Vai al contenuto

the_vince82

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

180
  • Ultima visita

• Vittorie

7

L'ultima volta ha vinto il the_vince82

the_vince82 ha il contenuto con più Mi Piace!

Su the_vince82

• Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 12/04/1982

Informazioni Personali

• Nome
    Vincenzo
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Como
  • Città
    Como

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Creator, Castle

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

1. Ottimo! Ci vediamo ad Albese!
  2. Complimenti! Molto ben fatto!
  3. Ciao! A me era capitato con il Cinema Palace qualche anno fa e contattando il Servizio Clienti dalla sezione dei pezzi mancanti mi avevano poi mandato la busta mancante. Buone Feste!
  4. X me ok! Io non ho ritirato la piccola busta di sfuso premio per il 3' posto del contest dell'hobby. È possibile riceverla insieme al bulk x esempio o ad 1 delle prossime esposizioni?
  5. the_vince82

Another brick in Albese 2019

Confermo per il diorama comunitario con spazio di 5,60x1,60m (21×6 basi) o in base alla disponibilità. Ne parleremo con i dioramisti a Como e chiaramente serviranno basi, strade e binari di ITLug/Marco.
  6. the_vince82

Novità 2019: City

Io l'ho visto già nella catena Mornati Paglia (a Saronno).
  7. the_vince82

Il set 310, la stazione di servizio ESSO

Che packaging!
  8. the_vince82

ItLUG partecipa a "Il trenino dei balocchi" 2018

Ciao! Dietro ai tavoli c'è spazio immagino... le dimensioni delle stanze e quei 10 cm non sono reali?
  9. Anche la gonna della "mamma" non è il solito slope...
  10. the_vince82

Star Wars Skyline Architecture

Complimenti! Potresti postarla su Ideas o dato che farebbe parte del tema Star Wars non è possibile?
  11. the_vince82

JONH DEERE minifig scale

Complimenti! Veramente molto realistici!
  12. the_vince82

Galeone Pirata Black Star

Complimenti! Per quello che riusciamo a vedere è molto bello! Puoi aggiungere ad esempio il link a Flickr. Ciao!
  13. the_vince82

Another brick in Albese 2019

Simone non vedeva l'ora d iscriversi! Chiaramente c sono anche io x il consueto diorama comunitario!
  14. Pomeriggio al parco... Passa anche tu un pomeriggio spensierato nel parchetto cittadino! I bambini potranno divertirsi sulla piccola giostra mentre i nonni possono riposarsi su una comoda panchina ammirando la fontana. Puoi anche fare merenda con un gustoso hot dog. Contiene una statua, un cane e 9 minifigures: 2 bambini sulla piccola giostra, la mamma in carriera con il suo bimbo nel passeggino, i 2 nonni sulla panchina (il nonno ha in mano la rivista ITLug), il venditore di hot dog, il papà che sta acquistando un hot dog, il socio ITLug che fotografa la statua della fontana. Numero di pezzi 300 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  15. Ciao, scusate a quiz completato avrei dovuto riceverà mail di conferma della sottomissione? Grazie!