Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
    670
  • Last visited

• Days Won

9

Everything posted by Arrow

1. Gli acquisti del MEI 2021. Ottimi ottimi pezzi ad un gran prezzo. Quanto sono contento di quel 138!!!!! Un grazie grosso come internet a @Laz!!
  2. Esatto, pensavo a questo profilo. Magari senza l ultima zampa verso il basso di destra. Ma proprio così. Al momento un amico che lavora l alluminio ha una bella lastra ma da 3mm di quelle con i rinforzi sopra. Un pò troppo, anche per la piegatura.
  3. Beh se conosci qualche "lattoniere" o qualcuno che ha laser e piegatura...abbassi il costo di molto. Tralasciando il periodo storico del costo delle materie prime ora... Eh, l ultimo punto è un bel daffare. Nelle mie zone artigiani con laser ce ne sono. Ma dipende tutto dalla materia prima...che come hai detto tu è un bel problema.
  4. Magari lastre in alluminio, una dima apposta e piegatura dovrebbero bastare...
  5. Col technic non ci lavoro mai, e non so quali siano i pezzi economici....dovrei farmi qualche ricerca...
  6. Sai quanto costa a farlo? Ce l ho, e non costa poco xD
  7. C ho pensato. Non sarebbe neanche una brutta idea. Ma avrei anche le scatole dei treni da esporre, che sono belle grosse e soprattuto pesanti. Vado a cercare dei progetti in giro...
  8. Esatto, l unico problema è che costa una fucilata, perche me ne servirebbero un po!
  9. Ciao! volevo portare in esposizione le scatole come nello stand (ovviamente senza i supporti verticali anteriori).
  10. Ottimi arrivi odierni. Aver trovato la scatola in legno ad un mercatino è una novità: è la prima volta che la trovo non online. E, per di più, le condizioni dei bricks sono come nuove! Ed è compresa anche di scatole di cartone. Ma in quasi 60 anni nessuno c ha mai giocato??
  11. Ciao a tutti! Spero sia nella sezione giusta. A Verona volevo esporre qualche scatola LEGO. Solo che ho bisogno di trovare dei display stand. Ho fatto qualche ricerca e li ho trovati un pò cari. C è qualche alternativa? Cosa usate voi? Grazie
  12. God save the mercatini!!
  13. Chiedo scusa per l assenza, ma è stato un periodo incasinato al lavoro. Sicuramente ho dimenticato di fare le foto ad alcuni arrivi, ma eccovene qualcuno.
  14. Da aggiungere alla banda chiusa in vetrina, stickers o non stickers. Poco ma sicuro!
  15. Io mi son preso il set di JK, avendo tutti gli aerei... riguardo al castello avrei quasi fatto un pensierino...
  16. Anche a me, tutto bloccato.
  17. Stupendo, la vernice è perfetta!
  18. Si ma non dirle ste cose mentre smistavamo, eh? Nono. Tra l altro abbiamo dimenticato il video
  19. Promette bene, MOLTO BENE!
  20. Nuovi pacchi arrivati. Una bella confezione di jumbo bricks (ne manca qualcuno (3 o 4) ma dovrei riuscire forse a reperirli. Un 7866 che mancava all appello. Purtroppo una parte laterale della scatola manca, ma la cover ed il lid di plastica (i pezzi più importanti) sono intonsi. Avanti così
  21. Aggiornamento mensile. Ho trovato parecchi veicoli H0 e garage, in ottime condizioni. In più, grazie a qualche asta andata a buon fine, un cartello spettacolare, delle basi che non guastano mai, un'altra valigetta, una bandiera (grande 3mtx1,30!!!!) Anni 80, il portachiavi del 75esimo anniversario e l aereo set 1550. Ottimi recuperi!!!
  • Create New...