-
Contenuti
843 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
63
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Arrow
-
Dopo più di 2 mesi, nuovi arrivi in soffitta. L affare al centro è una insegna di un negozio, con tanto di luce al neon (Feltre, 1992 mi ha detto il proprietario precedente). I 2 homemaker al centro sono sigillati. (manca nella foto un Minitalia n.4, disperso in fase di scaricamento dalla macchina e poi recuperato)
-
Di solito ci sono pezzi aggiunti per avere più possibilità di costruzione.
-
Prova a controllare qua per i pezzi. https://www.bricklink.com/catalogItemInv.asp?S=802-1
-
Scusate la lunga latitanza. In questo (lungo) periodo ci sono stati molti ritrovamenti, purtroppo non ho fatto le foto Ma...ho fatto la foto a quelli di oggi
-
Che tipo di calamite utilizzi?
-
Eggia! Piccola specificazione, l'Exon me lo sono cercato, così come le 2 istruzioni di 6399. Non credo che set americani si trovino così facilmente qua in Europa, figuriamoci nei mercatini.
-
-
Sistema 12V dei treni... ma per i PF
Arrow ha risposto al topic di Gabri.Check in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Eddirei -
Arrow ha risposto al topic di Gabri.Check in Automazione, Illuminazione e Programmazione
poche o quasi nessuna, è un sistema vintage troppo vecchio rispetto ai canoni attuali. Ti parlo del sistema 12v originale. -
Di solito usiamo il 9v sopra. Anche se per il passaggio sotterraneo è stato usato anche il pf. Poi ci sono io che voglio mettere anche il 12v, ma ogni volta mi vogliono sparare per queste idee (si scherza....forse ). -
Tutto praticamente intonso.
-
-
-
Secondo me e' impossibile, come fai ad assicurare un LEGO non più in produzione da 50 anni? Senza scontrino e niente?
-
-
-
Identificazione Set-pezzi Vintage Town Plan
Arrow ha risposto al topic di Daniele84 in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
Se togli la gomma (che non è LEGO) si capisce meglio. -
Town plan ogni tanto ne salta fuori qualcuno! -
Le ruote gommate sarebbero arrivate da lì a poco, sicuramente aggiunte successive. I maggiolini sono il peggio da trovare... occhio che sono tutti cari! -
Sì, molti 1x8 serigrafati purtroppo arrivano da molti set. Il peccato è che non hai i modellini H0 delle auto. O si? -
Allora, la scatola è una 701-2. Dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere del 1967. Non esiste un elenco completo dei pezzi dentro. Sono riuscito a trovare qualcosa, ma purtroppo questi set e specialmente quelli di quegli anni sono veramente un rebus. Ti dico già a prima occhiata che i pezzi (come tipologia) sono quelli corretti. Magari ne manca qualcuno, ma nulla di serio...dovrei vedere come sono messi i miei per fare una comparazione... -
-
Ciao! Se metti una foto in un post ad hoc possiamo aiutarti