Jump to content

gabrybody

Socio ItLUG
  • Content Count

36
  • Last visited

About gabrybody

• Rank
    Aspirante Costruttore

Recent Profile Visitors

255 profile views
  1. Ciao a tutti!si sa x caso che pezzi ci sono ad orio?più che altro parlo di pezzi piccoli, o piante ho visto che nel link dell'inventario (sempre ad orio)non ci sono più le foto e non so se è xchè non è aggiornato o altro. Grazie mille
  2. Ciao a tutti! ho una domanda da parte di un' amico che mi chiede se iscrivendosi adesso (gli ho detto che l'iscrizione scadrebbe comunque il 31 marzo) potrebbe partecipare al lugbulk di questi giorni x poi ricevere i pezzi entro l'anno oppure se oramai deve aspettare e quindi partecipare alla consegna dei pezzi tra circa 2 anni. grazie mille! Grazie a tutti
  3. Ho provato a vedere ma come dicevate oltre al limite di 200 pz. c' è un problema costo...hanno prezzi assurdi, circa 3 volte bricklink e parlo sempre di nuovo allo stesso modo. Quindi non esiste un grossista al di fuori di LEGO, solo bricklink tiene in piedi tutti i vari collezionisti e moccatori vari è un pò quello che temevo ma ...speravo nel contrario.......informerò il figlio che purtroppo..... A volte si vedono dei diorami pazzeschi con centinai di miglia di pezzi ma a quanto pare tutti i pezzi vanno ricercati qua e la senza una vera fonte
  4. Domandona particolare, mio figlio sta facendo un diorama molto grande, è possibile riuscire a trovare dei pezzi (in questo caso sono pezzi normalissimi, solo brick tipo 1x1 - 1x2 - 1x1x5 - 1x2x5 - 2x2- 2x4 iecc. in colore grigio chiaro ma in quantità esagerate? Il problema è proprio quello delle quantità, anche su bricklink non se ne trovano molti, e le spedizioni dall'estero diventano costose in base al peso. Le quantità di cui parlo sono nell'ordine di migliaia di pezzi, esiste quindi un modo x poterli avere a prezzi scontati o non c'è nulla da fare, esiste solo bricklink... Grazie
  5. Come sempre approfitto della gentilezza degli utenti del forum x alcune domande e oggi la domanda è: esiste un modo in bricklink x inserire nel part out un set ma "contrassegnadolo"?mi spiego meglio, vorrei poter inserire un'intero set ma lasciarlo "da parte" x fare in modo che i pezzi sfusi che poi verranno acquistati provengano poi da quello stesso set e non dallo sfuso generale, servirebbe quindi che ad ogni acquisto di pezzo singolo mi appaia la dicitura "proveniente da quel set". E' possibile quindi al momento dell' inserimento del set tramite part out dare un nome a tutti i pezzi x poterli poi riconoscere?ovviamente cumulativo cosi da non doverlo inserire ogni volta x ogni pezzo. Grazie mille!
  6. grazie!colpa mia che non arrivavo in fondo all'ordine
  7. Il venditore mi ha detto di selezionare il "quote" ma non lo trovo proprio, possibile che si sia sbagliato lui ...io proprio non lo trovo...nell'ultima pagina prima di pagare dovrebbe essere? Grazie
  8. Ciao a tutti, so che esiste un modo ma...non so come fare...come si può chiedere un preventivo in bricklink (x non avere sorprese sulle spedizioni dall'estero)? Mi è stato risposto di usare l'opzione durante il checkout ma io non trovo nessuna opzione.... Grazie mille!
  9. Grazie!mi hai fatto capire che si possono avere più pagine e non soltanto una! Adoro i forum!e gli utenti che aiutano
  10. Intendi inserire più immagini in una?però cosi rimangono piccole ..in pratica giusto? Grazie x la risposta, non ci sarà un metodo x averne una sotto l'altra stile facebook...forse bricklink non lo permette, mi era sembrato tempo fa però di vedere un negozio con più pagine ma non ne sono sicuro, è passato del tempo e magari mi sbaglio.....
  11. Ciao a tutti!C'è quelche esperto che sa se esiste il modo per: La pagina Splash di Bricklink può essere personalizzata in modo da poter inserire più foto?x avere una specie di presentazione estesa nel caso uno sia costruttore di moc ecc. Siamo riusciti ad inserire una solo foto ma non abbiamo trovato il modo di poterne inserire più di una. Grazie mille e buona giornata! ...prima o poi finirà di piovere.....
  12. Ti ringrazio, non sapevo dell'esistenza di questo sito, tu x spedire che opzione utilizzi, merce, pacco, documenti, busta...cosi capisco già cosa conviene usare visto che sei pratico. Si parte da 13.73 euro x spedire? Grazie mille gabriele
  • Create New...