Jump to content

indomitonoioso

Socio ItLUG
  • Contenuti

202
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

5

L'ultima vittoria di indomitonoioso è stata il giorno 2 Aprile 2019

indomitonoioso ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su indomitonoioso

• Grado
    Giovane Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Marco
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Bergamo
  • Città
    Bergamo

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    City/Town e Creator Expert
  • Temi Collezionati
    City
    Creator Expert
    Minifigure (CMF)
    Speed Champions
  • Nickname BrickLink
    indomitonoioso
  • Nickname Brickset
    indomitonoioso
  • LEGO Tower
  • ID LEGO Tower
    7QC7

Visitatori recenti del profilo

832 visualizzazioni del profilo
  1. Ciao a tutti! Siamo felici di annunciarvi l'apertura delle iscrizioni alla quinta edizione del M.I.V. , che si terrà a Villa di Serio (BG) il 4 e 5 aprile 2020. Gli orari di allestimento saranno: - venerdì 3 aprile allestimento/montaggio (previa richiesta, dalle 17:00 in poi); - sabato 4 aprile, dalle 7:00 entro e non oltre le 13:00. Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: - sabato 4 aprile, dalle 14:00 alle 19:30; - domenica 5 aprile, dalle 10:00 alle 18:00. Per partecipare come espositori iscrivetevi a questo link. Prossimamente vi forniremo aggiornamenti, quindi rimanete sintonizzati qui sul forum e, come al solito, vi ricordo che per qualsiasi info la mail di riferimento è eventimattoncini@gmail.com A presto
  2. Facciamo così, se faccio a tempo, oggi pomeriggio prima di iniziare il turno faccio alcune fotografie per chiarire meglio il tutto. In ogni caso i pezzi natalizi sono quelli presenti nelle 4 boule con la mezza luna rossa e sono mescolati. Non bisogna confondersi con le altre grafiche rosse, che ce le hanno fatte mettere solo per arredare in maniera natalizia la parete.
  3. Esatto, il pab natalizio utilizza un sacchettino più piccolo, ma va a riempimento (finché non scoppia per intenderci )e il prezzo è comunque di 5,99 €.
  4. Ti ringrazio @LegoAmaryl, ho appena aggiornato (e nel contempo ho aggiornato anche Orio) Gli unici che non ho inserito sono i pezzi speciali (tipo i due pearl gold, il tile curvo dark red e il wedge 1x2 dark green), che sono arrivati già da un po' in tutti gli Store e si comprano per 5,99 € e si dividono a loro volta in 2 tipologie: pab special per macchinine max 50 pezzi; pab special natalizio fino al riempimento del sacchettino che viene fornito dagli addetti vendita. Tenete conto che solo per i pezzi natalizi ho contato circa 30 referenze diverse. Mi chiedo se convenga inserirle nell'inventario normale o se convenga creare una pagina o una voce a parte. Tu @sdrnet che l'hai realizzato cosa proponi? Il problema dei pezzi special è che vengono mescolati tra di loro in poche boule (al contrario del pab normale), quindi è ancora più difficile dire con esattezza se un pezzo è realmente disponibile.
  5. Aggiornamento dallo Store di Orio, nuovamente disponibili: - brick 1x2 trasparenti; - brick round 4x4 neri; - tile 2x2 dark tan.
  6. Sì, @Pix ho provato a dare un'occhiata ieri e non ne ho visto nemmeno uno purtroppo.
  7. Aggiornamento da Orio: - disponibili le plate 8x8 tan
  8. Nuovo aggiornamento per Orio: - ho inserito nell'inventario le plate 2x4 tan, che mi erano sfuggite; - momentaneamente terminati i brick 1 x 2 trasparenti.
  9. indomitonoioso

Novità 2019

Sì, vi confermo che uscirà proprio quella.
  10. Ho aggiornato la lista di Orio, sono di nuovo disponibili: - brick 1 x 2 trasparenti; - plate 6 x 8 black.
  11. Il mio invece è 7QC7
  12. Ciao tutti, con parecchio ritardo (dovuto a impegni e cause di forza maggiore) riprendo l'aggiornamento dei pezzi dei PAB degli LCS italiani. Al momento ho aggiornato: Torino (grazie @Iry); Orio (dovrebbe essere giusto al 98%. Alcuni pezzi, come i tile 2x2 dark tan e le plate 1x3 white/green non sono esposti ma li abbiamo, altri invece sono pezzi avanzati)
  13. Come ti ha detto il tuo amico @Vitriol : conviene chiedere dello scatolone dei pezzi avanzati (non tutti gli addetti vendita conoscono bene i pezzi LEGO). Perlomeno a Orio ho sempre fatto così, ma penso che possa essere così anche negli altri punti vendita.
  14. @AirMauro c'è ancora, lo teniamo in magazzino tra i pezzi avanzati. Credo che siano due biccheri grandi.
  • Crea nuovo...