Jump to content
Gamby

Stampare Minifigures Personalizzate

Recommended Posts

Ciao a Tutti!!!!.. se il topic viola qualche regola e l' ho inserito nella sezione sbagliata vi chiedo scusa dall'inizio!!!

essendo amante del tema western, vorrei ricreare alcune minifigures particolari (che vi allego in foto, contate che non sono queste da fare, le vorrei fare simili).. lo so che lo chiamavano trinità è già stato fatto, ma quello che ho trovato è con faccia e collo giallo, mentre lo vorrei in rosa!!!!

qua viene la mia domanda, che ho già posto in vari gruppi facebook e forum, vorrei riprodurre queste o simili minifigures, mi sapete dar consigli, indicazioni, contatti per poterle fare, che tipo di programma per crearli??..

sarebbero da produrre una decina per tipo, ho racimolato un po' di adesioni nel gruppo western su facebook di cui sono amministratore..

Siccome per me questo delle stampe personalizzate è un mondo nuovo, sono ben accetti tutti i consigli.. anche in privato!!!!

Vi ringrazio in anticipo!!!!

9517.jpg

9519.png

Ciao,

per realizzare i miei adesivi mi hanno chiesto un file "vettoriale", quindi puoi cominciare a cimentarti con Illustrator..

credo che ci sia anche un programma simile e soprattutto free, ma non ricordo il nome.

Il difficile secondo me, mi rifaccio ai miei adesivi, è trovare le giuste corrispondenze dei colori LEGO con i 4 parametri di stampa C M Y K, che solitamente variano a seconda della macchina che usano..

Tanta pazienza, ci vuole tanta pazienza! :D

Le minifigs di Trinità e Bambino e altri personaggi li ha già fatti (e li vende) un ragazzo di Cremona.

Cerca su Google "digital print patrick baroni" e lo trovi.

grazieeee questo contatto me l'hanno dato anche ieri!!! allora per la stampa lo sentirò sicuramente!!!!!

Grazie a tutti per le info sui file vettoriali e il tipo di programma da usare!!!!!

Quando avrò aggiornamenti e minifigures fatte le pubblicherò sicuramente!!!!

Grazieeeeee ancora a tutti!!!

Le minifigs di Trinità e Bambino e altri personaggi li ha già fatti (e li vende) un ragazzo di Cremona.

Cerca su Google "digital print patrick baroni" e lo trovi.

Vorrei fare un appunto off topic, la pistola di Bambino deve andare sulla sinistra, lui era la mano sinistra del diavolo...😂😂