chiave moderna) per festeggiare i 40 anni delle minifig e invece per ora niente!!! ( io ci speravo!!) Per l’ultima proposta.... ha già detto tutto il buon rag. Ugo... a sto punto comincio veramente ad avere il terrore del ritorno della serie Galidor... .... Va bhe, aspettiamo tempi migliori magari col nuovo modulare.... (scusate lo sfogo!!!)
  12. Jack10

    Novità 2018: City

    Si son d’accordo.... abbastanza inguardabile!! E son pienamente d’accordo con chi dice che è un peccato che LEGO “snobba” il settore ferroviario... Anche nella serie da collezione dopo l’horizzon Express il vuoto!!! Per me con l’elettronica del giorno d’oggi non sarebbe neanche così difficile tornare ad un sistema tipo il vecchio 12V... con scambi e passaggi a livello automatizzati, semafori, luci.... era un vero spettacolo! Speriamo.....
  13. Bhe che dire? Eccezzzzzziunale veramente Sia il cartello che la collezione di trenini vintage.... Io continuo a sperare che visti gli anniversari di quest'anno mamma LEGO rifaccia qualcosa di "vecchio".... ma per ora che delusione!!! Comunque ancora complimentoni!!
  14. Belli, mi piacciono, viste le dimensioni delle auto con questa serie hanno fatto e stanno facendo un bel lavoro.... Mooooolto interessante la vecchia Ferrari F.1.... Spettacolo!!!
  15. Tanti auguri di un buon 2018 legoso a tutti voi. Ciao
×
×
  • Crea nuovo...