Jump to content

Gamby

Utente ItLUG
  • Contenuti

24
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima vittoria di Gamby è stata il giorno 10 Luglio 2015

Gamby ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Gamby

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 06/12/1979

Informazioni Personali

• Nome
    Michele
  • Regione
    Piemonte
  • Provincia
    Torino
  • Città
    Chieri

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Western - Super Heroes
  • Nickname BrickLink
    Gamby

Visitatori recenti del profilo

246 visualizzazioni del profilo
  1. io invece da te ho copiato altro!!!! 8) 8) 8) 8)
  2. Grazie a tutti per le info sui file vettoriali e il tipo di programma da usare!!!!! Quando avrò aggiornamenti e minifigures fatte le pubblicherò sicuramente!!!! Grazieeeeee ancora a tutti!!!
  3. grazieeee questo contatto me l'hanno dato anche ieri!!! allora per la stampa lo sentirò sicuramente!!!!!
  4. Ciao a Tutti!!!!.. se il topic viola qualche regola e l' ho inserito nella sezione sbagliata vi chiedo scusa dall'inizio!!! essendo amante del tema western, vorrei ricreare alcune minifigures particolari (che vi allego in foto, contate che non sono queste da fare, le vorrei fare simili).. lo so che lo chiamavano trinità è già stato fatto, ma quello che ho trovato è con faccia e collo giallo, mentre lo vorrei in rosa!!!! qua viene la mia domanda, che ho già posto in vari gruppi facebook e forum, vorrei riprodurre queste o simili minifigures, mi sapete dar consigli, indicazioni, contatti per poterle fare, che tipo di programma per crearli??.. sarebbero da produrre una decina per tipo, ho racimolato un po' di adesioni nel gruppo western su facebook di cui sono amministratore.. Siccome per me questo delle stampe personalizzate è un mondo nuovo, sono ben accetti tutti i consigli.. anche in privato!!!! Vi ringrazio in anticipo!!!!
  5. grazie a tutti x i complimenti!!!! il generale lee migliorerà anche lui!!!!
  6. Volevo chiederti che tecnica hai usato per attaccare il diorama al soffitto nella prima foto. ahahahah!!! dei brick particolari, sono cloni a parte gli scherzi, me ne sono accorto ma in fase di caricamento me la dava dritta e anche l' originale lo è 8).. tra l'altro cliccando sulla foto a me torna in piano!!! buuuu misteri dll' informatica!!!!
  7. ciao a tutti! chiedo scusa x la qualità delle foto, ma non sono un bravo fotografo!! questo è il mio primo diorama alla mia prima esposizione a grugliasco dello scorso weekend!!!molto soddisfatto, anche se ho molte idee nate in quei giorni x miglioralo e lo migliorerò!! ho ricevuto molti complimenti che mi hanno fatto molto piacere!!! e mi andava di condividerle anche con voi dell' associazione!! - 160 nordisti - 128 sudisti - nessun riferimento a qualche battaglia famosa - tutti i pezzi e le minifigures sono lego originali, tranne ant-man (non mi andava di aprire la scatola originale) ps: lo so che la bandiera dei nordisti è sbagliata, ma in formato jpeg su internet da stampare c'era solo questa, e avevo solo un giorno x farle.. x la prossima mostra correggerò l errore 8) 8) 8)
  8. benvenuto!!!un' altro Torineseeee!!!! ogni tanto fatti sentire che ci vediamo in giro!!!! questo week ad esempio ero a Grugliasco come espositore!!! e mi raccomando diventa socio ITLUG A presto!!!
  9. Ciao GianCann, non capivo quando ti ho approvato il post della ricerca del Barracuda nel gruppo vendita di facebook, perché lo cercassi.. ora capisco perché!!!! :D per me i set iconici, di cui tra l'altro sono in possesso e a cui tengo molto, sono: - 6285 Barracuda tutta la vita, bellissimo - 4558 Metroliner, 7740 Treno giallo - 6073 Castello Grigio, il mio primo Lego purtroppo li ho senza scatola, ma tenuti benissimo e sono felici così.. questi sono i miei set iconici!!!
  10. non sono riuscito ad andare purtroppo per lavoro.. conto di andare in questi giorni a dare un' occhiata e a mandarti gli aggiornamenti del wall @GianCann
  11. Gamby

BrickJournal Italia

facendo la media di quanto successo per i primi numeri prevedo che per gli abbonati la data di arrivo sara intorno al 15 di maggio ma del 2017
  12. Gamby

BrickJournal Italia

a me da abbonato (ho fatto subito l 'abbonamento quando era uscito il numero 0) invece di spedire il nuovo numero (il 2), hanno rispedito il numero 1 (quello con le eresie ), che già mi avevano spedito mesi fa.. ora gli ho scritto.. vediamo se riescono a spedirmi quello giusto!!!.. al massimo possiamo scambiarci i numeri 8)
  13. Gamby

BrickJournal Italia

siamo in due, ma mi sa che siamo molti di più.. tuttiiiiii gli abbonatiiiiii!!!!
  14. Benvenuto da un'altro piemonteseeeeeee!
  • Crea nuovo...