-
Content Count
170 -
Last visited
-
Days Won
3
bulbof last won the day on June 2 2016
bulbof had the most liked content!
About bulbof

-
Rank
Giovane Costruttore
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
bulbof
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
bulbof reacted to a post in a topic: A-Frame Cabin
-
bulbof reacted to a post in a topic: Segnalazione progetti - LEGO® Ideas
-
bulbof reacted to a post in a topic: The Blue Cottage
-
bulbof reacted to a post in a topic: MOC dal web - Febbraio 2021
-
bulbof reacted to a post in a topic: Set dell'anniversario
-
bulbof reacted to a post in a topic: Mini presepio con fondale intercambiabile (+ mini villaggio invernale)
-
bulbof reacted to a post in a topic: The minifigure Diary
-
bulbof reacted to a post in a topic: Winter Chalet UCS Fan Edition
-
bulbof reacted to a post in a topic: MOC dal web - Ottobre 2020
-
Grazie mille
-
Non so se è il topic giusto, ma nella mia pagina anagrafica quando accedo ai pezzi del Wall non si vedono le immagini. Forse qualche errore nei link, non so. Grazie
-
Pix reacted to a post in a topic: Novità 2020: Star Wars
-
È un set spettacolare. Soprattutto perché molto giocabile. Al contrario di molte navi spaziali che ormai sono solo da "vetrina" questo vince a mani basse. Il prezzo credo sia in linea con il numero di pezzi/minifig e la licenza.
-
Ma Babbo Natale? Manca un personaggio in questo set!!! Bella la renna, che essendo sola raggiungerà purtroppo prezzi stellari.
-
https://www.ikea.com/it/it/new/collezione-bygglek-pubd4911960?utm_campaign=IKEA_IT_0_NP_BYKKLEK26082020&utm_medium=MFE&utm_source=facebook&fbclid=IwAR20TsIc4G9oG8AlcgLzovVPFnsHHqaKeZ8B8u4wYBdCDE8p52_mcJH6rWA Da ottobre 2020 in vendita. Continuano a dirmi poco, vedremo che ne salta fuori
-
the_vince82 reacted to a post in a topic: MOC dal web - Luglio 2020
-
AirMauro reacted to a post in a topic: MOC dal web - Luglio 2020
-
Wolfolo reacted to a post in a topic: MOC dal web - Luglio 2020
-
Andrea Como reacted to a post in a topic: MOC dal web - Luglio 2020
-
Pix reacted to a post in a topic: MOC dal web - Luglio 2020
-
bulbof started following Il forum può essere utilizzato anche con Tapatalk, MOC dal web - Luglio 2020, Macchina delle Idee (su LEGO Ideas) and 2 others
-
La creazione della prospettiva del dipinto è veramente strabiliante. Si, questa è la migliore
-
Pix reacted to a post in a topic: Macchina delle Idee (su LEGO Ideas)
-
Fatto! Mi ero perso questo topic...
-
Fabbbbbricks reacted to a post in a topic: Il forum può essere utilizzato anche con Tapatalk
-
Risolto!!! Grazie
-
Grazie mille
-
Da ieri ho iniziato, ma non trovo l'opzione "post non ancora letti" che mi viene di solito molto comoda. Grazie mille intanto
-
Nessuna... Ho provato a guardare vecchi post di vecchi topic. Compare solo il testo.
-
Rispolvero il topic per non aprirne un altro. Da un paio di giorni con tapatalk non riesco più a vedere le immagini postate. Ho provato ad aggiornare l'applicazione, ma il problema rimane. È la prima volta che mi succede dopo 2 anni e più che lo uso. Succede solo a me? Grazie
-
Piacevole anche l'intervista ai designer
-
Hai ragione, il mese scorso ho ceduto anche io, me ne ero già dimenticato...