Vai al contenuto

dark.collector

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

429
  • Ultima visita

• Vittorie

4

L'ultima volta ha vinto il dark.collector

dark.collector ha il contenuto con più Mi Piace!

Su dark.collector

• Rango
    Costruttore
  • Compleanno 23/07/1982

Informazioni Personali

• Nome
    Luca
  • Regione
    Marche
  • Provincia
    Fermo
  • Città
    Fermo, Marche

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Castle, Marvel Superheroes, Lord of the ring, Lo hobbit e tutto quello che ha a che fare con i Mostri
  • Set Preferito
    76021 - Milano Spaceship
  • Temi Collezionati
    Angry Birds
  • Nickname BrickLink
    dark.collector
  1. Ringraziamenti

Ringrazio tutti i partecipanti all'evento, è grazie alla vostra presenza e passione che abbiamo potuto realizzare un evento cosi grande e di successo. intanto potete trovare le foto sul sito www.marchebrick.it e il prima possibile pubblicherò anche un breve resoconto Ancora grazie
  2. Novità 2018

Mistero svelato
  3. Motocicletta Vintage

Bella, peccato per i liftarm sul davanti che non mi convincono per niente
  4. Prendendo spunto dal contest fatto sui Brickheadz abbiamo realizzato anche noi un nostro contest che si terrà in concomitanza con i due giorni di evento. Il contest consiste nel realizzare una personalizzazione di un modello creato in ldd fatto di un centinaio di pezzi circa, ogni espositore potrà realizzare il suo e lasciarlo esposto durante l'evento. La votazione avverrà tramite dei gettoni con cui gli addetti ai lavori, quindi espositori e accompagnatori, voteranno il loro preferito. L'idea è partita da una Moc che horealizzato poco tempo fa e che a breve posterò nella sezione apposita. Intanto vi allego una foto qui sotto
  5. Presentazione evento

Iscrizioni chiuse, 52 espositori, grazie a tutti
  6. Nathan Sawaya espone nuovamente a Roma

sembra la puntata dei simpson dove homer diventata un'artista. Me lo vedo già l'architetto che arriva a lavori in corso e dice ai muratori: "ma le foratelle a vista sono bellissime racchiudono tutto l'avanguardia postmezzadra di questo ultimo secolo, lasciatelo così"
  7. Novità 2018

Io i modulari non li compro ma a me piace molto, lo stile anni 50 era a mio avviso già preponderante nel detective office e nel cinema e accennato nella brickbank o nel town hall, che secondo me gli stanno benissimo vicino. Ho visto anche delle foto vicino alla assembly square e non mi sembra stia cosi male. A questo punto sembra che lo spunto per sti modulari li abbiamo presi dalla città di San Francisco (anche se non ci sono mai stato ma è cosi che me la immagino ) E poi scusate ma dovete arrendervi, siete invecchiati, le faccine con le espressioni sono di gran lunga più belle delle classiche
  8. LEGO Ideas - Processi di LEGO Review

Tutto vero [siamo OT: lascio però metto sotto spoiler]
  9. Presentazione evento

Abbiamo raggiunto quota 40 Espositori, ma qualche posto libero ancora c'è, affrettatevi
  10. Presentazione evento

Siamo pronti con la grafica dell'evento, a breve cominceremo a contattare gli espositori già iscritti
  11. Novità 2018

per ora questa mi sembra la risposta più plausibile, poi io di technic sono una capra ma chissà se rimarranno fermi al loro posto o sarà solo un effetto scenico e come la sposti si riallineano
  12. Novità 2018

Sono curioso di sapere con che pezzi è fatta la torre più alta
  13. Addio Lucca Comics & Games...

Ciao, io ci sono stato e posso dirti che lo spazio era ridottissimo rispetto agli altri anni, fai conto che l'anno scorso c'era esposizione nella stanza grande e nel corridoio , sfuso in un'altra stanza e due negozianti. Quest'anno il corridoio era pieno di negozianti e nella stanza grande c'erano sfuso, altri negozianti e esposizione. Le Moc esposte erano tutte a tema Star Wars, c'erano At At (si scrive così?) colorati, vignette e astronavi. Scusa ma non essendo un fan di Star wars non so dirti altro
  14. MECHA FRAME da integrare con LEGO?

Io lo trovo abbastanza inutile considerando anche questo https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=27168#T=C&C=85 se proprio uno non vuole farselo
  15. Novità 2018: Ninjago

Mi quoto da solo, quelle maschere le voglio tutte