Jump to content

the_vince82

Socio ItLUG
  • Contenuti

192
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

7

Tutto il contenuto inserito da the_vince82

1. Complimenti! Bellissima MOC!
  2. Come sempre complimenti per le tue opere fantastiche!
  3. @Fabbbbbricks: anche io sarò a Billund! Non serve quindi la spedizione. Ciao, Vince
  4. Benvenuto e se potete venite a trovarci questo week end ad Alserio!
  5. Preparativi per Pasqua È arrivata la primavera e il Signor Bianconiglio con il suo amico Cocodè stanno preparando le uova di Pasqua. Un bambino curioso con sua mamma osservano le loro attività mentre tutto intorno c'è un rigoglire di piante e fiori. Numero di pezzi 250 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  6. Ciao, ci sarò anche io ma non per tutta la durata dell'evento...
  7. the_vince82

Novità 2019

Concordo! Chiaramente non si potevano usare troppi pezzi DUPLO ma almeno 2-3 pezzi nel torso si...
  8. Ciao! A me era capitato con il Cinema Palace qualche anno fa e contattando il Servizio Clienti dalla sezione dei pezzi mancanti mi avevano poi mandato la busta mancante. Buone Feste!
  9. X me ok! Io non ho ritirato la piccola busta di sfuso premio per il 3' posto del contest dell'hobby. È possibile riceverla insieme al bulk x esempio o ad 1 delle prossime esposizioni?
  10. Confermo per il diorama comunitario con spazio di 5,60x1,60m (21×6 basi) o in base alla disponibilità. Ne parleremo con i dioramisti a Como e chiaramente serviranno basi, strade e binari di ITLug/Marco.
  11. the_vince82

Novità 2019: City

Io l'ho visto già nella catena Mornati Paglia (a Saronno).
  12. Ciao! Dietro ai tavoli c'è spazio immagino... le dimensioni delle stanze e quei 10 cm non sono reali?
  13. Anche la gonna della "mamma" non è il solito slope...
  14. Complimenti! Potresti postarla su Ideas o dato che farebbe parte del tema Star Wars non è possibile?
  15. Complimenti! Veramente molto realistici!
  16. Complimenti! Per quello che riusciamo a vedere è molto bello! Puoi aggiungere ad esempio il link a Flickr. Ciao!
  17. Simone non vedeva l'ora d iscriversi! Chiaramente c sono anche io x il consueto diorama comunitario!
  18. Pomeriggio al parco... Passa anche tu un pomeriggio spensierato nel parchetto cittadino! I bambini potranno divertirsi sulla piccola giostra mentre i nonni possono riposarsi su una comoda panchina ammirando la fontana. Puoi anche fare merenda con un gustoso hot dog. Contiene una statua, un cane e 9 minifigures: 2 bambini sulla piccola giostra, la mamma in carriera con il suo bimbo nel passeggino, i 2 nonni sulla panchina (il nonno ha in mano la rivista ITLug), il venditore di hot dog, il papà che sta acquistando un hot dog, il socio ITLug che fotografa la statua della fontana. Numero di pezzi 300 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  19. Ciao, scusate a quiz completato avrei dovuto riceverà mail di conferma della sottomissione? Grazie!
  20. Ciao, Puoi guardare le istruzioni on-line anche del recente set Wind Turbine Vestas 10268.
  21. Benvenuto Alessandro! Ci vediamo se vuoi in uno dei prossimi eventi e magari a Como il 22-23 Dicembre!
  • Crea nuovo...