Jump to content

Billy

Socio ItLUG
    20
  • Last visited

About Billy

AFOL Profile

• Tagline
    Billy 24
  • Set Preferito
    Torre di Orthanc 10237
  • Tema Preferito
    Lo Hobbit, Il Signore Degli Anelli
  • Temi Collezionati
    Monster Figthers
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Tile
  • Slope o BURP?
    Slope

Web e Social Network

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Ciao D4-N1 A me è arrivata la notifica nelle e-mail e ti ho risposto li.. Non riesco a vedere il messaggio privato nel pannello lugbulk
  2. Purtroppo devo confermare ciò che ha detto gigios...venerdì a me funzionava bene appena Laz ha reinstallato tutto Oggi riprovo e mi da sempre stessi problemi.. Lo utilizzo con iOS 11.0.3
  3. Perfetto Laz confermo che adesso va tutto! Grazie
  4. Si confermo che il forum dal browser da iPhone va benissimo! Con l’app non riesco nemmeno ad accedere all’acount
  5. Ciao Gigios sto riscontrando lo stesso tuo problema dopo aver aggiornato iOS 11 seguo anche io se ci sono sviluppi con qualcuno che ha risolto
  6. Quest'anno faro scorta anche io attendo nuovi pezzi ordinati e pian piano comincia a prendere forma la mia LEGO room...appena sara terminata postero qualche foto
  7. Ragazzi grazie a tutti del benvenuto
  8. Benissimo! E un piacere! Dobbiamo trovarci
  9. Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, ho quasi 28 anni e vi scrivo da Bassano del Grappa.. Non ho molto da dire di me..da piccolo sono stato cresciuto dai miei assieme a mio fratello Andrea in mezzo ai LEGO e ogni scusa era buona per farci regalare qualcosa. Ora dopo parecchi anni ho voluto avvicinarmi nuovamente a questo mondo e dopo un po di tempo a iscrivermi a questo forum. Conosco gia qualche utente che ne fa parte..spero di aver la possibilita di conoscerne altri e di condividere assieme a tutti voi questa passione!! Un saluto a tutti. Marco
  • Create New...