Dario76
Utente ItLUG-
Last visited
-
Days Won
3
Dario76 last won the day on April 11
Dario76 had the most liked content!
AFOL Profile
-
Set Preferito
10179
-
Tema Preferito
Star wars
Web e Social Network
Recent Profile Visitors
925 profile views
-
Presidente nordestbrick è favorevole.
-
Dario76 started following Link iscrizione espositori and Presentazione evento ItLUG Borgoricco 2022
-
Iscrizione fatta
-
Mi servirebbe sapere se si ritorna a esporre nel museo. o come funziona .visto la delicatezza delle mie opere. tipo il castello o il galeone in corso d’opera da esporre come nordestbrick
-
sdrnet reacted to a post in a topic: Galeone fine 1700
-
sdrnet reacted to a post in a topic: Galeone fine 1700
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Galeone fine 1700
-
Arrow reacted to a post in a topic: Galeone fine 1700
-
RicMar reacted to a post in a topic: Galeone fine 1700
-
Laz reacted to a post in a topic: Galeone fine 1700
-
Jack75 reacted to a post in a topic: Galeone fine 1700
-
-
-
Wolfolo reacted to a post in a topic: Galeone fine 1700
-
Più che altro dovrei prender un 120x280 visto che 120x240 è sprecato 240x70 è troppo stretto(calcolo veloce son sui 75/78 cm con le vele,da calcolare +\- 7
-
Per problema tavoli per me è un problema visto che è una unica/sola moc di grosse dimensioni(200x50x140)solo lo scavo,senza parlare del resto che esce e mi serve anche misure fuori tuttoancor da calcolare(vele ecc) aspetto che almeno ho le misure fuori tutto credo che i tavoli son dell università,e siamo abituati a quelli delle sagre.
-
Dario76 reacted to a post in a topic: Apertura iscrizioni, il prossimo 10 Aprile
-
Dario76 started following Eventi , BorgoBrick 2022 and ItLUG Lecco 2022
-
Dario76 started following Galeone fine 1700 and Apertura iscrizioni, il prossimo 10 Aprile
-
Mi interessa esporre .se ci son le condizioni E la possibilità e spazio di esporre . nei limiti che chiedete
-
Grazie. Borgobrick 2020 nemmeno mi avevano avvisato se volevo partecipare. anno strano causa covid
-
Grazie intanto gli interni quasi finiti
-
Dario76 reacted to a post in a topic: Galeone fine 1700
-
Misure 150x40cm circa con bompresso 188cm 90 cannoni ancora in fase di completamento fine primavera 2022 terminato si spera Dopo il castello da 180.000 Brick presentato a vicenza nel 2020 spero di riuscire a esporlo,visto che il castello non è stato esposto a qualche mostra di importanza nazionale
-
Oltretutto i pezzi nei ultimi 2 anni son cambiato poco si e no 3/4 referenze datto un giro agosto 2021.identico a dicembre 2020 Salvo quei 3/4referenze steso sfuso da almeno 1 anno e mezzo quindi più che su novità e suola disponibilità. è giusto giustamente manca chi si informa e informa.
-
Mai visti.quel colore credo che questa discussione sia morta da mesi purtroppo
-
Orio/Marghera/Verona/carrugate si ha idea?