Jump to content

bulbof

Socio ItLUG
  • Contenuti

    140
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    3

L'ultima vittoria di bulbof è stata il giorno 2 Giugno 2016

bulbof ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su bulbof

  • Grado
    Giovane Costruttore

Informazioni Personali

  • Nome
    Fabio
  • Regione
    Liguria
  • Provincia
    Genova
  • Città
    Bergamo - Genova
  • Altre informazioni personali
    3494503100

Profilo AFOL

  • Nickname BrickLink
    bulbof

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Spero tanto nel progetto di sdrnet che avevo supportato sul nascere, poi ci sono il fabbro e il giardino giapponese, entrambi mi piacciono molto. Di quelli da revisionare punto tutto sui due aeroplani.
  2. Viste anche io. Speravo molto che riportassero il progetto ideas, ma hanno puntato al ribasso questa volta. Di solito la fase di realizzazione LEGO porta dei miglioramenti ai progetti Ideas, qui mi sembra il contrario. Aspetto ovviamente di vedere una review completa, ma concordo con GianCann.
  3. Complimenti!!! Apprezzo il tema è quindi i dettagli.
  4. bulbof

    Passione LEGO&Relazioni

    Io ho capito che era vero amore quando, un giorno di 7-8 anni fa, torna a casa dai suoi, sale in soffitta e recupera una vecchia scatola delle scarpe piena di mattoncini. Alcuni set castle degli anni '90 incompleti. Me li dà dicendo: "alcuni sono miei, altri di mio fratello. Noi ci giocavamo da piccoli, ma neanche molto. Visto che ci tieni tanto è giusto che li abbia tu". Non ha mai avuto passione per i LEGO, così come io non ho mai avuto gran passione per i suoi hobby. Ma mi ha regalato un weekend a Günzburg qualche anno fa, quindi è vero amore. Ovviamente non mi è concesso di trasformare la cameretta del pupo in una LEGO-room e quando costruisco seduto per terra mi guarda come se fossi pazzo, ma almeno non mi ostacola. E a me tanto basta.
  5. Il miglior metodo che ho trovato (e che uso) per bloccare le chiome è utilizzare delle barre marroni che attraversano verticalmente le fronde e si incastrano nei vari buchi. Se posizionate con attenzione ne bastano 3-4 per un albero intero.
  6. Eccolo!!! Speriamo sia all'altezza del suo predecessore
  7. Bellissimo documentario. L'ho davvero apprezzato.
  8. bulbof

    Mulino a vento medievale

    Secondo me è veramente bellissima. Adoro lo stile e il tema (di gran lunga il mio preferito tra tutti i LEGO). Complimenti soprattutto per la veloce realizzazione. Alcuni dettagli son particolarmente apprezzati, come le finestre e la porta, anche se solo estetici (non credo la porta si apra). Bravo davvero
  9. A cosa arriva un Afol per avere un set... Chapeau GianCann
  10. Onestamente mi sembra un gran calo di stile. Bella l'idea del set anni '50 (che comunque accanto agli altri stona), ma pessima realizzazione. Un piano per la palestra di pugilato??? Non capisco le scelte. Questo non lo prendo di sicuro.
  11. Perché non l'hanno prodotto? Questo sarebbe stato fantastico.
×
×
  • Crea nuovo...