Jump to content

BalloJr

Utente ItLUG
  • Contenuti

    27
  • Registrato il

  • Ultima visita

Su BalloJr

  • Compleanno 08/06/2004

Profilo personale

  • Nome
    Simone
  • Cognome
    Ballabio
  • Città
    Carugo
  • Provincia
    Como
  • Regione
    Lombardia
  • Indirizzo email
    smnballabio@gmail.com

Profilo AFOL

  • Tagline
    ?
  • Set Preferito
    75192
  • Tema Preferito
    Simpson
  • Temi Collezionati
    Troppi
  • Costruttori AFOL preferiti
    Jaapxaap, Bruce Lowell, Jonas Kramm
  • Designer LEGO preferiti
    Justin Ramsden, Chris McVeigh
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Tile
  • Slope o BURP?
    Slope

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Ops, ho scritto con l'account di mio papà, ma sono sempre io
  2. Bella la scuola così! Prima del Covid a scuola le interrogazioni alle lavagna erano temute da tutti, mentre grazie al lockdown ed alla scuola tramite videochiamate noi studenti abbiamo decisamente avuto più facilità nel "balzare"! Basta non accendere il computer per poter marinare un giorno di scuola e stare a letto, sempre se non ti svegliano i vicini prima! Numero di pezzi / Number of parts 400 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  3. Un bel giro in moto Ora che si può uscire, mi piacerebbe tanto fare un giro in moto, peccato che non parte :/ Ho deciso di fare un giretto almeno in questa MOC. Non è lo stesso però mi son divertito molto comunque! Numero di pezzi / Number of parts 300 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  4. Grazie tante a tutti. Ne sono onorato!
  5. Ti dirò di più Gian, non sono ancora AFOL! Purtroppo mi tocca stare ancora 2 anni buoni nei TFOL... Grazie mille!
  6. Ciao a tutti, Ieri ho ricevuto la notizia che una la MOC, tramite il concorso di LEGO IDEAS, è stata selezionata per essere esposta un'anno nella LEGO House nella zona Gialla. Il tema era quello di costruire qualcosa di alternativo riguardo la natura, ispirato dal coniglietto che corre nel mio giardino, ho fatto un Business-Bunny! Per farle vincere il primo premio però mi serve il vostro aiuto! La votazione scade entro 5 giorni dopodiché verranno decretate le migliori 3 creazioni. Questo è il link per votare la MOC e vedere ulteriori immagini! Grazie mille del supporto, Simone
  7. Con "potrà" si intende che è obbligatorio che l'opera sia in scala minifig o può anche avere scale diverse?
  8. Hai ragionissima. Ho deciso di farli in Light Bluish Grey perché era più realistica, dato che quei pezzi sono già esistenti in lgb. Sicuramente farò altri render con quelle parti cromate, chissà, magari potrebbero fare la differenza Grazie mille del consiglio!
  9. Ciao a tutti! Questa è la mia ultima MOC che ho realizzato. Rappresenta una famosa auto proveniente da un videogioco altrettanto famoso, Rocket League. La macchina ha 1080 pezzi, è ammortizzata su tutte 4 le ruote e può anche sterzare grazie ad una rotellina. attualmente è solo un render, ma tra non molto riuscirò a costruirmela per esporla. Apprezzerei davvero tanto il vostro supporto su Ideas, spero che vi piaccia ;) Vota qui! Grazie mille Simone
  10. Ops, colpa mia, non sono riuscito a stare a dietro a tutti i commenti...
  11. Il "Corona" virus In questo momento di difficoltà, ecco come penso che il virus appare a molti, un mostro apparentemente imbattibile! Numero di pezzi / Number of parts 150 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  12. Ciao a tutti, ho appena ricevuto una notifica da LEGO Ideas riguardante al fatto che la mia MOC per il contest "BUILD AN EPIC RIDE FOR THE FUTURE!" è stata selezionata come una delle 20 migliori, e ora tramite la votazione dei fan si deciderà il vincitore. Mi servono anche i vostri voti per vincere. Mi potete dare una mano? Basta solo avere l'account LEGO Ideas e il gioco è fatto. POTETE TROVARE E VOTARE LA MIA MOTO QUI! Grazie mille del supporto!
  13. Tutti pazzi per i LEGO! Migliaia di mattocini assemblati, sguardi meravigliati delle persone e i complimenti dei più esperti. Tutto questo grazie a itLUG. Ogni evento è sempre un piacere per noi espositori e per i visitatori. Questo sì che è divertimento! Numero di pezzi 500 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  14. Wow, non so cosa dire... Non me la sarei mai aspettato però è proprio una bella sensazione! Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e complimenti anche agli altri!
×
×
  • Crea nuovo...