Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
    566
  • Last visited

• Days Won

21

ravescat last won the day on February 8 2020

ravescat had the most liked content!

About ravescat

• Birthday 08/26/1973

AFOL Profile

• Set Preferito
    Nessuno
  • Tema Preferito
    MOC

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Togli lo snap, ingrandisci quel tanto che basta per vederci bene e poi ruoti a mano libera finchè i fori non combaciano e poi ci infili il pin o l'axe
  2. Provato il 3X4, il 4x3, il 4x4 ( parlo dei fori ovviamente ), a me si allinea senza problemi, tutti i lift arms sono "fissati" con pins alle plates, senza forzature strane. Per caso non è che hai lo SNAP attivo? Insieme alla griglia può essere che ti impedisca la rotazione fine del pezzo
  3. Ma sei sicuro che sia proprio un triangolo equilatero? Perché guardando questa foto Sembra che l'ipotenusa sia " esterna " al triangolo, è agganciata ai triangoli di supporto, non ai vertici del triangolo, vedo più simile una struttura di questo tipo:
  4. C'è anche in Studio, probabilmente hai selezionato un colore non disponibile per quel pezzo, se selezioni il reddish brown vedrai che lo trovi tranquillamente con quel codice ( 3836 )
  5. ravescat

Studio

Se non vado errato Studio tiene conto del colore inserito l'ultima volta che è stato usato. Se io ho scelto la palette LBG poi chiudo Studio e riapro, di default visualizzo tutte le referenze in LBG.
  6. ravescat

Rumors 2020

Tutti parenti o cloni allora ?
  7. ravescat

Rumors 2020

Nemmeno mio.. e siamo in due a ballare l'alligalli
  8. ravescat

Rumors 2020

Mi sa che non è applicabile in questo contesto una cosa del genere in quanto sul sito è specificato che l'indirizzo IP viene registrato, dichiari di esserne consapevole quando accetti i cookies, pertanto se ne accettano anche le conseguenze derivanti Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo Commenti Quando i visitatori lasciano commenti sul sito, raccogliamo i dati mostrati nel modulo dei commenti oltre all’indirizzo IP del visitatore e la stringa dello user agent del browser
  9. Da due giorni non mi è più possibile modificare i post inseriti: E' un problema solo mio, mi è stata tolta la possibilità oppure é un problema già noto?
  10. [OT] Solo io non posso più modificare i post ?
  11. Millenium Falcon scala 1:20, questo è davvero una cosa epica Eivind Loekken Rear hull complete. Only the hull around gunners position remains. Standing 6 foot long.
  12. Odio doverlo ammettere , ma inizia a piacermi e mi piace sempre di più come progetto pur non vedendone una grossa utilità finale ( parlo del mio caso specifico ovviamente )
  • Create New...