Fabbbbbricks Posted April 5 Report Share Posted April 5 Dalle ore 00:00 del 1 aprile è iniziato il nuovo anno sociale ItLUG 2024/25 (dal 1 aprile 2024 al 31 marzo 2025) ed è quindi possibile procedere con il rinnovo della propria iscrizione già in corso, ovvero sottoscrivere una nuova iscrizione per chi, ad oggi, non è ancora socio. Per effettuare il rinnovo è possibile procedere inviando semplicemente l'importo di euro 20,00 tramite PayPal ( paypal.me/ItLUG/20 ) oppure tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Beneficiario: ASSOCIAZIONE CULTURALE DI PROMOZIONE SOCIALE “ITALIAN LEGO(R) USERS GROUP” IBAN: IT61W0623003208000040619544 Avendo cura di specificare, in entrambi i casi, come causale, nome e cognome del socio. Dopo tale data, i soci che non avranno ottemperato al versamento della quota, verranno disattivati dai servizi riservati esclusivamente ai soci in regola. Per i rinnovanti e i nuovi soci, saranno previsti alcuni gadget ancora in via di definizione. Chi intendesse associarsi per la priva volta all'Associazione Culturale di Promozione Sociale ItLUG - Italian LEGO Users Group, è invitato a prendere visione dello statuto e dei regolamenti e, successivamente, procedere all'invio della propria domanda per la richiesta di iscrizione, secondo le modalità specificate in questa pagina. Ci auguriamo un rinnovo da parte dei soci già iscritti: anche se non si è "soci attivi" sotto il profilo della partecipazione ad eventi/attività sociali (quest'anno in particolare nessuno lo è stato, speriamo di riprendere presto), o nella costruzione di MOC o nella partecipazione alle discussioni sul forum, il vostro contributo (inteso meramente con "versamento della quota sociale") è di fondamentale supporto all'intera attività sociale organizzata da ItLUG. Se siete appassionati del mondo LEGO e apprezzate tutto ciò che la nostra associazione porta avanti nel segno dello statuto e, in particolar modo, nella finalità associativa di "promuovere la passione per le costruzioni LEGO..." non indugiate a restare, o diventare per chi ancora non lo fosse, Socio ItLUG. E non dimenticate che il consiglio direttivo è sempre a disposizione per qualsiasi necessità/proposta/chiarimento! Laz, Mark, RenMarz and 6 others 6 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted April 5 Report Share Posted April 5 pagato. Grazie di tutto, in particolare al consiglio direttivo Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liga Posted April 5 Report Share Posted April 5 Ragazzi buondì, nel caso posso fare un unico pagamento per le quote mie e di mio figlio? (indicando nella causale del bonifico entrambi i nomi?) Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
19andrew90 Posted April 5 Report Share Posted April 5 Rinnovo effettuato via PayPal. Non ho ricevuto però ancora il gadget/tessera dell'anno scorso, quando mi ero iscritto Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 5 Author Report Share Posted April 5 1 ora fa, Liga ha scritto: Ragazzi buondì, nel caso posso fare un unico pagamento per le quote mie e di mio figlio? (indicando nella causale del bonifico entrambi i nomi?) Certo! 1 ora fa, 19andrew90 ha scritto: Rinnovo effettuato via PayPal. Non ho ricevuto però ancora il gadget/tessera dell'anno scorso, quando mi ero iscritto Sono stati spediti nei giorni scorsi, vedrai a breve ti arriveranno. Gozer 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted April 5 Report Share Posted April 5 Rinnovato adesso, usato il pulsante dal sito, nell'indirizzo di spedizione c'è nome e cognome, ma se serve qualcosa per confermare sono qua. Grazie! TB! Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigios Posted April 5 Report Share Posted April 5 (edited) Confermo anch'io il pagamento del rinnovo, tramite Paypal! Grazie! Edited April 5 by gigios Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipolo Posted April 5 Report Share Posted April 5 pagato la mia quota ma per errore non ho scritto nome e cognome (eventualmente mando copia arrivata via email alle email della tesoreria) grazie Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted April 5 Report Share Posted April 5 Fatto per me e mio figlio. Grazie Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted April 6 Report Share Posted April 6 Fatto! domanda: il vecchio conto corrente (quello con l’IBAN che finisce con 5570 per intenderci) non esiste più, giusto? Se si, almeno lo cancello dalla lista beneficiari… Mi unisco ai ringraziamenti a tutti coloro che mandano avanti l’associazione! Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 6 Author Report Share Posted April 6 52 minuti fa, sancho375 ha scritto: domanda: il vecchio conto corrente (quello con l’IBAN che finisce con 5570 per intenderci) non esiste più, giusto? Se si, almeno lo cancello dalla lista beneficiari… Sì! sancho375 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nastronauta Posted April 6 Report Share Posted April 6 Rinnovato! W ItLUG, e grazie a chi lo coordina, sempre ottimamente. Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack75 Posted April 6 Report Share Posted April 6 Bonifico cumulativo per la family inviato. Ciao Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liga Posted April 6 Report Share Posted April 6 fatto x me e per il tappo!!! Grazie!! Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted April 6 Report Share Posted April 6 Rinnovato in questo momento, vista la memoria terribile Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gozer Posted April 7 Report Share Posted April 7 @Fabbbbbricks ti avviso appena arrivano i gadget del 2023, ti avrei scritto anche io ma ho letto il tuo messaggio precedente. A tal proposito ho una domanda, è possibile avere un cordino di ItLUG, per la tessera, con i prossimi gadget? Uno dei soci, mio padre che è esigente , non ce l’ha e volevo chiederti se c’è ne sono ancora disponibili. Ovviamente ho appena effettuato il rinnovo per tutti e tre indicandovi nome e numero di tessera per sicurezza Ci aggiorniamo, grazie mille di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted April 8 Report Share Posted April 8 (edited) Mi associo alla richiesta di un ulteriore cordino, anche a fronte di un contributo: il mio è ultra usurato a forza di usarlo... Edited April 8 by carlo.fadel Link to comment Share on other sites More sharing options...
rin.star Posted April 8 Report Share Posted April 8 ho rinnovato anche io!! un saluto a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickStone Posted April 8 Report Share Posted April 8 Rinnovo fatto tramite paypal.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted April 17 Report Share Posted April 17 Rinnovato con paypal Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEAFLA Posted April 18 Report Share Posted April 18 Doppio rinnovo effettuato mio Flavio Peano e mio figlio Matteo Peano Link to comment Share on other sites More sharing options...
dade68 Posted April 24 Report Share Posted April 24 Triplo rinnovo fatto, mio Marabotto Davide, Marabotto Luca e Lanfranco Paola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valter1966 Posted April 26 Report Share Posted April 26 Rinnovo fatto. A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
beast Posted April 26 Report Share Posted April 26 Rinnovo fatto con bonifico Link to comment Share on other sites More sharing options...
NIKI1010 Posted April 28 Report Share Posted April 28 Rinnovo eseguito, quest'anno si iscrive anche il mio papà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceis Posted August 2 Report Share Posted August 2 Ciao, ho rinnovato qualche settimana fa ma ancora in anagrafica non vedo la conferma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts