Vai al contenuto

gigios

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

71
  • Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima volta ha vinto il gigios

gigios ha il contenuto con più Mi Piace!

Su gigios

• Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 29/11/1971

Informazioni Personali

• Nome
    Luigi
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Brescia
  • Città
    Castel Mella

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Winter Village, Creator, Creator Expert, Ideas
  • Temi Collezionati
    Creator
    Creator Expert
    Ideas
  • Nickname BrickLink
    gigios

Visitatori Recenti del Profilo

122 lo hanno visualizzato
  1. Credo che il problema non sia la versione di Tapatalk, io quella non l'ho cambiata. É la versione del sistema,nel mio caso, che è cambiata, anche se non so se è la causa effettiva del problema. Riassumendo: Tapatalk versione 7.0.0 iOS versione 11.0.3
  2. Ok! Grazie per il supporto. Tapatalk l'ho rimosso e ripristinato, cancellato cache, logout e login ma il risultato è sempre lo stesso. Lo strano è che il problema sembra esserci solo su questo forum, uso Tapatalk anche per altri forum e non ho riscontrato gli stessi problemi. Comunque confermo che il tutto ha avuto inizio dopo l'aggiornamento di iOS 11. Vediamo se c'è qualche altra conferma da altri utenti, nel frattempo sto aggiornando alla 11.0.3 (anche se dubito possano aver risolto questo problema)
  3. Scusate il doppio post. Purtroppo io sto provando proprio ora da iPad ed il problema non mi sembra risolto, inoltre se accedo in un thread, ad esempio questo, risulta che non sono abilitato a rispondere. Questo post lo sto scrivendo da browser sempre su iPad
  4. Ottimo, questa sera riprovo. Grazie
  5. Ciao, provo a postare il mio problema. Ho un iPad che utilizzo la sera per navigare nei vari forum a cui sono iscritto, compreso itLug. Da quando ho aggiornato ad iOS 11, o almeno questa è la mia impressione, quando entro nel forum tramite tapatalk, e vado nella sezione dei contenuti non letti, appare la classica 'rotellina' d'attesa infinita, ovvero non esce mai da quella che dovrebbe essere la fase di aggiornamento dei topics non letti. Ho già provato a rimuovere e reinstallare Tapatalk ma l'esito è sempre lo stesso. E' capitato a qualcun altro o è solo un mio problema? Con altri forum funziona perfettamente, per questo non ho la certezza che sia un problema di Tapatalk e iOS 11. Grazie Ciao
  6. MOC dal Web - Agosto 2017

Mordor by Milan Sekiz su Flickr
  7. LEGO VIP Program - Promozioni e Informazioni

Sarebbe stato un debito per loro
  8. LEGO VIP Program - Promozioni e Informazioni

Dal 1 al 3 Settembre, su articoli "Star Wars" saranno triplicati i punti VIP sullo store LEGO
  9. Novità 2017

Immagini della scatola della Stazione Winter Village
  10. Novità 2017

LEGO Creator Expert Winter Village Station ufficializzato su twitter. Sarà disponibile da ottobre. Fonte: @LEGO_Group
  11. Presentazione: Kersal

In questo caso sei in buona compagnia Benvenuto da parte di un altro aspirante costruttore.
  12. Da circa una settimana, credo, ho notato che il forum ha subito alcune ulteriori modifiche. Una di questa è relativa alla barra che suggerisce di completare il proprio profilo (non c'è la traduzione in Italiano al momento), nel mio caso visualizza "Optional Profile Information" e come valore il 50%. Se clicco su "Complete my profile" mi fa accedere alla pagina in cui selezionare i temi preferiti/collezionati ed eventualmente impostare i links ai vari siti 'social'. Io ho provato a selezionare tre temi collezionati e confermando con "Next" vengo portato nei "Settings" dell'utente. La barra rimane al 50% e se clicco nuovamente sopra su "Complete my profile" vengo riportato nuovamente alla pagina precedente dove vedo selezionati, come set collezionabili, i primi 3 che non corrispondono affatto alla mia precedente selezione.
  13. Lavaggio Set

Sostanzialmente si tratta di compressori delle dimensioni di una valigetta 24 ore (più 'spesso' di una valigetta) i quali non hanno una bombola che fa da serbatoio e quindi sono costretti a far andare continuamente il motore del compressore (mooolto rumoroso) con il problema che l'aria potrebbe non essere soffiata con una pressione perfettamente costante. Questo della foto è esattamente quello che ho acquistato io qualche anno fa.
  14. Lavaggio Set

Come compressori ci sono anche quelli a valigetta che sono decisamente più piccoli, il problema è che non avendo un serbatoio risultano parecchio rumorosi in quanto il compressore deve essere sempre in funzione se si vuole 'soffiare' aria.
  15. Il mosaico 2017

Veramente bello. Mi affascina anche la qualità delle 'proporzioni' date ai personaggi, sembrano reali! Complimenti