Jump to content

1° Aprile 2019 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni


Post raccomandati

Dalle ore 00.01 del 1° aprile inizierà il nuovo anno sociale ItLUG 2019/2020 (dal 1° aprile 2019 al 31 marzo 2020) e sarà quindi possibile procedere con il rinnovo della propria iscrizione già in corso, ovvero sottoscrivere una nuova iscrizione per chi, ad oggi, non è ancora socio.

ATTENZIONE: NON INVIATE PAGAMENTI PRIMA DELLE ORE 00.01 DEL 1° APRILE!!!

Per effettuare il rinnovo è possibile procedere inviando semplicemente l'importo di euro 20,00 tramite PayPal ( paypal.me/itlug/20 ) oppure tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Beneficiario: ASSOCIAZIONE CULTURALE DI PROMOZIONE SOCIALE “ITALIAN LEGO(R) USERS GROUP”
IBAN: IT73F0521603218000000005570

Avendo cura di specificare, in entrambi i casi, come causale, nome e cognome del socio e relativo numero di tessera  (se non lo ricordate e non avete la tessera a portata di mano, consultata il portale 'Anagrafica soci').

I rinnovi potranno essere effettuati entro il 31° luglio 2019.
Dopo tale data, i soci che non avranno ottemperato al versamento della quota, verranno disattivati dai servizi riservati esclusivamente ai soci in regola.

Per i rinnovanti e i nuovi soci, sono previsti i seguenti gadget 2019/2020:

- n.1 brick doppio 1x8 con logo ItLUG
- n.1 Minifigure ItLUG nuova versione (sia maschile, che femminile)

Chi intendesse associarsi per la priva volta all'Associazione Culturale di Promozione Sociale ItLUG - Italian LEGO Users Group, è invitato a prendere visione dello statuto e dei regolamenti e, successivamente, procedere all'invio della propria domanda per la richiesta di iscrizione, secondo le modalità specificate in questa pagina.

Ci auguriamo un rinnovo da parte dei soci già iscritti: anche se non si è "soci attivi" sotto il profilo della partecipazione ad eventi/attività sociali, o nella costruzione di MOC o nella partecipazione alle discussioni sul forum, il vostro contributo (inteso meramente con "versamento della quota sociale") è di fondamentale supporto all'intera attività sociale organizzata da ItLUG.

Se siete appassionati del mondo LEGO e apprezzate tutto ciò che la nostra associazione porta avanti nel segno dello statuto e, in particolar modo, nella finalità associativa di "promuovere la passione per le costruzioni LEGO..." non indugiate a restare, o diventare per chi ancora non lo fosse, Socio ItLUG.

E non dimenticate che il consiglio direttivo è sempre a disposizione per qualsiasi necessità/proposta/chiarimento!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! ho una domanda da parte di un' amico che mi chiede se iscrivendosi adesso (gli ho detto che l'iscrizione scadrebbe comunque il 31 marzo) potrebbe partecipare al lugbulk di questi giorni x poi ricevere i pezzi entro l'anno oppure se oramai deve aspettare e quindi partecipare alla consegna dei pezzi tra circa 2 anni.

grazie mille!

 

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...