Jump to content

Dario76

Utente ItLUG
  • Contenuti

9
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima vittoria di Dario76 è stata il giorno 27 Agosto 2018

Dario76 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Dario76

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Dario
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Padova
  • Città
    Cittadella

Profilo AFOL

• Set Preferito
    10179
  • Temi Preferiti
    Star wars
  • Temi Collezionati
    Architecture
    Creator
    Creator Expert
    Friends
    Ideas
    Harry Potter
    Juniors
    Minifigure (CMF)
    Nexo Knights
    Ninjago

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Metto qui. non so’ dove andrebbe foto del castello costruito e progettato di persona in 4 mesi presentato quasi completato a vicenza mattoncini a vicenza il 4/5 gennaio mostra di beneficenza per le squadre nuoto vicenza
  2. Finito scudi e torsi e elmi a Mestre.(presi tutti) verona scudi finiti(presi tutti) carrugate scudi finiti s Babila dovrebbero esser finiti
  3. Ti rispondo alla storia di costruire moc maggior parte delle mie moc e di tipo technic. di grosse simensioni tipo ho un camion a 4 assi da 110x24 cm la parte technic si trova in basso a destra,con i pezzi che si usano di più. nella parte del tavolo ad angolo per lavori grossi Ho il tavolo dietro da 1,5x3m come mi organizzo dici? semplice ho 4 vassoi dove metto 24 casetti per uno(tanto si sa quali pezzi si usa) e poi costruisco forse sulle foto non si vede,ma il 90% dei pezzi sia brick che plate o altro,son a portata di mano senza alzarsi. sopra ci son i pezzi meno che si sua,quindi difficilmente ci si alza e sfrutto le sedie con le rotelle per spostarmi dal tavolo o tra le cassettiere. l ho studiata proprio per non alzarmi spesso. per farti un esempio una moc mia su base technic di un treno 5000 pezzi circa prima faccio il telaio zona technic poi traslo nella parte dei neri con la sedia pou mi giro e la provo sul tracciato dietro sulla tavola una moc del genere mi alzo forse 2 volte e per una moc pura in technic o diorama sw,manco una. fate conto che son 1,65.quindi anche piccolino da seduto Arrivo a quasi la cassetta più alta
  4. Ultimo giorno di ferie oraticamente finita 36 casette da 9 65 casette da 30 62 casse trofast ikea e altro..
  5. Queste son al incirca primi di febbraio 2018 aggiorno quando torno dalle ferie e abbastanza ingrandita
  6. Ah trovati a carrugate le sedie marroni e a orio i 2x4 grigi chiari plate E preso sia 1x1 tan plate(milano) e dark green plate(orio) Ah a orio 2x3 dark blu E ad arese plate e brick 1x2 dark red A Verona 1x4 sand green
  7. Verona ci ero stato un mese fa' circa referenze simili a carrugate Fine luglio ci passo e vi dico peccato che arese siano finiti i 1x3 brick redish brown per milano le foto dei contenitori era impossibile farli. troppa gente.e spazio impossibile per far un bicchiere a incastro ieri
  8. Ringrazio tutti per l ottima lista da parte dello staff di hygge bricks e da tutta l utenza speciale ringraziamento da parte mia che faccio moc e diorami
  9. Ringrazio mille invece voi per la lista la uso spesso ho già girato a giancann anche tutte le foto del wall di carrugate posso giancann ringraziare da parte dello staff e del nostro forum che conosci?
  • Crea nuovo...