Jump to content

Liga

Socio ItLUG
  • Content Count

40
  • Last visited

About Liga

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 12/12/1974

AFOL Profile

• Tema Preferito
    City-Creator

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    Liga

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Qualche anno fa ho incontrato per caso Gianluca in un forum LEGO...stavo facendo uscire pian piano la mia passione per i mattoncini, che, fino ad allora, era rimasta confinata nella cameretta di casa mia. Lui divenne il mio primo "spacciatore" di minifig... Poi, ho scoperto ItLUG in cui lui è, da sempre, stato colonna portante. Nel corso degli anni abbiamo anche avuto qualche screzio, ma sempre nel massimo rispetto l'uno dell'altro. Oggi questa notizia mi ha molto colpito. Era un ragazzo, più o meno della mia leva... Che la terra ti sia lieve Gian. Non oso immaginare che razza di moc costruita
  2. Ci sono, e per quanto pochissimo presente, ne sono ben felice!!!! Rinovato!! Abrazo a Todos! Teo
  3. Bellissimo...quanta fatica trovarlo...ma ne è valsa la pena, insieme al Grand Carousel la punta di diamante della mia collezione...
  4. Ciao Gianluca spero di non sbagliare topic...quanto ai gadget annuali li possiamo ritirare a Lecco? Io già fatto iscrizione da un po!!!
  5. Grazie ragazzi!!! Quanti nomi...noti!!! Marco la parte vintage è più di Edo...io mi limito al legal building dei city attuali!!! A presto leggersi ragazzi!!!
  6. Ciao Ragazzi, sono Matteo, vivo a Milano ed ho solo 20 anni per gamba. ;D ;D Gioco a Lego dalla fine degli anni 70 primissimi 80... Ho avuto uno stop forzato dai 18 anni ai 28 anni...poi ho ricominciato.. prima comprando poca roba...poi, andando a vivere da solo, ho iniziato ad intossicarmi davvero pesantemente... :-\ :-\ Compravo ogni anno tutti i set city..li montavo, esponevo in cameretta, e l'anno seguente smontavo e ricompravo... Poi ho fatto da testimone ad un amico che mi ha regalato il primo modulare come "bomboniera"...ancora adesso lo benedico...sono entrato nel m
  • Create New...