Jump to content

Edoardo

Utente ItLUG
  • Content Count

25
  • Last visited

• Days Won

1

Edoardo last won the day on August 9

Edoardo had the most liked content!

About Edoardo

• Rank
    Aspirante Costruttore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Buongiorno a tutti, considerando un Batman anni 60 un po' ye-ye, secondo voi potrebbe andare bene una carta jolly di siffatta maniera?
  2. Buonasera a tutti, io e mio figlio abbiamo provato a cimentarci in una impresa un poco complicata e dispendiosa: con un poco di benevolenza da parte vostra, volevamo sapere cosa ne pensate... Siamo partiti dalle istruzioni del set Batman TV Series e trovando alcune immagini della casa dove è stata girata la serie degli anni sessanta abbiamo creato la facciata per poi chiudere la casa su tutti i lati. Sulla sinistra ci sarebbe una torre che però manca ancora di parecchi pezzi... e nella caverna manca la carta del joker gigante e la monetona, ancora da stampare...
  3. Ok, ma come funziona... se ho un acquisto minimo il coupon è da considerarsi come? Se devo spendere 5 euro per esempio, posso spendere 4 euro più il coupon da 1 (per esempio)?
  4. Gentilissimi, ho un'altra domanda da porvi.... Come funziona un coupon su bricklink? Ha una scadenza? Grazie
  5. Devo spuntare il quadratino bianco del quadratello rosso?
  6. Io ho provato a cliccare sopra ma non succede nulla e rimane rosso
  7. Ok, grazie mille, nella pagina degli ordini però il "quadratino" paid rimane rosso, è normale?
  8. Buongiorno, spero che qualcuno mi possa aiutare; ho fatto un acquisto con paypal su bricklink ma non era on site e ho spuntato su paypal "compra cose" ma poi è finito il pagamento senza poter mettere la causale (credo) e adesso invece che pagamento mi risulta invio di denaro e su bricklink la casellina di paid rimane rossa,,, cosa ho combinato?????
  9. Ho corretto un poco la punteggiatura: se io, fatta una wanted list, clicco "buy all", in Italia, mi vengono un numero di venditori italiani riferiti a questa lista. Cliccando ancora "auto-select" mi viene un elenco più ristretto dove trovo quasi tutti i pezzi di questa lista ma con alcuni venditori che sono sotto alla spesa minima. Aprendo il negozio di uno di questi ultimi venditori al di sotto della spesa minima, io clicco a destra aggiungendo altre due liste per acquistare più pezzi. In questo caso automaticamente bricklink mi aggiunge solo i pezzi delle liste aggiuntive, oppure cerca anche sulla lista "UNO" i pezzi che prima non erano considerati perchè presenti in altri negozi del primo "buy all"?... Grazie
  10. ...ho un dubbio: se io fatta una wanted list clicco buy all in Italia e mi vengono un numero di venditori italiani, cliccando ancora auto-select mi viene un elenco più ristretto dove trovo quasi tutto ma con alcuni venditori sono sotto alla spesa minima, aprendo il negozio di questi ultimi se io clicco a destra aggiungendo altre due liste per acquistare più pezzi, in automatico bricklink mi aggiunge solamente i pezzi delle liste aggiuntive, oppure cerca anche sulla lista uno i pezzi che prima non erano considerati perchè presenti in altri negozi?... accidenti non so se mi sono capito... ma tipo tempistiche, spedizioni, dogana...? intendevo se si rischia un pochino?
  11. ...maaaaa comprare in Corea è un azzardo?
  • Create New...