Jump to content

BalloJr

Socio ItLUG
  • Contenuti

13
  • Registrato il

• Ultima visita

Su BalloJr

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Simone
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Como
  • Città
    Lombardia, Como

Profilo AFOL

• Set Preferito
    75192
  • Temi Preferiti
    Architecture, Simpson, Minifigures, BrickHeadz e Mindstorms
  • Temi Collezionati
    Architecture
    BrickHeadz
    City
    Creator
    Creator Expert
    Disney
    Fantastic Beasts
    Harry Potter
    Juniors
    The LEGO NINJAGO MOVIE
    Marvel Super Heroes
    Nexo Knights
    Ninjago

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Ciao a tutti, ho appena ricevuto una notifica da LEGO Ideas riguardante al fatto che la mia MOC per il contest "BUILD AN EPIC RIDE FOR THE FUTURE!" è stata selezionata come una delle 20 migliori, e ora tramite la votazione dei fan si deciderà il vincitore. Mi servono anche i vostri voti per vincere. Mi potete dare una mano? Basta solo avere l'account LEGO Ideas e il gioco è fatto. POTETE TROVARE E VOTARE LA MIA MOTO QUI! Grazie mille del supporto!
  2. Tutti pazzi per i LEGO! Migliaia di mattocini assemblati, sguardi meravigliati delle persone e i complimenti dei più esperti. Tutto questo grazie a itLUG. Ogni evento è sempre un piacere per noi espositori e per i visitatori. Questo sì che è divertimento! Numero di pezzi 500 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  3. Wow, non so cosa dire... Non me la sarei mai aspettato però è proprio una bella sensazione! Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e complimenti anche agli altri!
  4. È qui la festa? Estate 2019: party esclusivo su un'isola privata. Cocktail, musica, divertimento e belle ragazze! Sembra tutto perfetto... ma, manca ancora qualcuno! Eccolo: è lui, è arrivato! È il socio itLUG a bordo di uno sfavillante motoscafo bianco, con una borsa piena di mattoncini celebrativi! Ora sono tutti felici e la festa può cominciare! Numero di pezzi 1000 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  5. Buona fortuna per gli esami e grazie mille delle informazioni!
  6. Manca ancora poco ed il robot sarà pronto... Anche quest'anno ci sarà il concorso di Lego Sumo Robot a Lecco giusto? Se si mi vorrei iscrivere...
  7. Al torneo di Lecco verrò davvero volentieri... Ci sarò sicuramente... Solo che non so come iscrivermi... :'( :'( :'( L'anno scorso ho partecipato al concorso CreActive e ho vinto!
  8. Ah già... Volevo sapere quali Lego Sumo Robot avete creato... Giusto per curiosità ;)
  9. Grazie, ma quale dici che è il miglior robot di questo video? Io ho solo un Mindstorms EV3 come faccio? :-[
  10. Grazie mille per i consigli tecnici... Mi saranno davvero d'aiuto prima o poi parteciperò a una gara e ti dirò i miei risultati. Grazie mille ancora.
  11. Ciao a tutti, dato che vorrei partecipare a un concorso Lego Sumo Robot, ed è la mia prima volta, volevo sapere qualche consiglio per costruire un Lego Sumo Robot. Io ho un Mindstorms EV3. Ditemi voi quali sono le migliori tecniche per costruire un buon robot e come si programma... :-\ :-[
  • Crea nuovo...