Jump to content

Dario76

Utente ItLUG
    30
  • Last visited

• Days Won

3

Everything posted by Dario76

1. E una pensata è costruita come una vera. ma non una nave esistente. ho preso un nome di nave che non esisteva a quel tempo. anche per motivi di errori o altro del modello
  2. Purtroppo non posso più partecipare pwr motivi personali. ci sarò a sacile PN il 3/4 settembre
  3. Purtroppo per impegni personali salterò borgobrick
  4. Diario completo https://legoforum.forumcommunity.net/m/?t=62297650
  5. Pre montaggio solo essenziale per provare per misurare la vela latina siamo quasi alla fine
  6. Presidente nordestbrick è favorevole.
  7. Mi servirebbe sapere se si ritorna a esporre nel museo. o come funziona .visto la delicatezza delle mie opere. tipo il castello o il galeone in corso d’opera da esporre come nordestbrick
  8. Più che altro dovrei prender un 120x280 visto che 120x240 è sprecato 240x70 è troppo stretto(calcolo veloce son sui 75/78 cm con le vele,da calcolare +\- 7
  9. Per problema tavoli per me è un problema visto che è una unica/sola moc di grosse dimensioni(200x50x140)solo lo scavo,senza parlare del resto che esce e mi serve anche misure fuori tuttoancor da calcolare(vele ecc) aspetto che almeno ho le misure fuori tutto credo che i tavoli son dell università,e siamo abituati a quelli delle sagre.
  10. Mi interessa esporre .se ci son le condizioni E la possibilità e spazio di esporre . nei limiti che chiedete
  11. Grazie. Borgobrick 2020 nemmeno mi avevano avvisato se volevo partecipare. anno strano causa covid
  12. Grazie intanto gli interni quasi finiti
  13. Misure 150x40cm circa con bompresso 188cm 90 cannoni ancora in fase di completamento fine primavera 2022 terminato si spera Dopo il castello da 180.000 Brick presentato a vicenza nel 2020 spero di riuscire a esporlo,visto che il castello non è stato esposto a qualche mostra di importanza nazionale
  14. Oltretutto i pezzi nei ultimi 2 anni son cambiato poco si e no 3/4 referenze datto un giro agosto 2021.identico a dicembre 2020 Salvo quei 3/4referenze steso sfuso da almeno 1 anno e mezzo quindi più che su novità e suola disponibilità. è giusto giustamente manca chi si informa e informa.
  15. Mai visti.quel colore credo che questa discussione sia morta da mesi purtroppo
  16. Metto qui. non so’ dove andrebbe foto del castello costruito e progettato di persona in 4 mesi presentato quasi completato a vicenza mattoncini a vicenza il 4/5 gennaio mostra di beneficenza per le squadre nuoto vicenza
  17. Finito scudi e torsi e elmi a Mestre.(presi tutti) verona scudi finiti(presi tutti) carrugate scudi finiti s Babila dovrebbero esser finiti
  18. Ti rispondo alla storia di costruire moc maggior parte delle mie moc e di tipo technic. di grosse simensioni tipo ho un camion a 4 assi da 110x24 cm la parte technic si trova in basso a destra,con i pezzi che si usano di più. nella parte del tavolo ad angolo per lavori grossi Ho il tavolo dietro da 1,5x3m come mi organizzo dici? semplice ho 4 vassoi dove metto 24 casetti per uno(tanto si sa quali pezzi si usa) e poi costruisco forse sulle foto non si vede,ma il 90% dei pezzi sia brick che plate o altro,son a portata di mano senza alzarsi. sopra ci son i pezzi meno che si sua,quindi difficilmente ci si alza e sfrutto le sedie con le rotelle per spostarmi dal tavolo o tra le cassettiere. l ho studiata proprio per non alzarmi spesso. per farti un esempio una moc mia su base technic di un treno 5000 pezzi circa prima faccio il telaio zona technic poi traslo nella parte dei neri con la sedia pou mi giro e la provo sul tracciato dietro sulla tavola una moc del genere mi alzo forse 2 volte e per una moc pura in technic o diorama sw,manco una. fate conto che son 1,65.quindi anche piccolino da seduto Arrivo a quasi la cassetta più alta
  19. Ultimo giorno di ferie oraticamente finita 36 casette da 9 65 casette da 30 62 casse trofast ikea e altro..
  • Create New...