-
Posts
17 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
PEAFLA last won the day on July 3 2022
PEAFLA had the most liked content!
About PEAFLA

Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
PEAFLA started following ItLUG Lecco 2022 - 30/31 Luglio , 1 aprile 2024 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni , Collegamenti motore 88013 and 3 others
-
PEAFLA reacted to a post in a topic:
1 aprile 2024 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni
-
AirMauro reacted to a post in a topic:
Collegamenti motore 88013
-
Collegamenti motore 88013
PEAFLA replied to PEAFLA's topic in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Grazie millissima -
PEAFLA reacted to a post in a topic:
Targa ItLUG Lecco 2023
-
Devo utilizzare un motore 88013 per motorizzare una MOC ma non conosco la tensione di alimentazione e l disposizione dei fili di alimentazione. Qulcuno saprebbe a darmi notizie in merito? Grazie
-
PEAFLA reacted to a post in a topic:
FairyBricks
-
Se servono io una cinquina ne avrei ancora da prestare fa sapere se le devo caricare oppure no...
-
Al termine di questa bellissima prima giornata ecco a voi le foto dell'inaugurazione con il sindaco di Busca Marco Gallo e gli assessori Lucia Rosso e Diego Bressi. Il sindaco e gli assessori hanno visitato l'esposizione e si sono soffermati ai tavoli degli organizzatori per una foto ricordo.
-
Alcune immagini dal luogo dell'esposizione: Iniziamo con il tendone vuoto per poi passare alle operazioni di allestimento.
-
Questi giornali. di grande tiratura ed importanza, parlano di noi e di ItLUG: La Stampa pag. 45 (Giornale nazionale nelle pagine dedicate alla provincia di Cuneo) La Guida pag. 30 (Settimanale cattolico diocesi di Cuneo) Il Corriere di Saluzzo pag. (Settimanale cattolico diocesi Saluzzo) La Nuova Gazzetta di Saluzzo pag. (Settimanale)
-
Vi aspettiamo numerosi sabato e domenica prossimi (2 e 3 luglio p.v.) nella nostra bellissima Busca; oltre ai nostri amati mattoncini potrete anche visitare il museo del 'Parco dell'Ingenio'.
-
Grazie mille
-
Volevo solamente sapere se ci sono novità per le iscrzioni e la partecpazione come espositore...
-
a quando regolamento ed apertura iscrizioni????
