-
Content Count
245 -
Last visited
-
Days Won
7
indomitonoioso last won the day on February 27 2020
indomitonoioso had the most liked content!
About indomitonoioso

-
Rank
Giovane Costruttore
AFOL Profile
-
Tema Preferito
City/Town e Creator Expert
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
indomitonoioso
-
Nickname Brickset
indomitonoioso
-
ID LEGO Tower
7QC7
- Website
Recent Profile Visitors
1,107 profile views
-
indomitonoioso reacted to a post in a topic: Rumors 2021
-
Perché @Pix? Nel senso che non ti piace come linea?
-
indomitonoioso reacted to a post in a topic: I miei set Vintage
-
indomitonoioso reacted to a post in a topic: I miei ritrovamenti...
-
indomitonoioso reacted to a post in a topic: Novità 2021: Ninjago
-
Inventario referenze Pick a Brick (LCS Italia)
indomitonoioso replied to GianCann's topic in Acquisti
Dopo settimane impegnative, oggi finalmente sono riuscito a iniziare la sistemazione della parete ad Orio. Quindi adesso provvedo ad aggiornarla. -
Difficile da dire, al momento credo che quasi tutti i negozi abbiano una baseplate 48x48 con i pezzi disponibili. C'è un ma però: in determinati periodi è difficile tenerla aggiornata per i più svariati motivi (black friday, natale ecc. o poche ore lavorative per gli store nei centri commerciali) e magari si è in pochi in area vendita e bisogna giustamente dare priorità alla clientela che viene a trovarci. -
Ciao, puoi pubblicare la lista o la foto dei pezzi in questo topic, così poi lo aggiorno nell'anagrafica -
indomitonoioso reacted to a post in a topic: Lo sapevate che tra i vostri bagordi... ?
-
indomitonoioso reacted to a post in a topic: Novità 2021
-
Pix reacted to a post in a topic: Novità 2021
-
indomitonoioso reacted to a post in a topic: I miei ritrovamenti!
-
Sì @Pix confermo, il monopattino compare già nel set 41344
-
indomitonoioso reacted to a post in a topic: Novità 2021
-
Pix reacted to a post in a topic: I miei ritrovamenti...
-
Varazze, penso di sapere in che negozio di giocattoli tu sia stato. Ricordo di aver preso lì negli anni alcuni set, ma anche giocattoli e altre cose Ci sono giusto passato fuori questo settembre e la vetrina era come sempre ben fornita
-
MastroMarco reacted to a post in a topic: @GianCann
-
Ciao Gianluca, voglio semplicemente ricordati così, con questa foto di qualche anno fa insieme a @Fabbbbbricks, @ZioTitanok, @Laz, @Frank4bricks e me.
-
Spacchettata giusto oggi. Bella, peccato che a questo giro non tocchi a me montarla
-
Mentre i bam stagionali non sono mai spariti: s. Valentino, primavera , e halloween e natale aggiunti tra fine ottobre e inizio novembre
-
Tecnicamente al momento LEGO ha portato via la colonna del BAM, ma abbiamo ricevuto autorizzazione per venderli già pronti preparati a random da noi. Ne avevo preparati una decina e sono andati a ruba, quindi direi che funziona.
-
Il torso a maglioncino con le braccia decorate lo potete trovare anche nel bam natalizio arrivato da poco negli LCS
-
Appendere un poster al soffitto
indomitonoioso replied to Arrow's topic in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Interessante, dove hai trovato queste strisce? -
lo sapevate? Lo sapevate che potevate segnare... ?
indomitonoioso replied to Shintaku's topic in Lo sapevate?
Ecco qui come promesso