Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
  • Contenuti

533
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

19

L'ultima vittoria di ravescat è stata il giorno 19 Gennaio

ravescat ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su ravescat

• Grado
    Mastro Costruttore
  • Compleanno 26/08/1973

Informazioni Personali

• Nome
    Lorenzo
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Vicenza
  • Città
    Bassano del Grappa
  • Altre informazioni personali
    3248258862

Profilo AFOL

• Set Preferito
    Nessuno
  • Temi Preferiti
    MOC
  • Temi Collezionati
    Creator
    Creator Expert
    DC Super Hero Girls
    Elves
    Fantastic Beasts
    Minifigure (CMF)
    Nexo Knights
  • LEGO Tower
  • ID LEGO Tower
    138S

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Che figo, mi hanno eliminato/censurato un altro post..
  2. La cintura del sorcio é assolutamente geniale
  3. alego alego Snow groomer
  4. Credo dipenda da chi ha più soldi dei 2, se ne ha di più Yahoo allora non é un leak ma anteprima mondiale, in caso contrario si....
  5. @Fabbbbbricks In questo caso. per rispettare il lavoro altrui il/i moderatori dovrebbero vietare in tutto e per tutto qualsiasi riferimento ( e di qualunque genere ) ad eventuali leaks, non bloccare collegamenti ad immagini/siti/qualsiasi altra cosa. Dovrebbero i moderatori bloccare sul nascere ogni possible forma di discussione riguardante nuovi set non ancora presentati, incluse frasi del tipo "ho visto in rete le foto del...." perchè dà il via ad una serie di risposte che riguardano o riportano a leaks. la frase riportata da te: "Il LEGO Group chiede ai fan di non condividere o pubblicare informazioni confidenziali di proprietà LEGO," include anche il non pubblicare frasi simili a quanto ho scritto sopra, non solo pubblicare foto o collegamenti esterni. In pratica o tutto o niente, non 3 pesi e 16 misure a seconda di chi o cosa viene inserito. .. mi sa che mi becco una nota sul registro p.s. non sono socio Itlug perciò rientro nella fascia extra 400+
  6. La cosa che trovo sconcertante è che su 400 ( mi pare di aver letto sia questo il numero ) iscritti, solo 5/6 Afol stanno esponendo le proprie idee in merito...o l'argomento non interessa a nessuno o va bene qualsiasi cosa...
  7. ravescat

Studio

Puoi tranquillamente caricare la WL creata e successimamente aggiungere manualmente altri pezzi della stessa referenza cambiandone il colore cliccando il pulsante "ADD ITEM" in alto a destra nella WL. p.s. visto ora la data di pubblicazione.. sorry per il ritardo
  8. @GianCann Fighissimo il sistema che stai realizzando, dico davvero. Hai provato ad usare anche un sistema TTS per convertire un elenco di pezzi in parlato e quindi farlo aggiungere direttamente a lei senza doverglielo comandare? Giusto per capire se funzionerebbe anche con una lista completa di pezzi, oppure Alexa riconosce solo la tua voce? non l'ho mai provato come sistema perciò chiedo [OT] Io rilancio con questo:
  9. Ma solo a me fa piacere una possibile alternativa alle piattaforme attualmente presenti? Saranno problemi loro come affrontare le varie questioni; a me interessa solo che se cerco un pezzo, lo riesca a trovare e mi arrivi a casa una volta completata la transazione... e il prezzo finale che ho pagato sia giusto per me. Tutto il resto è per fanatici delle statistiche ( a mio modesto avviso, potevo scriverlo in inglese ma se il negozio è italiano mi sono adeguato ) p.s. uso costantemente Brickowl e lo preferisco sempre a BL per tutti i motivi che ho già elencato più volte
  10. Erano inclusi, però non ricordo quanti erano in totale
  11. Sono certo che siano queste: Eurobrico Ma credo di averle pagate di più nel punto vendita che ho vicino casa rispetto a quello on-line
  12. Le conosco bene, ne ho 4 per le minuterie nel mio laboratorio fai-da-te. Per i pezzi LEGO invece uso queste: Credo siano policarbonato, in ogni caso é bello rigido come cassettino, costate quasi il doppio ma nemmeno da mettere a confronto con le altre
  13. Nella risposta di Laz a Pix compare questo relativamente al permesso di visualizzazione di contenuto non consentito:
  14. Allora dovrebbe essere vietato anche semplicemente parlare di leaks no? tipo, Tizio che scrive pubblicamente " Ho visto le foto del set Vito's escape, molto carino ", pur non essendo di dominio pubblico Caio di turno che risponde " anch'io, belli i nuovi pezzi", e si aprono 50 post di risposte dove tutti hanno visto, ma nessuno ne sa neinte. Poi ti arriva Sempronio che ti chiede " ma dove le trovo le foto di questo set?" e la risposta è " non si possono ancora vedere "..... Allora o se ne ne può discutere liberamente o Tizio e Caio ne discutono tra di loro solamente via whatsapp o faccialibro e quindi non serve usare il forum per scrivere cose che ancora non ci sono.
  15. Chiedo una cosa perchè sono ignorante in materia: come fa ad essere un Leak la pubblicazione di una foto di un set LEGO se LEGO stessa mette in giro la foto del set mentre viene montato?
  • Crea nuovo...