Jump to content

Pippo 70

Socio ItLUG
    33
  • Last visited

• Days Won

1

Pippo 70 last won the day on December 30 2019

Pippo 70 had the most liked content!

About Pippo 70

AFOL Profile

• Set Preferito
    Bugatti
  • Tema Preferito
    Technic

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Ringrazio tutti i partecipanti, iscrizioni chiuse grazie
  2. Ciao a tutti, il giorno 6 e 7 maggio a Costa Masnaga si svolgerà una esposizione, questo è il link per compilare il modulo di iscrizione https://forms.gle/rDfVMsVv2RNJcfC29
  3. Le scatole LEGO vecchie erano le più belle, come diceva giancann, si apriva il coperchio e vedevi i mattoncini, è vero i più belli, però avevi un’idea di quello che pagavi. Poi erano più piccole e più resistenti, il bordo della scatola era in polistirolo quindi potevi metterle una sopra l’altra piene e non si rovinavano, belle vecchie scatole
  4. http://www.casateonline.it/articolo.php?idd=115884&origine=1&t=Costa%3A+mostra+ITLUG+ospitata+in+oratorio+per+gli+appassionati+dei+LEGO
  5. Grazie a tutti per aver partecipato per essere la prima volta che a Costa Masnaga si è svolta una esposizione di LEGO per me è stato un successone, ancora grazie a tutti e vi aspetto l’anno prossimo
  6. Se c’è posto vorrei esporre anch’io, mi va bene un tavolo 180X80, espongo Technic
  7. Grazie, vista oggi pomeriggio, a fianco della palestra nuova. Volevo chiedere se domani è possibile entrare dal cancello della palestra con la macchina per scaricare???
  8. Ciao ci puoi dare l’indirizzo, poi io faccio la notte se arrivò verso le 10:30 va bene lo stesso??? A vedere dalle foto mi dovrebbero servire 2 tavoli grazie ho visto adesso la disposizione dei tavoli ok, se non mi sbaglio siamo in 2 coi tecnich
  9. Ciao scusate il ritardo ma confermo la presenza con i Technic, ne volevo portare una decina, ci possiamo mettere d’accordo per non portarli doppi
  10. Confermo presenza solo per il 19-20
  11. Ciao, quest’anno vorrei partecipare anch’io, però adesso non posso ancora dare la certezza della mia presenza,, porterei dei Technic grazie
  • Create New...