Jump to content

Jack10

Utente ItLUG
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

About Jack10

  • Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday 05/10/1974

AFOL Profile

  • Tema Preferito
    Classic Town, Classic Space, Treni, Modulari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il set piace molto anche a me, un bel treno mancava da troppo sinceramente... l’unica pecca che trovo è la mancanza anche di una sola minifigure..... peccato!
  2. Spettacolari... e come detto da qualcuno con la minifigure dei piloti sarebbero il top!! Diavolo però la BT46 interesserebbe pure a me, da appassionato di F1 e LEGO!!
  3. E vai! Complimentoni!!! E ora aspettiamo di vedere gli scaffali pieni di chalet ........ (altro che la caserma natalizia dei pompieri )
  4. Forza ragazzi che ce la fate!!! E poi chissà..... magari.... mai dire mai!
  5. Ciao a tutti... volevo domandare ai più esperti se c’è già qualche indiscrezione sul possibile modulare del 2020....
  6. Si vero.... potrebbe tornare a fare queste scatole anche solo per i set da collezione!!! Ma mi sa che resterà una vana speranza ....... comunque complimenti, gran bell’acuisto, anch’io sto cercando lo stesso set per la mia collezione, senza scatola però..... maledetto problema di spazio!!!!!!
  7. Jack10

    Set 1526

    Perfetto, grazie dell’informazione, in effetti questo articolo mi era scappato .... quasi quasi mi metto a recuperare i pezzi per provare a ricostruirlo che su bricklink si trova l’inventario dei pezzi (pare anche abbasta accurato)....
  8. Jack10

    Set 1526

    Ciao a tutti.... ieri mi sono imbattuto in questo strano set Classic Space (satellite transport) che da quello che ho capito era un prototipo del 1986 mai entrato in produzione... qualcuno di voi ne sa qualcosa in più??? Io lo trovo anche bellino...
  9. Buon Natale a tutti gli appassionati del mattoncino!!!! Tanti auguri...
  10. A me tutto sommato non dispiace, almeno ha una forma un po’ diversa dal solito, anche se personalmente questo stile americaneggiante un po’ mi ha stancato!! La facciata mi sembra un po’ “liscia” con pochi particolari... poi la scala che porta al piano del veterinario potevano almeno separarla dall’officina con un muro, come hanno fatto per esempio nel pet shop... Detto questo lo prenderò sicuramente, con calma, anche perché come tutti i modulari precedenti, belli o meno belli sarà comunque divertente da costruire.... A proposito del prezzo.... ma non vi pare un po’ esagerato per questo set???
  11. Bhe il ragionamento non fa una piega ... e sarebbe anche una prima assoluta dopo che di stazioni/uffici di polizia ne hanno fatte di ogni genere!!!! E chi avrà ragione??? Tra breve lo scopriremo
  12. Ottimo!!! Grazie mille dell’informazione. .... son propio curioso di vedere cos’hanno “combinato” a sto giro!!!
  13. Ragazzi scusate, maaaaa.... quando si saprà qualcosa di preciso sul prossimo modulare???
  14. Però!!!! Per un amante/collezionista che NON ha voglia di montare i vari set è veramente un bel servizio.... quasi quasi ci faccio un pensierino..... Mmmmmmm..... ma anche no grazie!!!
  15. Bhe che dire??? Veramente stupenda, COMPLIMENTONI!!!! Spero davvero di vederla a Lecco l’anno prossimo!!!
×
×
  • Create New...